forme fisiche 2020

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
ciao... visto che non ho un cavolo da fare mi sono messo a prendere dati, penso non ci fosse stata la quarantena non avrei raccolto questi dati, perché ce voluto molto tempo.
comunque ho registrato la percentuale di uscita delle varie frecce (rossa , arancione , gialla , verde , Azzurro)

comunque ecco i risultati, purtroppo mancano i risultati della forma fisica 1 perché proprio non avevo un giocatore con quel valore .
le forme fisiche hanno fatto circa 60 partite ognuna... penso sia abbastanza , ma L'Ideale sarebbero state almeno 100 ma anche 200 forse sarebbe stato perfetto , ma già cosi mi ha preso un sacco di tempo dover guardare ad ogni sim i valori della freccia di ogni giocatore, più la spesa in gp perché le forme come 7 e 8 le hanno in pochissimi e solo i top come lewandoski , terstegen e compagnia bella che non uso mai di solito in sim hanno questo stato di forma alta.
Aggiungo anche che ho fatto questo test perché qualche anno fa (2 anni fa mi pare) vidi un grafico di un utente giapponese o era cinese (vai a capire) che comunque mi sono Ispirato per il grafico , risultati che praticamente dicevano che un giocatore piu basso di forma piu aveva possibilità di avere freccia azzurra, come anche avere freccia rossa giù, in pratica andava ad assottigliarsi l'uscita della freccia media (gialla) piu si era bassi di forma, mentre le forme migliori come 6 7 e 8 , avevano una forma media piu costante , ma molto meno probabilità di ricevere un azzurra in su .
be a me sono usciti dati molto differenti; dove le forme fisiche migliori ( 7 e 8) sono migliori in tutto : probabilità di freccia azzurra e verde, come minore possibilità di prendere freccia rossa giù o arancione . quindi ho è cambiato in konami qualcosa o quel test non era fatto cosi bene .
detto questo le forme fisiche dai dati che ho raccolto sono si peggiori più si scende , ma sono veramente abbastanza vicine... solo la 7 e la 8 sono abbastanza superiori. mentre 2 , 3, 4, 5, 6 cambia poi di non molto , tanto che la forma 5 è risultata migliore della 6 , non avendo mai avuto neanche una freccia rossa in giù in 60 partite (sarà stata anche fortuna ma è successo)
comunque vedete anche voi se vi interessa.

Visualizza allegato 166484

Visualizza allegato 166940
Sempre utilissimo Benza!!!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,693
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti