Forme giocatori

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Ciao ragazzi ho notato che sono tipo 3 sett che abbiamo i giocatori senza forma tutti col puntino volevo sapere se era definitiva oppure altro????!! mi scazza un po avere giocatori una partita si e 3 no in forma :/
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Ciao ragazzi ho notato che sono tipo 3 sett che abbiamo i giocatori senza forma tutti col puntino volevo sapere se era definitiva oppure altro????!! mi scazza un po avere giocatori una partita si e 3 no in forma :/
Scazza tantissimo anche a me perché non puoi organizzare una squadra in funzione della forma ma è tutto random. mi sono ritrovato 7 titolari con freccia rossa, fortuna che l'avversario era abbastanza scarso. ora sono in div3 e faccio pausa perché non si può giocare così, almeno metti tutti verdi così siamo tutti pari.
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Esatto cosi a caso non riesco ad organizarmi quindi nessuno sa se è definitivo o meno :/
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Bah 3 sett che li abbiamo cosi senza nessuna spiegazione se nessuno si lamenta lasciano cosi
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
a

A Parte me e te nel forum nessuno si lamenta....BAH siamo strani noi?
Tranquilli ragazzi, io ed altri utenti ci siamo già lamentati.
Ormai non ci faccio più caso...
Gioco con Bianchi e Bronzo e sono sempre senza stato di forma.
Prima di verificare la formazione nel pre-partita c'è da farsi il segno della croce...
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Non ci sono aggiornamenti con la forma dei giocatori, quando c'è la sosta dei campionati per le nazionali. Visto che non giocano non mettono le valutazioni.;)
 

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
una domanda sulla forma,visto che quest'anno hai un range sulla forma ,ma ogni partita comunque cambia,la cosa vale x tutti e due i contendenti ? o quest'anno uno può avere neymar A e il suo avversario neymar C?
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
426
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Non ci sono aggiornamenti con la forma dei giocatori, quando c'è la sosta dei campionati per le nazionali. Visto che non giocano non mettono le valutazioni.;)
peccato che scorsa sett hanno giocato tutti i campionati ma niente stato di forma la konami fa quello che gli pare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.