Foggia Calcio

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
In campionato non stiamo andando molto bene,il pareggio con il Ternana e la vittoria in casa con il Cittadella ci alzano un pò il morale e sopratutto abbiamo ritrovato un ottimo Oliver Kragl,il tedesco nel
4-5-1 gioca meglio.

Arriva il tanto atteso giorno della Coppa Italia in casa della Roma.

Visualizza allegato 113758

Il Mister ripropone il 4-5-1 con Tonucci al posto di Camporese,Billong al posto di Hiago e Greco al posto di Diogo.

Il Foggia si difende molto bene grazie anche a Zuniga insuperabile in fase difensiva e molto attivo nella fase offensiva.

L'azione del gol parte proprio da Zuniga che la passa a Kragl che da fuori area punisce il povero Olsen,il tedesco ne ha approfittato dello spazio che gli è stato concesso e un tiro da fuori area ha superato Olsen e il Foggia supera il turno! Nel terzo turno incontriamo il Bologna di Sinisa!

Visualizza allegato 113759

Il Mister dei Rossoneri si congratula con tutta la squadra e nel dopo partita parla dei due suoi pupilli,Zuniga (scelto come preferito) e Kragl!

Zuniga sta facendo quello che mi aspettavo,fase difensiva ottimale e in fase offensiva molto attivo,in Serie B è l'uomo in più che cercavo e può fare la differenza! Mentre per Kragl...Beh per lui sono al settimo cielo di averlo ritrovato!


Kragl num.1
 
  • Like
Reactions: alexhubner e Tebrin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Ah ok :D Allora Khevin e ewerton Onnipresente,Diogo Classico N10,Galano Ala Prolifica e Kragl classico 10

Ti consiglierei di mettere ad un CC Giocatore chiave, così in fase di attacco arriva fin dentro l'area avversaria a dare supporto alla punta. Io li metto ad entrambi i miei CC tanto dietro ho il Mediano con Collante che mi garantisce la giusta copertura
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Ti consiglierei di mettere ad un CC Giocatore chiave, così in fase di attacco arriva fin dentro l'area avversaria a dare supporto alla punta. Io li metto ad entrambi i miei CC tanto dietro ho il Mediano con Collante che mi garantisce la giusta copertura

Grazie del consiglio :D Quasi quasi ti assumo come Vice :D Cmq a parte gli scherzi proverò con Ewerton,perchè Khevin data la sua statura ed essendo robusto lo preferisco fisso a CC,che non si muova da li :D
 
  • Like
Reactions: Ronin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Ultim’ora! Caos durante gli allenamenti dei rossoneri,rissa sfiorata tra Iemmello e Camporese,per una brutta entrata di Camporese durante la partitella,per fortuna il
mister è riuscito subito a calmare le acque.
 
  • Like
Reactions: alexhubner

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Seguo con piacere visto il modulo che usi e la legnata inferta alla Roma! :)
Grazie per seguirmi Contro la Roma è stata davvero dura,ho sudato sette camice per chiudere tutti gli spazi e ripartire in contropiede! L’esperienza di Zuniga si è fatta sentire
 
  • Like
Reactions: alexhubner

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Tre vittorie di fila e la classifica ci vede finalmente respirare un po'. Un momento positivo come dimostrano i ben 6 giocatori inseriti nella squadra del mese
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Il Foggia è ancora attivo per quanto riguarda il calciomercato e sta cercando di mettere le mani avanti,ovviamente in vista di Gennaio per Ould-Chikh Ala destra Olandese di origini Marocchine 21 Enne,OV 70!
In quel ruolo abbiamo solo Galano e per lo schema che usiamo,abbiamo bisogno di Un altra ala destra!

39366361-5649-4B68-A3CB-4F798E039236.jpeg
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
A Foggia va di scena un altro “scontro diretto” Verona a + 2 dai Rossoneri.
Per questa partita il Foggia scende in campo con il 4-5-1 modulo che stando i suoi frutti.
Però purtroppo per noi questa partita e priva di vivacità da parte nostra il Verona domina per i primi 35 minuti e si porta sullo 0-2 con due traverse prese e diverse occasioni da gol. Finiamo il primo tempo con soli 2 tiri...Contro i loro 10.

Nel secondo tempo il
Mister mette in campo Chiaretti,Busellato e Iemmello ma cambia ben poco,riusciamo a trovare il gol a dieci minuti dalla fine grazie al Verona che abbassa la guardia dato la stanchezza.


298F442B-7C78-4907-92E5-9818E1BC1C66.jpeg

Difficoltà Campione
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Il Foggia ospita il Virtus Entella,squadra che arriva da ben 5 sconfitte di fila è una pessima posizione in Classifica,terz’ultimi a + dall’ultima.

Fin dal calcio d’inizio si vede la differenze tra queste sue squadra,il
Foggia domina e crea moltissime occasioni ma la palla non sembra voler entrare,fino al 27Esimo minuto,quando Kragl dalla sinistra fa partire un cross perfetto,Mazzeo sfiora,Galano la prende di testa,palla contro il palo,ma sulla ribattuta Galano non sbaglia. Dopo 4 minuti,ancora Galano viene innescato in area di Rigore da Khevin,ma ancora una volta il tiro rasoterra impatta contro il palo e Galano è più veloce dei difensori e la mette dentro.
Il secondo tempo è un Monologo del
Primo,con Khevin che al minuto 63 chiude la partita.
Al minuto 79 brutto errore di Camporese e l’Entella trovano il gol Bandiera.
Nonostante la vittoria il Mister Gianluca era un po’ su di giri a fine partita per il gol subito.
Ora ci aspetta una dura battaglia contro la seconda in classifica,il Padova.

FFD721DD-967E-4507-9D77-09CCABC9C421.jpeg

Difficoltà Professionista
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771