FO PS4 COMPLETO

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Ciao top gun non ho il mac quindi non posso aiutarti però posso darti un suggerimento prima di mettere la usb nella ps4 controlla che tutto sia regolare..io faccio così modifico tutto quello che non mi può servire!quindi cancella tutto di nuovo e rifai l'operazione..un pò di pazienza si risolve tutto..io ho perso un ora per installare tutto!;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Estraendo l'archivio compariranno due cartelle: MACOSX e ALBER FO etc. etc.. La prima la devi usare se hai un Mac la seconda Windows. La rinomini direttamente WEPES e la metti cosi come è sulla chiavetta USB

Grazie per la dritta!!!! Ultima domanda....come si fa ad installare un campionato alla volta? Vado in modifica e poi? Scusami ma sono impacciato in ste cose :D
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Grazie per la dritta!!!! Ultima domanda....come si fa ad installare un campionato alla volta? Vado in modifica e poi? Scusami ma sono impacciato in ste cose :D

Selezioni le squadre manualmente. Dico un campionato alla volta per semplicità, ma nulla ti vieta che ne so, di importarne anche 15 alla volta indipendentemente dal campionato. L'importante è fare passo passo con calma ed uscire e salvare in continuazione. L'attesa e la pazienza saranno ripagate, vedrai... ;)
 

parry

Pulcini
22 Novembre 2014
54
4
8
Buongiorno, se volessi cancellare il fo della V3 e inserire questo, cosa dovrei cancellare? Non vorrei perdere i loghi e competizioni inseriti manualmente..
 

dannysalento7

Pulcini
19 Settembre 2015
24
1
3
Io ho messo la patch 1 campionato alla volta ed è andato tutto perfetto tranne i volti degli allenatori di premier league...Ma gli ho inseriti io uno ad uno tanto è molto semplice xkè nella patch le foto già ci sono...cmq patch perfetta mancano solo le divise delle nazionali e basta...
 

matteo95

Esordienti
22 Settembre 2015
135
73
28
in questa patch (completissima) c'è un problema abbastanza importante... ovvero che molti giocatori sono doppi, per esempio borja mayoral sta sia nei svincolati che nel Wolfsburg, Tisserand sta nei svincolati e nel Ingolstadt, e non so quanti altri ancora...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mzkits123

NelloHD1

Pulcini
26 Febbraio 2015
80
13
8
PSN ID
NelloHD
in questa patch (completissima) c'è un problema abbastanza importante... ovvero che molti giocatori sono doppi, per esempio borja mayoral sta sia nei svincolati che nel Wolfsburg, Tisserand sta nei svincolati e nel Ingolstadt, e non so quanti altri ancora...

Puoi segnalarlo al creatore ho visto sotto i suoi video delle patch su youtube risponde a tutti!!!
 
  • Like
Reactions: matteo95

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
tra il FO di PesTeam e questo ho finito di editare tutte le squadre fake del gioco, tralasciando lega PEU, PAS, altre EU ecc... (non mi interessa creare squadre e giocatori non presenti)

Ho visto che mi sono rimasti degli slot liberi e pensavo di sostituire le divise in 1024 con le 2048 per le squadre piu importanti.

Per farlo mi basta cancellare il kit in 1024 e ricaricarlo in 2048 con lo stesso nome? oppure devo modificare da zero la squadra?
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Per sicurezza elimini tutta la squadra e la reinserisci... Cmq se hai usato pesteam e questo ti mancano cmq le nazionali... Io sto attendendo aggiornamenti concreti, appeni li ho, posto...
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
@Pettisso @bobbe86 Ciao ragazzi,solo un'informazione visto ke in un'altra pagina nessuno m ha risposto e confido in voi due almeno xkè mi sembrate tipi seri..Ho inserito finora tutti i FO di PesTeam dalla V1 alla V4 e quindi ho Premier League,Liga Santander,Bundesliga,Juve e Sassuolo..kits come ben sapete a 2048 compreso le terze divise..Vorrei inserire i kits di quasi tutte le Nazionali e slot permettendo anke Liga Nos e Sky Bet Championship..Secondo voi è possibile?
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Ciao! Allora finalmente ho tutto completo e ti dico come ho fatto.
Ti anticipo intanto che purtroppo tutto a 2048 è impossibile. Te pensa che se ti interessano anche foto stadi e allenatori siamo precisi precisi anche con 1024. Per cui il mio consiglio è il seguente:

inserisci come base la 1.1 di questo fo di questo topic.
sovrascrivi la serie a e b usando quella di pesteam (almeno queste facciamole a 2048!)
per le nazionali usa questo fo che è meraviglioso: https://pesout.wordpress.com/2016/09/27/pesout-world-national-teams-ps4-option-file-v1-0/ (una volta scaricato ed estratto però cancella un pò di roba che non ti interessa, tipo nazionali arabe etc e i relativi dati, allenatori etc sennò non ti basta lo spazio poi)
a questo punto ti mancano le nazionali extraeuropee e le squadre classiche: queste le puoi prendere da DFL o aspettare Pesteam, tanto a mio modo di vedere sono davvero secondarie.

Spero di averti chiarito le idee, qualunque problema, scrivi...
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Ciao @bobbe86..ho avuto modo di vedere questa patch..completa..ottimo..Te cs dici..se rimuovo tutte le terze divise di Premier..Liga Santander e Serie B..Riesco a liberare slot x poi inserire Liga Nos..Championship..e Nazionali?
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Dipende da che priorità hai. Tutto tutto non ci entra per cui a qualcosa devi rinunciare. Io come detto ad esempio ho fatto meno di foto stadi e allenatori... Prova a togliere una cosa alla volta e vedi via via quanto spazio liberi...
 

NelloHD1

Pulcini
26 Febbraio 2015
80
13
8
PSN ID
NelloHD
Ragazzi ma perche alcune nazionali tipo Italia Albania hanno gia la maglia ufficiale e altre tipo Inghilterra e Giappone no?
Un altra cosa come faccio a capire e vedere quanti slot ho liberi?Vorrei importare tutte le nazionali...
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Buonasera grazie a bobbe86 ho tutto quello che mi serve mi manca solo la msl e j-league le nazionali non m'interessano,solo quelle importanti..cmq ho ancora 400slot per le divise..per vedere gli slot rimanenti si vedono mentre carica le divise devi stare attento perché va velocissimo..ho anche tutte le squadre per champions e Europa league..ora mi sto facendo la master finalmente..;)
 

Leo10.1987

Primi Calci
16 Novembre 2014
16
3
3
PSN ID
Jogabonito87
Buonasera,Maxmarty puoi darmi x favore il FO delle squadre Champions e Europa League ke mi mancano?dove li hai trovati?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,569
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771