FORMAZIONE E COMANDI CHE VANNO DA SOLI

zolfer

Primi Calci
3 Gennaio 2013
2
0
1
Aiutatemi, vi prego!! Ho disattivato tutte le modalità d'assistenza possibili. Continua a cambiarmi lo schema in corsa e, ogni tanto, il giocatore tira o passa per conto suo.. non parliamo di quando l'attaccante è lanciato in porta e si mette a provare pallonetti maldestri. C'ho il fegato grosso così!! (sono su play3)
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
zolfer ha detto:
Aiutatemi, vi prego!! Ho disattivato tutte le modalità d'assistenza possibili. Continua a cambiarmi lo schema in corsa e, ogni tanto, il giocatore tira o passa per conto suo.. non parliamo di quando l'attaccante è lanciato in porta e si mette a provare pallonetti maldestri. C'ho il fegato grosso così!! (sono su play3)

dovresti mettere le impostazioni così:
Cambia cursore: semiassistito
Nome cursore: nome giocatore(o come vuoi)
Tiro manuale: sì
Puntamento manuale: no
Passaggio automatico: no
Tiro automatico: no
Intercettazione automatica: no
Scivolata automatica: no
Controllo compagni: assistito

per lo schema non so aiutarti. (non è che sei tu che lo cambi con le strategie??)
 

Flaviuz

Pulcini
31 Ottobre 2011
46
0
6
lascia stare! mi succede la stessa identica cosa e temo che non ci sia rimedio... credevo che fosse un problema del joystick ma giocando in due accade a entrambi... BO!
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
zolfer ha detto:
Aiutatemi, vi prego!! Ho disattivato tutte le modalità d'assistenza possibili. Continua a cambiarmi lo schema in corsa e, ogni tanto, il giocatore tira o passa per conto suo.. non parliamo di quando l'attaccante è lanciato in porta e si mette a provare pallonetti maldestri. C'ho il fegato grosso così!! (sono su play3)

Passato il tuo stesso calvario, essendo stato anche preso per pazzo.. ;) Bene dopo averle provate tutte ho risolto comprando un controller nuovo. Prima cambiava moduli poi addirittura comandi di gioco (da li capii si trattava del controller..). Dovrebbe essere cosi anche per te, spero!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
... facile che sia il joystick, mi è capitato. Su ps3 se usi la levetta, può succedere...
 

Flaviuz

Pulcini
31 Ottobre 2011
46
0
6
ma a me capita con tutti e due... non è che me li lancio per divertirmi... come è possibile che siano entrambi rotti :(? e pes è l'unico gioco che mi dà problemi tra l'altro... non c'è un modo per testare la salute del joystick?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
se sei su ps3... e il problema è la levetta
prova a giocare con i direzionali e vedi se il problema persiste...
quando ero su ps3 io usavo i direzionali e non avevo problemi, mio fratello usava la levetta e aveva questi problemi: comandi non dati, cambio tattica...
 

Flaviuz

Pulcini
31 Ottobre 2011
46
0
6
luxdex ha detto:
se sei su ps3... e il problema è la levetta
prova a giocare con i direzionali e vedi se il problema persiste...
quando ero su ps3 io usavo i direzionali e non avevo problemi, mio fratello usava la levetta e aveva questi problemi: comandi non dati, cambio tattica...
bella dritta, ora provo :)
 

savino

Primi Calci
9 Gennaio 2013
2
0
1
salve a tutti.. a me capita che quando faccio un passaggio al ultimo uomo in attacco tipo contropiede il giocatore che rincorre la palla rallenta, :shock: corre ma non alla velocita che ha ed il diffensore avversario mi raggiunge velocemente non riesco a spiegarmi perche. qualcuno sa darmi una risposta vi prego.... :(
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
savino ha detto:
salve a tutti.. a me capita che quando faccio un passaggio al ultimo uomo in attacco tipo contropiede il giocatore che rincorre la palla rallenta, :shock: corre ma non alla velocita che ha ed il diffensore avversario mi raggiunge velocemente non riesco a spiegarmi perche. qualcuno sa darmi una risposta vi prego.... :(
è così per tutti
 

albertone

Primi Calci
11 Febbraio 2013
3
0
1
Buon giorno a tutti!
dopo settimane di sbattimento di capoccia sono giunto alla soluzione!!!
basta collegare il pad alla play con il cavo usb e giocare così senza problemi...io avevo il vostro stesso fastidioso problema ma da 3 settimane gioco con il pad attaccato e non ho problemi...probabilmente il problema era di comunicazione wireless tra play e pad....
provate !
 

denis73

Primi Calci
16 Marzo 2013
19
0
1
ciao


anch'io ho lo stesso problema i giocatori vann d asoli secondo te se gioco collegando mil cavio usb alla play èpotrei risolvere il problema ????


grazie.


denis73 .
 

albertone

Primi Calci
11 Febbraio 2013
3
0
1
guarda io non sono un tecnico quindi posso solo dirti che ho stretto tutte le viti del joypad e l'ho collegato con l'usb e da allora non mi è più successo(e ho ricominciato a macinare partite su partite)...ah per evitare il continuo cambiamento delle formazioni ho impostato il controller per l'uso sia della levetta analogica sia della croce direzionale nelle opzioni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,319
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12