[FO] Squadre (Altre America Latina) da creare

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Nella Libertadores partecipano 32 squadre, come nella nostra Champions. Anche se ormai nella realtà siamo arrivati alla finalissima tra Flamengo e River Plate, quali sono le squadre mancanti della Libertadores 2019 che probabilmente verranno create più avanti?
Ecco l'elenco:

Bolivia:
- Jorge Wilstermann
- San José

Ecuador:
- Emelec
- LDU Quito

Paraguay:
- Olimpia
- Cerro Porteño
- Libertad

Perù:
- Melgar

Uruguay:
- Nacional
- Peñarol

Venezuela:
- Zamora
- Deportivo Lara

Su 32, ne mancano quindi 12! Presenti per ovvi motivi tutte le brasiliane (7), argentine (6), colombiane (2), cilene (3) + peruviane* (2).
*In Altre America

Cosa succederà quindi con gli altri club fake in "Altre America Latina"?
Il Campionato PLA potrebbe essere dedicato alla MLS Americana, quindi 20 squadre verrebbero inserite li, le 4 rimaste "meno famose" per problemi di spazio andrebbero in "Altre America", aggiungendo anche le 12 mancanti della Libertadores si arriverebbe ad avere ancora 5 squadre fake rimanenti dato che escludendo le 4 peruviane già presenti gli slot fake sono ben 21.

4 (rimanenti MLS) + 12 (mancanti Libertadores) = 16
5 slot liberi!

Secondo voi si potrebbe creare qualche squadra Messicana?
 
Ultima modifica:

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Secondo voi si potrebbe creare qualche squadra Messicana?
non so se abbia molto senso... io preferisco di gran lunga la MLS, visto che molte ex-stelle la scelgono per terminare la carriera, creare 5 squadre del messico.... boh
oltre che il messico in libertadores è un po un eccezione visto che fa parte del CONCACAF e non del CONMEBOL.
io integrerei qualche squadra mancante di nota che ha preso parte alla coppa in tempi passati, ammesso che ce ne siano. sono totalmente ignorante sul calcio sudamericano.
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
non so se abbia molto senso... io preferisco di gran lunga la MLS, visto che molte ex-stelle la scelgono per terminare la carriera, creare 5 squadre del messico.... boh
oltre che il messico in libertadores è un po un eccezione visto che fa parte del CONCACAF e non del CONMEBOL.
io integrerei qualche squadra mancante di nota che ha preso parte alla coppa in tempi passati, ammesso che ce ne siano. sono totalmente ignorante sul calcio sudamericano.
Il punto è che la MLS ci dovrebbe essere a prescindere, verrebbe creata nel campionato fake americano.
12 che mancano della Libertadores andrebbero in Altre America, e rimangono ancora 5 squadre fake da sistemare. Per questo dicevo chissà cosa verrà fatto.
 

Nik DP

Primi Calci
12 Settembre 2019
12
4
3
PSN ID
BNDP1988
Nella Libertadores partecipano 32 squadre, come nella nostra Champions. Anche se ormai nella realtà siamo arrivati alla finalissima tra Flamengo e River Plate, quali sono le squadre mancanti della Libertadores 2019 che probabilmente verranno create più avanti?
Ecco l'elenco:

Bolivia:
- Jorge Wilstermann
- San José

Ecuador:
- Emelec
- LDU Quito

Paraguay:
- Olimpia
- Cerro Porteño
- Libertad

Perù:
- Melgar

Uruguay:
- Nacional
- Peñarol

Venezuela:
- Zamora
- Deportivo Lara

Su 32, ne mancano quindi 12! Presenti per ovvi motivi tutte le brasiliane (7), argentine (6), colombiane (2), cilene (3) + peruviane* (2).
*In Altre America

Cosa succederà quindi con gli altri club fake in "Altre America Latina"?
Il Campionato PLA potrebbe essere dedicato alla MLS Americana, quindi 20 squadre verrebbero inserite li, le 4 rimaste "meno famose" per problemi di spazio andrebbero in "Altre America", aggiungendo anche le 12 mancanti della Libertadores si arriverebbe ad avere ancora 5 squadre fake rimanenti dato che escludendo le 4 peruviane già presenti gli slot fake sono ben 21.

4 (rimanenti MLS) + 12 (mancanti Libertadores) = 16
5 slot liberi!

Secondo voi si potrebbe creare qualche squadra Messicana?
Ciao secondo me al posto della LEGA PLA si potrebbe mettere la liga 1 peruviana e nelle altre le qualificate alla LIBERTADORES del 2020.
Che ne pensi?
 
  • Like
Reactions: Mitchel e HarryKein

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Ciao secondo me al posto della LEGA PLA si potrebbe mettere la liga 1 peruviana e nelle altre le qualificate alla LIBERTADORES del 2020.
Che ne pensi?
La Libertadores 2020 ancora deve iniziare, non si conoscono ancora le squadre che ci parteciperanno.
La 2019 invece è già arrivata alla partita finale tra River Plate e Flamengo.
 

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Parere mio. non si offenda nessuno. Le squadre della mls e del messicano al momento con la libertadores non c entrano nulla anche se ho letto un articolo dove nei prossimi anni potrebbero farne di nuovo parte. Meglio un sudamericano qualsiasi se si cerca un pes il più possibile fedele alla realtà. Se no a sto punto mettiamo holly e benji
 
  • Like
Reactions: Mitchel e HarryKein

Nik DP

Primi Calci
12 Settembre 2019
12
4
3
PSN ID
BNDP1988
Infatti io sceglierei o il campionato peruviano o quello uruguayano e nelle altre mettere quelke che fanno la LIBERTADORES.
L'importante è non avere più nessuna squadra FAKE.
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Facendo una breve ricerca sui campionati Sud Americani mancanti:

Il Campionato Boliviano ha 14 squadre
Ecuador ne ha 16
Paraguay ne ha 12
Perù ne ha 18 (ma 4 già ci sono in Altre America)
Uruguay ne ha 16
Venezuela ne ha 20

41 sono le squadre fake disponibili tra campionato fake PLA e "Altre America".
Tenendo conto che mancano 12 squadre della Libertadores ovviamente incluse in questi campionati che non abbiamo in PES 2020
 
  • Like
Reactions: HarryKein

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Io sto giocando senza fake in sudamerica. Se volete quando arrivo a casa vi dico le squadre che ho. Oltre alla liga peruviana. Così per farvi un idea se serve
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Io sto giocando senza fake in sudamerica. Se volete quando arrivo a casa vi dico le squadre che ho. Oltre alla liga peruviana. Così per farvi un idea se serve

Ho letto ieri che i ragazzi qui vogliono creare appunto il campionato peruviano, proprio perchè già ci sono ben 4 squadre e ne mancano solo 14. Poi non so cosa faranno con le altre rimanenti fake.
 

Anthonyfox7

Primi Calci
14 Settembre 2019
8
6
3
PSN ID
anthonyfox17
Direi che basterebbe inserire le più forti storicamente e quelle mancanti qualificate alla prossima liberatores. Alla fine le più "grosse" mancanti sono in uruguay il penarol e il nacional, paraguay ecuador venezuela bolivia sono state già scritte, e poi direi assolutamente le 4 messicani più forti almeno storicamente, tipo in primis il cruz azul. Alla fine con un 10 squadre ti fai una libertadores coi fiocchi, penso basti "poco" lavoro per il sudamerica.
 

Anthonyfox7

Primi Calci
14 Settembre 2019
8
6
3
PSN ID
anthonyfox17
Mancano molte più squadre in europa, si potrebbero mettere negli spazi mancanti in sudamerica e asia (squadre in più fake inutili) e spostarle a piacimento se le si vuole usare in europa, anche perché spesso si tende a creare solo quelle che nell'anno corrente vanno "bene", ma mancano squadre che storicamente sono forti, anche se quest'anno magari hanno fatto cagare, tipo lo steaua bucarest , debrecen, dinamo zagabria , wisla cracovia etc etc
 

Nik DP

Primi Calci
12 Settembre 2019
12
4
3
PSN ID
BNDP1988
Io sto giocando senza fake in sudamerica. Se volete quando arrivo a casa vi dico le squadre che ho. Oltre alla liga peruviana. Così per farvi un idea se serve
ciao mi puoi spiegare come fai a giocare senza squadre fake? grazie
 

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
ciao mi puoi spiegare come fai a giocare senza squadre fake? grazie
Ho inserito un campionato sudamericano più le squadre delle libertadores da un altro option file. Usando solo le cartelle del sudamerica e come base la v6. Ho solo due fake in Asia mi pare
 

Nik DP

Primi Calci
12 Settembre 2019
12
4
3
PSN ID
BNDP1988
Ho inserito un campionato sudamericano più le squadre delle libertadores da un altro option file. Usando solo le cartelle del sudamerica e come base la v6. Ho solo due fake in Asia mi pare
Quindi si possono usare più option file contemporaneamente?
Praticamente potresti dirmi il procedimento per inserirle (se non ti disturbo troppo!)
 

LocoEfootball

Primi Calci
19 Dicembre 2019
12
4
3
Ho inserito un campionato sudamericano più le squadre delle libertadores da un altro option file. Usando solo le cartelle del sudamerica e come base la v6. Ho solo due fake in Asia mi pare


Un saluto. In anticipo saluti e scuse, l'italiano non è la mia lingua madre.

Ho letto che preferisci avere il minimo falso di squadre nella tua partita.

Vorrei chiederti quali leghe usi in Asia e in America Latina. E quale file di opzioni utilizza. Vorrei seguire il suo metodo, per evitare un sacco di false attrezzature e rendermi più semplice personalizzare e modificare il gioco in modo migliore.

Grazie in anticipo per l'attenzione e la risposta.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,097
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp