FOOTBALL AMERICANO - MADDEN

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Eppure per come aveva iniziato il primo quarto non gli davo nemmeno un po' di fiducia,molto lento ed impacciato.. ma come il vino è diventato buono con il passare del tempo! Gran bella prestazione
 
  • Like
Reactions: pezzu91

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,560
7,956
113
DARREN WALLER
TI AMO.
Madonna i miei Raiders! Partita non bellissima ma portata a casa contro ogni pronostico.
Carr ogni anno che passa ha la consapevolezza di essere un qb decente.

Jacobs❤

Waller ha chiuso con 103 yard corse 12 ricezione e 1 td... mica pizza e fichi.
Non so quanti anni hai, lo sapevi che c'erano i raiders contro gli eagles nel primo superbowl trasmesso in diretta in Italia nel 1981?
 
  • Like
Reactions: pezzu91

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Allora.... c'è una buona notizia per me che potrebbe potenzialmente diventare molto cattiva.
Dazn ha deciso di far vedere domenica alle 19 Vikings-Titans.
Alle 22.25 Seattle-Dallas; La notte tra domenica e lunedì Saints-Packers
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,560
7,956
113
Allora.... c'è una buona notizia per me che potrebbe potenzialmente diventare molto cattiva.
Dazn ha deciso di far vedere domenica alle 19 Vikings-Titans.
Alle 22.25 Seattle-Dallas; La notte tra domenica e lunedì Saints-Packers
Seattle-Dallas tanta roba!!!!
 
  • Like
Reactions: miti

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Allora.... c'è una buona notizia per me che potrebbe potenzialmente diventare molto cattiva.
Dazn ha deciso di far vedere domenica alle 19 Vikings-Titans.
Alle 22.25 Seattle-Dallas; La notte tra domenica e lunedì Saints-Packers
Vikings vincono.
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Qui di seguito li grave infortunio a Prescott QB di Dallas nella partita di ieri contro i Giants , una grave perdita che segna un campionato gia' in salita per la franchigia dei Cowboys



 
  • Like
Reactions: Zonamista°

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Dire che ci hanno asfaltati in una partita persa 31-30 è un po' assurdo, ma almeno l'hai vista?
 

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Offensivamente parlando secondo me Miti si.

Posso darti ragione sull'ultimo drive dove Cousins è stato probabilmente rapito dagli alieni e quello in campo era un clone che ha sempre giocato a golf prima di quel momento. Se uno fa 30 punti non gioca male in attacco,ci sono stati alcuni drive importanti.
Come squadra stiamo crescendo,bisogna solo sfruttare meglio le situazioni dove siamo in totale controllo,come il primo tempo vs Seattle.
Le prime due partite sono state disastrose,ma se guardi la partita per guardarla davvero non puoi dire male sulle altre 3.
 
  • Like
Reactions: pezzu91

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Alla fine ho ceduto anche quest'anno e l'ho appena preso, chiedo a @starchild una valutazione sul gameplay, premetto che ho fatto sinora solo una partita di esibizione...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Alla fine ho ceduto anche quest'anno e l'ho appena preso, chiedo a @starchild una valutazione sul gameplay, premetto che ho fatto sinora solo una partita di esibizione...
Ti dirò nonostante le critiche che piovevano a fiumi con anche la valutazione metacritic più bassa di sempre a livello di gameplay mi sembra migliorato in molte piccole cose, tipo la CPU che ora ci prova spesso nei 4 e corto, o le difese goal line che non sono più impossibili da sfondare con le corse, piuttosto che falli come roughing the passer che vengono fischiati mentre gli anni scorsi erano falli che non erano mai fischiati ecc.
Di contro però modalità rimaste di fatto invariate, con la sola aggiunta dello yard stile Volta ma a differenza di fifa che comunque ha la possibilità di giocarci bene anche offline al calcio a 5 questa modalità campetto di Madden è praticamente solo online
 
  • Like
Reactions: ortega e Davide69

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.