FO PS4 COMPLETO

NelloHD1

Pulcini
26 Febbraio 2015
80
13
8
PSN ID
NelloHD
Per 3 volte si è bloccata al Benevento mentre importavo...avevo importato comunque 1 campionato alla volta,ma le modifiche non erano state inserite sulle squadre,anche se le immagini delle divise erano nelle "immagini"... mha!!
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Fai una cosa fai un campionato alla volta però dopo esci salva e poi ritorni e ne metti un altro..così se si blocca non perdi quelli fatti prima..capito??a me ha fatto uguale;)
 
  • Like
Reactions: NelloHD1

NelloHD1

Pulcini
26 Febbraio 2015
80
13
8
PSN ID
NelloHD
Fai una cosa fai un campionato alla volta però dopo esci salva e poi ritorni e ne metti un altro..così se si blocca non perdi quelli fatti prima..capito??a me ha fatto uguale;)

Avevo provato gia ad uscire,prima di arrivare al benevento,sono andato a controllare ed era tutto ok,poi quando ho caricato il Benevento mi ha dato errore e mi ha cancellato anche tutte le altre squadre...ora sto mettendo senza Benevento e Bundesliga...

AGGIORNAMENTO:Niente mi da sempre errore
 
Ultima modifica:

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Ragazzi c'è l'aggiornamento! Versione 1.1 la quale contiene i file .bin dell'Arsenal e del Liverpool (non so cosa ha aggiornato di preciso), tutte le rivalità di tutte le squadre di tutti i campionati. Quindi è un aggiornamento minimo come potete vedere però il fatto che il ragazzo sia preciso serio e veloce mi conferma che quest'anno installerò solo suoi file opzioni. Ormai ho intrapreso la strada.

LINK DI AGGIORNAMENTO PER CHI POSSIEDE LA V1:

http://www.mediafire.com/download/5h29wxnno8a95je/ACTU+1.1.zip


LINK VERSIONE COMPLETA PER CHI NON AVEVA ANCORA INSTALLATO NULLA:

http://www.mediafire.com/download/4jp92879k0ucjmq/Archivo+comprimido.zip
 

NelloHD1

Pulcini
26 Febbraio 2015
80
13
8
PSN ID
NelloHD
Grazie bobb86,io sto da ieri sera a cercare di istallare la patch,ma mi da errore anche inserendone 10 alla volta...ora sto scaricando la nuova versione completa che hai linkato
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Buongiorno Nello, il procedimento per non bestemmiare (metti in conto un ora di lavoro) è questo:

1) piazzi tutto in una unica cartella wepes nella chiavetta usb;
2) importi un singolo campionato alla volta, in ordine cronologico, come puoi notare prima c'è quello portoghese poi la bundesliga etc. OGNI CAMPIONATO CHE IMPORTI, ESCI DALLA MODALITA' MODIFICA così ti salva i dati e rientri procedendo con quello successivo. Quindi è fondamentale uno alla volta esci e rientri. Almeno se crasha (e crasherà fidati, perché i dati sono troppi tutti insieme) riparti da dove avevi lasciato.

Così facendo in un ora hai tutto senza troppi sbattimenti.
Preciso come sempre che se non hai installato nemmeno la V1 i loghi competizione e i relativi nomi delle stesse dovrai (una sola volta e poi mai più) inserirli a mano.

Buon divertimento!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: NelloHD1

NelloHD1

Pulcini
26 Febbraio 2015
80
13
8
PSN ID
NelloHD
Finalmente ci sono riuscito....

Cmq il file .bin non c'è dell Arsenal nel secondo link che hai postato e in piu le rivalita in Italia sono state aggiunte solo per la Juve...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bobbe86

biondo80

Primi Calci
1 Luglio 2013
18
1
3
ciao. se io creo un altro profilo nella play4 e in questo metto un altra patch diversa dal primo profilo gli slot disponibili per mettere le immagini si azzerano ?? GRAZIE
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Ciao bobbe86 il FO è perfetto..hai notizie invece se farà qualche squadra europea??mica questo aggiornamento cancella qualcosa?grazie
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Ciao Max, no non cancella nulla, tranquillo.
Non so darti info future al momento ma appena le avrò comunichero tempestivamente.
 
  • Like
Reactions: Maxmarty

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Io ho avuto problemi solo con la premier non mi metteva alcuni immagini degli allenatori li ho messi io..per il resto è perfetto..ho ancora 450 slot per le divise..la Bundesliga invece le divise sono in hd è lì stesso anche per te? Cmq grazie per tutto;)
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
Buongiorno Nello, il procedimento per non bestemmiare (metti in conto un ora di lavoro) è questo:

1) piazzi tutto in una unica cartella wepes nella chiavetta usb;
2) importi un singolo campionato alla volta, in ordine cronologico, come puoi notare prima c'è quello portoghese poi la bundesliga etc. OGNI CAMPIONATO CHE IMPORTI, ESCI DALLA MODALITA' MODIFICA così ti salva i dati e rientri procedendo con quello successivo. Quindi è fondamentale uno alla volta esci e rientri. Almeno se crasha (e crasherà fidati, perché i dati sono troppi tutti insieme) riparti da dove avevi lasciato.

Così facendo in un ora hai tutto senza troppi sbattimenti.
Preciso come sempre che se non hai installato nemmeno la V1 i loghi competizione e i relativi nomi delle stesse dovrai (una sola volta e poi mai più) inserirli a mano.

Buon divertimento!

Scusami, quando dici "piazzi tutto in una unica cartella wepes" intendi che devo mettere tutte le 12 cartelle presenti o devo mettere manualmente tutte le immagini, stemmi e file bin?
 

CapitanJavier

Esordienti
1 Dicembre 2014
129
28
28
Ciao bobbe86;) ho installato il FO e devo dire che è veramente ottimo e molto completo, grazie per avere condiviso i link mediafire perché sul sito ufficiale da te pubblicato in apertura post, mi apriva pagine assurde appena cliccavo sui link per scaricare il FO. Ti seguirò per rimanere aggiornato su futuri sviluppi della patch:).
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Scusami, quando dici "piazzi tutto in una unica cartella wepes" intendi che devo mettere tutte le 12 cartelle presenti o devo mettere manualmente tutte le immagini, stemmi e file bin?

Estraendo l'archivio compariranno due cartelle: MACOSX e ALBER FO etc. etc.. La prima la devi usare se hai un Mac la seconda Windows. La rinomini direttamente WEPES e la metti cosi come è sulla chiavetta USB
 
  • Like
Reactions: ahkan

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Ciao bobbe86;) ho installato il FO e devo dire che è veramente ottimo e molto completo, grazie per avere condiviso i link mediafire perché sul sito ufficiale da te pubblicato in apertura post, mi apriva pagine assurde appena cliccavo sui link per scaricare il FO. Ti seguirò per rimanere aggiornato su futuri sviluppi della patch:).

Ti ringrazio caro. Aggiornerò in tempo reale appena ho novità
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ragazzi c'è l'aggiornamento! Versione 1.1 la quale contiene i file .bin dell'Arsenal e del Liverpool (non so cosa ha aggiornato di preciso), tutte le rivalità di tutte le squadre di tutti i campionati. Quindi è un aggiornamento minimo come potete vedere però il fatto che il ragazzo sia preciso serio e veloce mi conferma che quest'anno installerò solo suoi file opzioni. Ormai ho intrapreso la strada.
Sì anche io ormai uso questa come patch definitiva, mi sembra che abbia fatto un ottimo lavoro questo ragazzo.
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Si infatti..sono fatti bene anche i giocatori della Bundesliga ho controllato apposta..spero che farà qualche squadra europea..grazie bobbe86;)
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao ragazzi vi prego aiutatemi ho combinato un macello con la mia pennetta usb. Ho cancellato i primi FO installati v1beta, 2, e infine 3, per installare la FO completa. Vorrei eliminare tutto e reinstallare i primi 3, in attesa che esca il 4FO aggiornato. Formatto la pen drive con il mio mac in modalita exfat. Quando carico Pes e inserisco la penna usb e vado nella modalità applica aggiornamento live, successivamente menù modifica-gestione dati importa squadra seleziono la suddetta penna usb ma ci sono i doppioni per ogni squadra. Come posso reinstallare tutto in modo pulito senza doppioni? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Ciao bobbe86 volevo dirti che sul forum sono uscite le squadre europee..vai su editing e scendi giù-file opzioni altre d'Europa..-clicca mediafire altre d'Europa v1.4 ci sono tutte in unico dawnload..ci sono anche i giocatori creati e i kits sono a 1024..buonasera
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online