FORSE IN KONAMI SI SON SVEGLIATI!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
ieri mi è successa una cosa in lobby: stavo vincendo una partita 4 a 0 e all' 80' l'altro che fa??? 3 autogol e partita annullata :twisted: allora vado subito a veder i risultati delle partite di classifica per aver conferma dell'annullamento e sorpresona delle sorpresone: me l'ha data vinta a tavolino per 3 a 0 :lol: :lol: alla faccia di quell'incapace di un cheater!!! almeno ora il trucchetto piu meschino e infame per non perdere punti quando si perde è stato rimosso...FINALMENTE DIREI!!!! e io mi son preso i punti che mi spettavano..da 602 a 607 :D :D
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
ehm,veramente è sempre stato cosi,e non solo per pes 2011 ..comportamento scorretto e punti persi,pallone sgonfiato..mai farsi gli autogol..
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
zebrahead ha detto:
ieri mi è successa una cosa in lobby: stavo vincendo una partita 4 a 0 e all' 80' l'altro che fa??? 3 autogol e partita annullata :twisted: allora vado subito a veder i risultati delle partite di classifica per aver conferma dell'annullamento e sorpresona delle sorpresone: me l'ha data vinta a tavolino per 3 a 0 :lol: :lol: alla faccia di quell'incapace di un cheater!!! almeno ora il trucchetto piu meschino e infame per non perdere punti quando si perde è stato rimosso...FINALMENTE DIREI!!!! e io mi son preso i punti che mi spettavano..da 602 a 607 :D :D

con i tre autogol ti da sempre la partita vinta 3 a 0, ti da i soldi e ti aggiunge i punti
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
mazzu11 ha detto:
zebrahead ha detto:
ieri mi è successa una cosa in lobby: stavo vincendo una partita 4 a 0 e all' 80' l'altro che fa??? 3 autogol e partita annullata :twisted: allora vado subito a veder i risultati delle partite di classifica per aver conferma dell'annullamento e sorpresona delle sorpresone: me l'ha data vinta a tavolino per 3 a 0 :lol: :lol: alla faccia di quell'incapace di un cheater!!! almeno ora il trucchetto piu meschino e infame per non perdere punti quando si perde è stato rimosso...FINALMENTE DIREI!!!! e io mi son preso i punti che mi spettavano..da 602 a 607 :D :D

con i tre autogol ti da sempre la partita vinta 3 a 0, ti da i soldi e ti aggiunge i punti

Autore Messaggio
Seedorf10
Oggetto del messaggio: E' uno schifo!Inviato: 18/01/2011, 18:35



Iscritto il: 23/04/2010, 20:46
Messaggi: 70
La Konami diventa sempre più ridicola. Ma non sanno più cosa inventarsi per farsi odiare dalla gente? Oggi giocavo la master league on-line e facevo una competizione, mi è capitato un bimbominkia che prima di iniziare mi ha scritto "TI SPACCO TUTTO". E' finito il primo tempo 4 a 0 per me ( '-.- ), e prima di iniziare il secondo tempo gli ho scritto "cosa dicevi?". E' iniziato il secondo tempo e l'idiota si è fatto 3 autoreti col portiere e la partita è stata annullata per "COMPORTAMENTO SCORRETTO". Cioè ma stiamo scherzando? Ma da dove salta fuori quest'altra genialata della Konami? Ma sono tutti deficienti questi giapponesi? Cioè io sto vincendo una partita della competizione per 4 a 0, quindi questo si fa 3 autoreti e la partita viene ANNULLATA? e la mia vittoria? e i 4 gol? Se vi sembra normale una cosa del genere.....ma in fondo che importa, tanto quest'anno hanno messo 1000 animazioni nuove e la bicicletta! Konami = BANDA DI IDIOTI!



veramente ho segnalato questa cosa perchè mi ricordavo di questo post di seedorf10..che contro uno che si è fatto 3 autogol ha avuto partita annullata, zero soldi e zero punti....in oltre voi parlate di MLO..e questa cosa è successa in lobby partita...e mi ricordo di altri utenti che si lamentavano che fino a poco tempo fa se beccavano il bimbominkia di turno che si faceva 3 autogol, avevano la partita annullata e non prendevano punti perchè era stato rilevato un comportamento scorretto diceva il server..e se si andava a veder i risultati delle partite di classifica non c'era traccia del match incriminato..come se non disputato...
 

Seedorf10

Giovanissimi B
23 Aprile 2010
207
0
16
Presente! :D

Confermo quel mio vecchio post. Con i 3 autoreti ha SEMPRE annullato la partita, senza dare nè punti nè soldi, qualunque fosse il risultato. Almeno parlo della MLO, e fin quando ci ho giocato io era così. Adesso non so se sono cambiate le cose in quanto l'ho abbandonato ormai da tempo per questi motivi assolutamente ridicoli. Ripeto, sto parlando di MLO. ;)
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Seedorf10 ha detto:
Presente! :D

Confermo quel mio vecchio post. Con i 3 autoreti ha SEMPRE annullato la partita, senza dare nè punti nè soldi, qualunque fosse il risultato. Almeno parlo della MLO, e fin quando ci ho giocato io era così. Adesso non so se sono cambiate le cose in quanto l'ho abbandonato ormai da tempo per questi motivi assolutamente ridicoli. Ripeto, sto parlando di MLO. ;)
beh seedorf..se l'hai abbandonata per uno dei tanti "errori" di konami..allora potresti provare a ricominciare,perchè sembrerebbe che almeno questa boiata degli autogol l'abbian risolta...almeno sembrerebbe....in lobby me l'ha data vinta a tavolino e dai post degli altri 2 utenti anche la MLO sembra esser stata ripulita da questo bug...speriamo!!!
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
seedorf è cosi' da sempre, da pes 2009 e anche prima forse, dice: "a causa di una condotta irregolare la partita verrà annullata" ma non viene annullata in realtà, te la dà vinta 3-0!
ed è cosi' in lobby, campionato master online, competizioni ecc. da sempre! ;) :mrgreen:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze