Formazioni

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Va bene comunque in questa prima giornata del fantacalcio me la valuti bene la formazione? Poi alla prossima cambierò... Ah un'altra cosa, si può cambiare giocatore alla formazione durante le partite o no?
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Se uno non gioca entra un'altro, questo è normale!

Se uno da la formazione, non è che il lunedì può dire Cambio AAA perchè ha fatto schifo e metto BBB
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
c è scritto che si può nel regolamento -.-"

Nel regolamento c'è scritto che si possono effettuare 3 cambi...

esempio su tua formazione: Zuniga non ha giocato, entra Dias (1 cambio), neanche Dias ha Giocato, entra Marchese (2 cambio), neanche Marchese ha giocato, giochi con 1 dc in meno..

ti resta un cambio però gli altri hanno giocato tutti quindi sei a posto così
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Nel regolamento non c'è scritto che posso cambiare uno che ha giocato con un altro, questo è vietatissimo...

Chi gioca prende un voto, chi non gioca si sostituisce
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
nel regolamento non c è scritto che si può cambiare solo chi non gioca.... e credo che doveva essere una cosa ben specificata.
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
14. Si possono effettuare al massimo 3 cambi. Non si possono sostituire giocatori con ruolo diverso (es. se non gioca il portiere si sostituisce solo con il portiere) e (es. se non gioca il difensore bisognerà sostituirlo con il primo difensore scritto. Se anch’esso non giocherà si utilizzerà il secondo giocatore scritto).
15. In panchina possono esserci anche giocatori infortunati o indisponibili. (peggio per chi li mette)
16. Cambi: Difensore- difensore prima riserva è 1 cambio. Difensore- difensore seconda riserva (perché il primo non ha voto o ci sono due cambi da fare) è il secondo cambio. Questo vale anche per centrocampisti e attaccanti.
17. Se mancano dei titolari si aggiunge una riserva in un ruolo. Questo è da considerare un cambio.
18. Se mancano delle riserve tutto rimane invariato.

mi pare voglia dire ben altro il regolamento per conto mio se è diverso da così perde di interesse il tutto...
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Quello che c'è scritto è tutto giusto... devo aggiungere la frase: si cambia solo chi non gioca!!
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
Bho io infatti in genere controllo sempre di poter far cambi prima di partecipare... se no lo trovo troppo limitato e m annoia molto ^^
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Bho io infatti in genere controllo sempre di poter far cambi prima di partecipare... se no lo trovo troppo limitato e m annoia molto ^^

Questo è alla base del fantacalcio da sempre perchè altrimenti tutti cambierebbero chi prenderebbe brutti voti
 

Guronaldo

Pulcini
3 Gennaio 2013
82
0
6
PSN ID
Guronaldo
4-4-2

curci

danilo - gamberini - d'ambrosio - spolli

barrientos - brighi - diamanti - centurion

di natale - callejon

panca:
mirante - maggio - savic - ljajic - kucka - alexe - niang
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Giampy31 ha problemi a scrivere sul forum e mi ha mandato la formazione per MP:

4-3-3
DE SANCTIS


CASSANI-BONUCCI-BENATIA-
BALZARETTI

DONATI-LODI-BORJA VALERO


VUCINIC-INSIGNE-
QUAGLIARELLA

PANCHINA: PERIN,BELLUSCI,ARMERO, CACCIATORE, ISLA,BELLOMO,ITURBE
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Questa è la mia: 4-3-3

Abbiati

Albiol
Zapata
Hertaux
Cavanda

Inler
Radovanovic
Bjarnasson

Balotelli
Muriel
Paulinho

Panchina:
Berisha
Cech
Mexes
Gonzalez alv.
Emanuelson
Gervinho
Cristaldo
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
446
48
28
formazione:padelli,castan,regini,r.ziegler,aquilani,hamsik,biondini,ledesma,cassano,g.rossi,gabbiadini panchina:agliardi,rosi,cana,romulo,maicosuel,emeghara,leto
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
Keep Calm:

Formazione:

Handanovic
Pasqual Ranocchia Jesus Zuniga
Strootman,Naingolan,Alvarez
Amauri-Higuain-pinilla

Riserve: Carizzo,Natali,Garics,Dejong,Ilicic,Icardi,Llorente.