Font barcellona

marcojmb

Primi Calci
26 Agosto 2016
5
11
3
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se il font numeri e nomi del barcellona rimarrà così visto che è identico a quello dello scorso anno. Essendo il barça la squadra principale mi sembra strano non lo abbiano modificato.
Qualcuno ha la risposta? Grazie

Quelli ufficiali del barca sono quelli... solo che quest'anno la liga ha voluto fare come la premier cioè adottare dei numeri uguali per tutte le squadre (infatti c'è stato un dibattito che il real non voleva usare quei numeri ma alla fine gli hanno detto che si deve adeguare e basta) e quindi i numeri che tu credi siano di quest'anno sono della liga che pes non ha la licenza :)

Quelli ufficiali del barca sono quelli... solo che quest'anno la liga ha voluto fare come la premier cioè adottare dei numeri uguali per tutte le squadre (infatti c'è stato un dibattito che il real non voleva usare quei numeri ma alla fine gli hanno detto che si deve adeguare e basta) e quindi i numeri che tu credi siano di quest'anno sono della liga che pes non ha la licenza :)
Risposta eccellente grazie mille :)

Mi piace sta cosa, soprattutto perché risparmi tempo nell'editing XD

• Mi piace
Reazioni: altipiani1991

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom