Forse habemus Maradona

StratoluisPES

Pulcini
11 Agosto 2017
31
16
8
questo è per PC (ma dovrebbe funzionare anche su PS4), magari aggiungo ancora le leggende del Borussia (Zorc,Heinrich, Ricken, Dickel e Riedle , mentre Bolt lo eviterei) .
In descrizione i links , va messo in Documents\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2018\WEPES (create la cartella se manca), poi aprite il gioco e fate il solito import.
Ci sono anche le minifaces in cpk


siamo sicuri che funzioni anche su ps4? Qualcuno ha provato?
Cmq grande comunity ragazzi!!!
 

StratoluisPES

Pulcini
11 Agosto 2017
31
16
8

Ho trovato in rete questo file MERAVIGLIOSO con una valanga di leggende...ma é per pc...
Qualcuno di voi sa se c'è un modo per usarlo con ps4?
Grazie
 
  • Like
Reactions: El Trinche

kilay

Pulcini
13 Ottobre 2010
58
28
18
siamo sicuri che funzioni anche su ps4? Qualcuno ha provato?
Cmq grande comunity ragazzi!!!

i file ted dovrebbero essere compatibili in entrambe le versioni (io uso tranquillamente quelli per PS4 anche su PC) vi dovete solo ricordare di resttare la formazione di deafult per visualizzare i giocatori corretti e non avere la tattica sballata (i formati delle tattiche sono diversi).
Non ho la PS4 quindi non posso provare.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
salve a tutti! qualcuno che ha già installato il DLC può dire se i vari ritirati, che stanno negli svincolati, sono stati eliminati oppure no?? ad es. totti, cambiasso, veron, ecc..grazie mille :):)

non devi fare riscrivere squadre e nazionali. perché facendolo avrai il file delle rose del dlc non ci sono i svincolati ma se rimetti quello scaricato settimana scorsa è tutto apposto.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
No intendo che sarebbe bello che visto che questo thread è stato aperto da foreverwe sarebbe bello pubblicare suoi file e non quelli trovati in rete...è come se nel thread della v8 venissero pubblicati fo diversi da quelli ufficiali...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
No intendo che sarebbe bello che visto che questo thread è stato aperto da foreverwe sarebbe bello pubblicare suoi file e non quelli trovati in rete...è come se nel thread della v8 venissero pubblicati fo diversi da quelli ufficiali...
non preoccuparti, lo fanno anche lì, molta gente non sa dove sta di casa il rispetto....
 
  • Like
Reactions: Masterofpes

WinningEleven91

Giovanissimi A
12 Settembre 2017
358
159
43
PSN ID
dodopigna751
premetto che non ho pubblicato quella roba e non voglio prendere le difese di nessuno però questo è l'utilizzo di internet che si basa sulla condivisione. Magari mi sbaglio ma penso possa servire anche lui (semplicemente per consultarsi o prendere spunto). Ho capito che questo @FOREVERWE è molto bravo però questa è la condivisione e magari a lui nemmeno dà fastidio. Poi io sono praticamente nuovo qui e magari ci sono regolamenti complessi per chi apre discussione, ma penso sia tutto legittimo da parte degli utenti che condividono
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,857
2,221
113
1) metti il file .ted nella cartella WEPES.
2) vai alla voce modifica (sotto extra)
3) gestione dati
4) importa/esporta
5) seleziona la chiavetta USB inserita nella tua console
6) a questo punto dovrebbe comparire un lungo elenco di files. seleziona il file contenente le 24 leggende
7) ora seleziona la voce "VAI A IMPOSTAZIONI DETTAGLIATE" (è la primissima che vedi nell'elenco summenzionato)
8) spunta le ultime due voci delle tre che compaiono. clicca OK ed il gioco è fatto!
9) le leggende le trovi in "european classics".
spero di essere stato esauriente.
Ti ringrazio!!
Sono uno spettacolo le leggende!! Cosa mi consigli di fare un copia base per non perderle in futuro o non ci sono problemi? grazie ancora
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
infatti credo che molta gente sta esagerando....io ho messo quel link che è molto utile ANCHE per avvantaggiare FOREVERWE, visto che quel utente lì ha sbloccato delle leggende e ''toglie lavoro'' pure a lui ma stare qui a lagnarsi e pretendere cose è oggettivamente esagerato


p.s. mi sono sentito chiamato in causa perché quel link l'ho messo io ma l'ho fatto in modo benevole, appunto per avvantaggiare pure FOREVERWE;)
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,254
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof