Forse habemus Maradona

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
salve a tutti! qualcuno che ha già installato il DLC può dire se i vari ritirati, che stanno negli svincolati, sono stati eliminati oppure no?? ad es. totti, cambiasso, veron, ecc..grazie mille :):)
 

Umberto1995

Primi Calci
28 Gennaio 2015
12
4
3
Ragazzi, postate qui un File Opzioni per versione PC (di oggi dopo l'aggiornamento), serve a @FOREVERWE per il suo controllo ...

Grazie.
:)


viper quindi quello che ho inserito non va a causa del fatto che è per ps4? mi spiego a me lo carica il file ted ma non mi da ne beckham ne il resto, sono maradona dickel e tutti gli altri del primo dlc, puoi darmi più informazioni in merito, ti ringrazio :)
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Ciao a tutti..scusate io ho una PS4 come devo fare esattamente per avere le leggende offline?

Ho scaricato il file: 24LeyendasByJuniorMantis.ted

Non vorrei creare casini

Grazie in anticipo
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ciao a tutti..scusate io ho una PS4 come devo fare esattamente per avere le leggende offline?

Ho scaricato il file: 24LeyendasByJuniorMantis.ted

Non vorrei creare casini

Grazie in anticipo

ragazzi il file .ted postato, funziona! dovete soltanto spuntare le ultime due voci; non la prima!!! il file contiene tutte e 24 le leggende rilasciate, ad oggi, da konami!
 
  • Like
Reactions: Paja87

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
ragazzi il file .ted postato, funziona! dovete soltanto spuntare le ultime due voci; non la prima!!! il file contiene tutte e 24 le leggende rilasciate, ad oggi, da konami!
Scusami l'ignoranza come dovo fare metto il file ted nella cartella WEPES e dopo?
Non ho capito bene questi file .ted come funzionano scusami
 

Umberto1995

Primi Calci
28 Gennaio 2015
12
4
3
ah dimenticavo. le leggende sono tutte e 24 in "european classics". buon divertimento!!!

io ho la versione pc, carico questo file e mi da tutte le leggende del primo dlc maradona ecc, non mi da beckham ed il resto, proprio non esistono, dove sta il problema.
naturalmente ho il dlc 2.0 già installato
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Scusami l'ignoranza come dovo fare metto il file ted nella cartella WEPES e dopo?
Non ho capito bene questi file .ted come funzionano scusami


1) metti il file .ted nella cartella WEPES.
2) vai alla voce modifica (sotto extra)
3) gestione dati
4) importa/esporta
5) seleziona la chiavetta USB inserita nella tua console
6) a questo punto dovrebbe comparire un lungo elenco di files. seleziona il file contenente le 24 leggende
7) ora seleziona la voce "VAI A IMPOSTAZIONI DETTAGLIATE" (è la primissima che vedi nell'elenco summenzionato)
8) spunta le ultime due voci delle tre che compaiono. clicca OK ed il gioco è fatto!
9) le leggende le trovi in "european classics".
spero di essere stato esauriente.
 

Umberto1995

Primi Calci
28 Gennaio 2015
12
4
3
la prima voce NON VA SPUNTATA!

mi devi credere ho fatto passo dopo passo tutto quanto, ripeto ho la versione pc del gioco... ma continua a darmi 11 leggende, quelle del primo dlc, ho la versione cpy di pes 2018 non la steam, ma ad ogni modo ho inserito il dlc 2.0 e realmente le facce dei giocatori quali andrè silva son cambiate, ma non capisco perchè queste leggende non le vede proprio, ce ne stanno 11 ed 11 ne rimangono, quelle del primo dlc
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
mi devi credere ho fatto passo dopo passo tutto quanto, ripeto ho la versione pc del gioco... ma continua a darmi 11 leggende, quelle del primo dlc, ho la versione cpy di pes 2018 non la steam, ma ad ogni modo ho inserito il dlc 2.0 e realmente le facce dei giocatori quali andrè silva son cambiate, ma non capisco perchè queste leggende non le vede proprio, ce ne stanno 11 ed 11 ne rimangono, quelle del primo dlc

non saprei. é strano. prova a reistallare il file opzioni di pes team e poi le leggende.
 

Navegrecale

Primi Calci
7 Settembre 2016
11
3
3
come si fa a non perdere le foto dei volti dei giocatori nelle formazioni? perchè facendo copia base delle leggende poi ovviamente vanno perse
 

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Ragazzi, postate qui un File Opzioni per versione PC (di oggi dopo l'aggiornamento), serve a @FOREVERWE per il suo controllo ...

Grazie.
:)
Certo che in questo topic, aperto da me e con miei lavori messi a disposizione per tutti, quando io ho bisogno di una cosa (un semplice file opzioni da pc, considerato che scrivono persone che hanno la versione pc!) ho visto grande attenzione........ Ok, prendiamone atto...... Adios.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Certo che in questo topic, aperto da me e con miei lavori messi a disposizione per tutti, quando io ho bisogno di una cosa (un semplice file opzioni da pc, considerato che scrivono persone che hanno la versione pc!) ho visto grande attenzione........ Ok, prendiamone atto...... Adios.
Ciao FOREVERWE capisco la tua delusione ma come sai i forum sono animati da persone di ogni genere e personalità. Avrai notato anche tu per gli FO il comportamento di alcuni elementi/persone altamente ingrate. Ci vuole pazienza e capisco che la cosa sia davvero difficile. Qui dentro in tanti ti sono grati per quello che hai sempre fatto e spero tu possa capire. Se avessi il pc ti darei io il file op che chiedo ma non posso dal momento che ho solo la versione ps4. Se anche non dovessi ripensarci, grazie per quanto hai fatto sinora. Un saluto e spero a presto.
 
  • Like
Reactions: larrylevan