Font per SERIE A Tim, Premier League, LaLiga e Bundes...

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
*NON PER PC, SOLO SU PS4*

Salve a tutti,
Nei prossimi giorni Posterò gli Screen dei giusti font per la Serie A Tim (Inter & Milan), della Premier League, LaLiga Santander (Atletico & Real Madrid) e Bundesliga (Borussia Dortmund);)(y).
Ogni Anno lo faccio appena scarico l'FO di Pesfan (Pesteam), cerco di farli più uguali possibili alla Realtà, cercando il font giusto (Scritta & Numero) nell'Editor del Gioco per PS4.

Spero che vi piaceranno...:rotfl:, Andry:)
 
Ultima modifica:

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,904
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
*NON PER PC, SOLO SU PS4*

Salve a tutti,
Nei prossimi giorni Posterò gli Screen dei giusti font per la Serie A Tim (Inter & Milan) e della Premier League;)(y).
Ogni Anno lo faccio appena scarico l'FO di Pesfan (Pesteam), cerco di farli più uguali possibili alla Realtà, cercando il font giusto (Scritta & Numero) nell'Editor del Gioco per PS4.

Spero che vi piaceranno...:rotfl:, Andry:)
GRANDE
 
  • Like
Reactions: AndryPESSTREET

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,188
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Ma si possono modificare i font su ps4?
SU PS4 non si possono importare i font dei numeri e dei nomi per le divise...e' possibile solo su PC ( Presto mio figlio vuole passare al pc cosi gli posso editare piu' cose )
 

pnfc

Primi Calci
11 Ottobre 2019
12
10
3
PSN ID
luk005
Intendi avere le scritte e i numeri ufficiali della Squadra oppure le scritte e i numeri quelli che ti da l'Editor del Gioco?

Se ho capito bene, vorresti modificare i font base per renderli il più possibile simili a quelli della serie A, Bundes ecc...
Da quanto ne sapevo, sulla ps4 hai i font base di PES e nient'altro...
Se tu riuscissi a farci avere i font originali per milan ed inter sarebbe una grandissima cosa!!!
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,188
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Se ho capito bene, vorresti modificare i font base per renderli il più possibile simili a quelli della serie A, Bundes ecc...
Da quanto ne sapevo, sulla ps4 hai i font base di PES e nient'altro...
Se tu riuscissi a farci avere i font originali per milan ed inter sarebbe una grandissima cosa!!!
Penso che lui voglia " sistemare" i font delle squadre prendendo i numeri e le scritte per i nomi piu' verosimili possibili adoperando quelli che l'editor del gioco offre .
 
  • Like
Reactions: AndryPESSTREET

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
Mah.. già dal 4 sono abbastanza differenti!
Non ci sono altri caratteri numerici più simili a partire dal numero 4??
Provo a ricontrollare, metti caso che gli altri numeri sono uguali tipo l'11 di Manè per esempio, per evitare che i caratteri (Numero) non siano gli stessi con quelli della Serie A o LaLiga, questo è l'unico a parer mio giusto.
 

Mollycon

Pulcini
28 Maggio 2020
33
5
8
Premetto che parlo come utente PC: come si fa a cambiare dall'interno del gioco (opzione MODIFICA) il font dei nomi e numeri sulle maglie? Riesco a farlo solo per le maglie AGGIUNTE (3°, 4°...ecc.) ma la prima, la seconda e quella del portiere sono bloccate, mi dice che non è possibile modificarle. C'è un sistema per sbloccarle e rendere possibile l'editing interno?
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Provo a ricontrollare, metti caso che gli altri numeri sono uguali tipo l'11 di Manè per esempio, per evitare che i caratteri (Numero) non siano gli stessi con quelli della Serie A o LaLiga, questo è l'unico a parer mio giusto.

Certo probabilmente qualcosa si deve pur sacrificare per avere delle somiglianze
 

Mollycon

Pulcini
28 Maggio 2020
33
5
8
Ecco i numeri font serie A formato bianco, i colori si possono modificare preferibilmente con paint.net (si scarica online, costa circa 6 euro ma ne vale la pena poichè legge e salva in formato dds, che a sua volta va trasformato in ftex con il FTEX CONVERTER 2.0 che si trova in rete o su EvoWeb).
 

Allegati

  • font bianchi.png
    font bianchi.png
    55.7 KB · Visualizzazioni: 80
  • numeri bianchi.png
    numeri bianchi.png
    32.1 KB · Visualizzazioni: 87
  • Like
Reactions: miticopaul97

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,157
10,760
113
PSN ID
ZioWilly86
Mah.. già dal 4 sono abbastanza differenti!
Non ci sono altri caratteri numerici più simili a partire dal numero 4??
Tutti i numeri e lettere è impossibili averli uguali,io ho fatto la stessa cosa per la Sky bet Championship e devi scendere a compromessi purtroppo.
Sulle scritte ci si avvicina moltissimo,sui numeri ti capita di averne 4 perfetti,4 simili a metà e due che non c'entrano niente.
Io ad esempio sempre per il campionato cadetto inglese essendo che sono particolari i numeri realmente ho cercato di avvicinarmi il più possibile usando un font particolare così da richiamare un pò quello reale.
Poi dopo tanto nella mia testa diventerà quello del gioco quello ufficiale..un pò come i copiabase dei volti,i giocatori che conosci poco dopo gli associ il volto che gli dai in game e non quello reale :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: totti88

AndryPESSTREET

Esordienti
15 Settembre 2016
172
118
43
Ecco i numeri font serie A formato bianco, i colori si possono modificare preferibilmente con paint.net (si scarica online, costa circa 6 euro ma ne vale la pena poichè legge e salva in formato dds, che a sua volta va trasformato in ftex con il FTEX CONVERTER 2.0 che si trova in rete o su EvoWeb).
Si ma questo può servire solo su PC, questo thread è concentrato su PS4.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988