Formula 1 2017

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Silverstone è ostica come pista solitamente piove pure almeno io ho quasi sempre trovato pioggia... ieri ho cambiato telecamera e credetemi provate la visuale all interno dell abitacolo quest anno è pazzesca e perfetta riesco a girare anche più velocemente e mi sembra di controllare meglio l auto ho aumentato anche il force feedback del volante ed è tutto ancora più appagante
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io sono a Monte Carlo, secondo anno con la Renault.. Dopo le patch ho aumentato il livello a 90 perché ora in qualifica va decisamente meglio
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Su questo ti do ragione dopo la patch con la toro rosso finisco in q1 ... e sono a 85 senza aiuti
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Allora se posso consigliarvi, potenziate la resistenza x 1 unità il tutto, dopodiché concentratevi maggiormente in quest'ordine sul cambio turbo compressore e batterie sono quelli che si usurano molto facilmente

si ho notato anche io, infatti sto alternando gli aggiornamenti della resistenza perchè non riesco attualmente nè ad aspirare a fare 6 gare con un cambio, nè a farmi durare gli altri componenti...
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Io sono in Ungheria, il cambio mi sta al 37% cambiato in canada e sono alla 4 gara con questa unità. Se mi dimentico di cambiare prima della gara,il turbo compressore che mi sta al 76% sono rovinato:D:D
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Allora se posso consigliarvi, potenziate la resistenza x 1 unità il tutto, dopodiché concentratevi maggiormente in quest'ordine sul cambio turbo compressore e batterie sono quelli che si usurano molto facilmente
Confermo, il primo anno conviene concentrarsi maggiormente sull'usura.. Per il cambio io ho fatto 3 miglioramenti e arrivo tranquillo alla sesta gara.. Ma già con 2 miglioramenti è fattibile.. A me le batterie si usurano poco, infatti non ho usato manco un miglioramento, a me si usurava forte la cinetica
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ieri fatta la gara in Ungheria ovviamente mi sono scordato a cambiare il turbocompressore :D:D:D gara assurda vinta ma tiratissima e sudata. Siamo arrivati io bottas vettel e hamilton in quasi due secondi scarsi, "no power":D:D:D ragazzi nel rettilineo mi mettevo in mezzo e tiravo la staccatona, non sono riusciti a passarmi. Dirvi che ho goduto è riduttivo fare una gara cosi mi esalta e non poco. Poi si passa in Belgio, dopo la pole scatto in testa faccio il primo pit stop e monto le SS esco che sono 2o dietro Ricciardo che passo agevolmente dato che deve fermarsi, e dietro ho udite udite stroll e sainz con le S che bloccano bottas ed Hamilton, quindi faccio una serie di giri veloci, xo a metà gara vado a schiantarmi e addio vittoria:mad::mad:. Xo anche qui mi sono divertito tanto.:D:D
 
  • Like
Reactions: Dalitro

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Singapore, bottas mi butta sul muro e distruggo l'ala, lui si ritira, io rimonto fino al 6o posto, Hamilton vince e mondiale riaperto:D:D. Comunque non so voi ma a me la lunghezza gara al 25% non da proprio gusto, xke come strategie fanno tutti una sosta. Al 50% invece è molto più realistico. A monza io ho fatto due soste e bottas ed Hamilton una con gomme M loro, ed io S
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Scusate ma mi sapete dire perché non c'è la demo di F1 2017? Volevo fare qualche prova così, non ci gioco da 10 anni!!!! :(:(
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Se non sbaglio quella del 16 uscì un po di tempo dopo il gioco completo.. Magari quest'anno fanno uguale.. Puoi provarti quella del 16, che è già un buonissimo gioco
Sì quella del 16 l'ho provata e mi è piaciuta. Salto quantico dall'ultima che avevo provato. Ah dunque fanno uscire la demo dopo l'uscita del gioco? Che tipi strani. F1 l'ho sempre trovato davvero troppo difficile e troppo lungo nella curva d'apprendimento. Ma il fascino dei motori quello c'è sempre. :)
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Sì quella del 16 l'ho provata e mi è piaciuta. Salto quantico dall'ultima che avevo provato. Ah dunque fanno uscire la demo dopo l'uscita del gioco? Che tipi strani. F1 l'ho sempre trovato davvero troppo difficile e troppo lungo nella curva d'apprendimento. Ma il fascino dei motori quello c'è sempre. :)
Secondo me è un gioco che vale la pena di prendere, soprattutto se vuoi fare una carriera, molto lunga e profonda. Ci sta pure la modalità campionato, ed anche quella con le vetture storiche, con i vecchi punteggi della f1. Certo poi tutto dipende come sempre, ahimè,dal nostro portafogli e dal tempo che uno ha a disposizione. Da elogiare codemasters che nonostante i numerosissimi bug con le patch rilasciate ( siamo alla 1.07) ha risolto quasi tutti i problemi. Se piacciono i motori e la F1 è da prendere al volo il 2017
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Secondo me è un gioco che vale la pena di prendere, soprattutto se vuoi fare una carriera, molto lunga e profonda. Ci sta pure la modalità campionato, ed anche quella con le vetture storiche, con i vecchi punteggi della f1. Certo poi tutto dipende come sempre, ahimè,dal nostro portafogli e dal tempo che uno ha a disposizione. Da elogiare codemasters che nonostante i numerosissimi bug con le patch rilasciate ( siamo alla 1.07) ha risolto quasi tutti i problemi. Se piacciono i motori e la F1 è da prendere al volo il 2017
Quoto in tutto.. Gioco davvero meraviglioso
 
  • Like
Reactions: solojuve

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Sì quella del 16 l'ho provata e mi è piaciuta. Salto quantico dall'ultima che avevo provato. Ah dunque fanno uscire la demo dopo l'uscita del gioco? Che tipi strani. F1 l'ho sempre trovato davvero troppo difficile e troppo lungo nella curva d'apprendimento. Ma il fascino dei motori quello c'è sempre. :)
Guarda zona, magari me l'ero persa io, ma, appunto, non mi sembra ci fosse prima dell'uscita.. Fidati che non è molto difficile, è solo questione di abitudine, come quasi ogni cosa
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Guarda zona, magari me l'ero persa io, ma, appunto, non mi sembra ci fosse prima dell'uscita.. Fidati che non è molto difficile, è solo questione di abitudine, come quasi ogni cosa
Ma non capisco perché alcuni giochi come Madden e Formula 1 escono con la demo dopo l'uscita oppure proprio la demo non esce e altri come Pes, Fifa e Nba escono prima. Mistero.;)
Per la difficoltà mi son sempre trovato oltre che a far fatica sia nelle qualifiche che in gara a dover affrontare le auto della cpu che non sbagliavano mai. Parlo di molti anni fa. Non so se ora hanno risolto in qualche modo ma mi infastidiva che gli avversari non andassero mai lunghi, non facessero mai un incidente. Il tutto all'epoca me lo rendeva alla lunga troppo ostico. Ho giocato molto di più all'epoca con ColinMcrae Rally e Nascar. Ma la Formula 1 ce l'ho sempre avuta nel cuore fin da piccolino.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,551
7,938
113
Secondo me è un gioco che vale la pena di prendere, soprattutto se vuoi fare una carriera, molto lunga e profonda. Ci sta pure la modalità campionato, ed anche quella con le vetture storiche, con i vecchi punteggi della f1. Certo poi tutto dipende come sempre, ahimè,dal nostro portafogli e dal tempo che uno ha a disposizione. Da elogiare codemasters che nonostante i numerosissimi bug con le patch rilasciate ( siamo alla 1.07) ha risolto quasi tutti i problemi. Se piacciono i motori e la F1 è da prendere al volo il 2017
La demo di Formula 1 2016 mi ha davvero impressionato per il salto quantico rispetto all'ultimo formula 1 che ho giocato (penso 10 anni fa). Sono rimasto a bocca aperta. I problemi sono appunto il tempo e soprattutto il fatto di dover reimparare praticamente da zero. Però che sia un gran gioco lo si vede già dai video ma dopo la aver provato la demo lo scorso inverno davvero uno spettacolo.
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ma non capisco perché alcuni giochi come Madden e Formula 1 escono con la demo dopo l'uscita oppure proprio la demo non esce e altri come Pes, Fifa e Nba escono prima. Mistero.;)
Per la difficoltà mi son sempre trovato oltre che a far fatica sia nelle qualifiche che in gara a dover affrontare le auto della cpu che non sbagliavano mai. Parlo di molti anni fa. Non so se ora hanno risolto in qualche modo ma mi infastidiva che gli avversari non andassero mai lunghi, non facessero mai un incidente. Il tutto all'epoca me lo rendeva alla lunga troppo ostico. Ho giocato molto di più all'epoca con ColinMcrae Rally e Nascar. Ma la Formula 1 ce l'ho sempre avuta nel cuore fin da piccolino.
Sbaglia, e fa tamponamenti, rompe il motore,esce la Safety car la virtual Safety car, insomma ti diverti. Xo dipende dalla difficoltà che metti, secondo me x iniziare ad esperto è ottimo:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,080
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp