Fo v4 benefici???

amala-88

Giovanissimi B
2 Ottobre 2012
200
0
16
Ciao a tutti, vorrei capire bene che cosa comporta avere il FO v4..ma non dal punto di vista di giocatori (quello è ovvio) ma dal punto di vista della funzionalità del gioco e se posso riscontrare poi problemi off-line e on-line!

No! le FO create da Pesfan ed altri non sono FO o DLC che possono modificare la struttura dei processi del GAME ma è ''solo una patch'' che va a modificare il ''File Opzioni'' ovvero va a modificare File Strutturali già predisposti per il mutamento.

In parole povere, No non cambia la giocabilità ma solo l'aspetto di: Giocatori, Stadi, Cori, Squadre, Stemmi, Loghi.. ecc.. Ciao

P.S mi dimenticavo di risponderti per l'online e off line, non comporta nessun problema a riguardo anzi migliora l'off line grazie allo splendido lavoro fatto dai nostri Vixon e co, e l'online rimarrà uguale ed intatto perché è un sistema a parte tanto è vero che anche modificando l'off line l'online rimarrà tale e quale come dall'uscita del Gioco in negozio, meno che per le squadre.. (ma questo è un discorso a parte)

Volevo sapere se installando il FOv4 tutti gli stadi creati da me spariscono?
I trasferimenti so che si annullano ma tanto il 10 ottobre esce il dlc della konami quindi non è un problema ma per gli stadi si

ebbene si succede proprio quello si cancelleranno tutti e si caricheranno quelli della FO

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online