Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il problema di questo gioco, che qualche volta in passato ho preso, è che per giocarlo a fondo occorre passarci più tempo che al lavoro....
E io non posso permettermelo....
Effettivamente è troppo profondo come gioco, il contrario del nostro Pes praticamente.
Ricordo che fino a un pò di anni fa c'era Championship manager, una delizia, mi piaceva un sacco sia per la grafica dei menu (ordinata, colorata e molto visibile, non con i menu microscopici di Fm!) che per la non esasperante profondità del gioco che oggi FM ha raggiunto. Insomma potevi tranquillamente giocarci senza tralasciare la vita quotidiana, ecco cosa che effettivamente con Fm si rischia di fare.
Si, FM cura tutto in ogni minimo dettaglio, per questo vince sempre più premi ogni anno!!
Per me è il gioco migliore di sempre del tipo manageriale... I vari FX Calcio, PC calcio, Scudetto, Fifa Manager e Controcampo non sono nemmeno paragonabili
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.