Forse habemus Maradona

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Comunque Ahn e' sudcoreano e non giapponese :)

Per chi lo ricorda giocava nel Perugia di Gaucci ed e' quello che ci butto(assieme a Byron Moreno)fuori dal Mondiale nel 2002
Per questo io qualche giorno fa quando l'ho fatto notare che era uscito anche lui tra parentesi ho scritto "tacci sua sto stronzo"! Vi pare giusto? Per un gol fatto contro di noi sti stronzi l'hanno messo! E non c'hanno messo lo Toto Schillaci hahahahahaha Comunque quanti mi hanno capito l'altro giorno? ahahaha
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Per questo io qualche giorno fa quando l'ho fatto notare che era uscito anche lui tra parentesi ho scritto "tacci sua sto stronzo"! Vi pare giusto? Per un gol fatto contro di noi sti stronzi l'hanno messo! E non c'hanno messo lo Toto Schillaci hahahahahaha Comunque quanti mi hanno capito l'altro giorno? ahahaha


Ma sei altipiani di SG?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Devi lasciare quello della v10light!!!!
Ma se cancello tutto, reinstallo tutto da zero e poi ricopio tutti i dati che avevo caricato sul psn plus prima di aver avuto il problema, dite che perdo i dati dei giocatori reali creati con copia base e i dati del myclub?
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Per questo io qualche giorno fa quando l'ho fatto notare che era uscito anche lui tra parentesi ho scritto "tacci sua sto stronzo"! Vi pare giusto? Per un gol fatto contro di noi sti stronzi l'hanno messo! E non c'hanno messo lo Toto Schillaci hahahahahaha Comunque quanti mi hanno capito l'altro giorno? ahahaha

Oltre Ahn. Tacci sua. . E il Moreno. Anche grazie a Vieri. Che si è mangiato l'impossibile sottoporta. Roba da chiudere un McDonald's :D . Comunque tra le leggende provate Romario e incredibile. . Un killer in area
 
  • Like
Reactions: FabioPes

lotto69

Pulcini
2 Febbraio 2014
44
3
8
Io importato le squadre legende , ma la prima ha tutti giocatori Zorc e la seconda a tutti Maldini. Cosa ho sbagliato?
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
https://www.youtube.com/channel/UCxAazuxtSliKd3Y6Dzj06bQ?view_as=subscriber

Io comunque vi invito a passare nel mio canale YouTube dove sto postando i miei lavori delle squadre leggenda e non! I parametri che ho utilizzato l'ho presi sul database dei pes precedenti presenti su pesmaster :) Ditemi la vostra e ditemi se posso andare avanti a postare le squadre che ho creato :) però fin'ora sembra che sto avendo poco successo anche se penso di aver fatto un buon lavoro :/
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Qualcuno ha qualche link per kit divise Euro e World star diverse da quelle del FO? Grazie in anticipo a chi risponde
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Cia
https://www.youtube.com/channel/UCxAazuxtSliKd3Y6Dzj06bQ?view_as=subscriber

Io comunque vi invito a passare nel mio canale YouTube dove sto postando i miei lavori delle squadre leggenda e non! I parametri che ho utilizzato l'ho presi sul database dei pes precedenti presenti su pesmaster :) Ditemi la vostra e ditemi se posso andare avanti a postare le squadre che ho creato :) però fin'ora sembra che sto avendo poco successo anche se penso di aver fatto un buon lavoro :/
Ciao. Ho dato un occhio ai tuoi video. Hai fatto un ottimo lavoro. Il viso di boban e perfetto. Dovresti postare i dati per crearlo sul topic segnalazioni e consigli. Se vuoi. Nel milan mancano giovanni galli e Seba rossi. L unico consiglio che posso fare. Se riesce a trovare i kit legend. Tipo Milan con mediolanum . Napoli con Mars. Ecc. Non con le divise odierne. il Fo delle leggende lo hai qui tra i Fo non di pesteam ?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82