FO SQUADRE CLASSICHE by Iceman8m

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
josip ha detto:
Salve, per scaricare il presente fo e non avendo fatto nessun aggiornamento devo clickare sul primo link e poi fare tutti gli aggiornamenti?
Grazie per la risposta
prima devi scaricare l'ultimo dlc della konami e poi scarichi la v8.1 completa e poi la v9 ed infine la v9.1
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
JAGRAJ ha detto:
josip ha detto:
Salve, per scaricare il presente fo e non avendo fatto nessun aggiornamento devo clickare sul primo link e poi fare tutti gli aggiornamenti?
Grazie per la risposta
prima devi scaricare l'ultimo dlc della konami e poi scarichi la v8.1 completa e poi la v9 ed infine la v9.1
jagraj credo che lui intende il fo di iceman8m
Comunque se intendi quello che ha detto jagraj fai come ha detto lui
se inveci vuoi quello di iceman8m(squadre classiche) scarica questo
http://www.megaupload.com/?d=QBKM3O0F
e poi questo http://www.megaupload.com/?d=L72FQ7MJ
spero di esserti stato utile ;)
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Ragazzi ciao!ma ènormale che mi trovo lo united in serie A e il camerob con la maglia del bologna?!?non capisco dove posso aver sbagliato!
Grazie a chi mi aiuterá
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Valerix82 ha detto:
Ragazzi ciao!ma ènormale che mi trovo lo united in serie A e il camerob con la maglia del bologna?!?non capisco dove posso aver sbagliato!
Grazie a chi mi aiuterá

Si è normale...perchè è un fo di squadre classiche,per cui ho sfruttato tutti gli slots disponibili..la maglia del bologna è al camerun perchè è lunga da spiegare ma fregatene...comunque è tutto giusto...
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Em1x96 ha detto:
JAGRAJ ha detto:
josip ha detto:
Salve, per scaricare il presente fo e non avendo fatto nessun aggiornamento devo clickare sul primo link e poi fare tutti gli aggiornamenti?
Grazie per la risposta
prima devi scaricare l'ultimo dlc della konami e poi scarichi la v8.1 completa e poi la v9 ed infine la v9.1
jagraj credo che lui intende il fo di iceman8m
Comunque se intendi quello che ha detto jagraj fai come ha detto lui
se inveci vuoi quello di iceman8m(squadre classiche) scarica questo
http://www.megaupload.com/?d=QBKM3O0F
e poi questo http://www.megaupload.com/?d=L72FQ7MJ
spero di esserti stato utile ;)

Giusto..Grazie em1x96
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Grazie mille!non capivo dove era l errore!posso cmq riportarlo a predefinito il cameron?grazie mille
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
jappyjoker ha detto:
ciao ice! hai novità sul tuo settacolare FO? ;)

le novità sono che potrei anche rilasciare un aggiornamento con altre 3.4 squadre coi volti completati,ma avevo detto che l'avrei rilasciato completo...è che davvero ho tempo pari a zero da poter dedicare all'editing..
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Iceman8m ha detto:
jappyjoker ha detto:
ciao ice! hai novità sul tuo settacolare FO? ;)

le novità sono che potrei anche rilasciare un aggiornamento con altre 3.4 squadre coi volti completati,ma avevo detto che l'avrei rilasciato completo...è che davvero ho tempo pari a zero da poter dedicare all'editing..
prenditi tutto il tempo che ti serve.. tutti abbiamo una vita ;)
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
complimenti vivissimi.....fo bellissimo...............aveva ragione il grande JACOMA.....
cmq sotto copsicuo pagamento non è che potresti fare la reggina della seria A...2000-2009, con il mio aiuto si intende...fammi sapere...ciao e buona domenicaaaaa
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
milvusss ha detto:
complimenti vivissimi.....fo bellissimo...............aveva ragione il grande JACOMA.....
cmq sotto copsicuo pagamento non è che potresti fare la reggina della seria A...2000-2009, con il mio aiuto si intende...fammi sapere...ciao e buona domenicaaaaa[/qu

Grazie..vedrò quello che si può fare
 

ganso10milan

Primi Calci
4 Luglio 2011
4
0
1
scs per la domanda ma tt le squadre classiche che hai creato quali squadre di pes vanno a sostituire?
inoltre volevo chiederti se questo FO è per ps3(originale)
grz per la risposta...cmq bel FO
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
ganso10milan ha detto:
scs per la domanda ma tt le squadre classiche che hai creato quali squadre di pes vanno a sostituire?
inoltre volevo chiederti se questo FO è per ps3(originale)
grz per la risposta...cmq bel FO

Si è per ps3 originale....Sostituisce tutte le squadre modificabili....la cosa ideale sarebbe creare un nuovo utente e metterci questo Fo per giocare con le classiche..
@Milvuss per la reggina non mi serve la rosa,quella è la cosa più semplice..mi servono i volti..Oppure te la faccio ma senza i volti..Ho tempo pari a zero sto periodo!
 

pasquall

Primi Calci
2 Marzo 2011
4
0
1
ciao, non ho letto tutte le risposte, ma io sto cercando un FO sulle squadre classiche ma chemi crea una solo serie mista. forse era il primo ma non so dove trovvarlo. Mi puoi aiutare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,278
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80