FO PS4 COMPLETO

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Ciao! Macché... Oggi non ho avuto il tempo nemmeno di respirare.. Forse domani... Forse...
Se puoi lo installi te facci sapere.

Intanto ho reperito dal canale youtube dell'editor stesso il video di presentazione:

 
Ultima modifica:

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Ora sono in ufficio ma io se entro stasera non esce la V4 di PesFan lo installo.
Voglio sfruttare questo weekend per iniziare una master non vorrei più aspettare e questo pare discreto.
Sicuramente meno affinato di quello di PesFan ma a me pare ottimo...

Ribadisco che se qualcuno lo prova prima faccia sapere... Senza paura, non vi mangiamo...
 

Leo10.1987

Primi Calci
16 Novembre 2014
16
3
3
PSN ID
Jogabonito87
lo potete scaricare e mettete direttamente il download xke io non ho faceboock e x scaricarlo ti chiede l'accesso..
 

Leo10.1987

Primi Calci
16 Novembre 2014
16
3
3
PSN ID
Jogabonito87
se qualcuno mette il download senza faceboock lo scarico io,lo provo e vi faccio sapere com'e..
 

Leo10.1987

Primi Calci
16 Novembre 2014
16
3
3
PSN ID
Jogabonito87
Grazie.dopo lo installo e vi faccio sapere com'e..cmq x me e solo una prova xke io aspetto solo quello di PesFan più avanti..
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Se hai già un fo ad esempio quello di pesfan prima lo devi rimuovere, segui questa guida:

https://www.pesteam.it/forum/threads/rimuovere-completamente-file-opzioni.19366/

Dopodiché scarichi il file dal link che hai citato anche tu e scompatti l'archivio assicurandoti che ti esca la cartella WEPES e posizioni il tutto in una chiavetta USB che collegherai alla PS4. Una volta dentro il gioco segui queste istruzioni:

  1. Applicare Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco
  2. Andare in modalità Modifica
  3. Gestione dati
  4. Importa/Esporta
  5. Importa squadra
  6. Selezionate tutto con quadrato
  7. Avanti
  8. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
  9. Ok
  10. Attendete

FACCI SAPERE...
 

rocky4848

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
204
3
18
Se hai già un fo ad esempio quello di pesfan prima lo devi rimuovere, segui questa guida:

https://www.pesteam.it/forum/threads/rimuovere-completamente-file-opzioni.19366/

Dopodiché scarichi il file dal link che hai citato anche tu e scompatti l'archivio assicurandoti che ti esca la cartella WEPES e posizioni il tutto in una chiavetta USB che collegherai alla PS4. Una volta dentro il gioco segui queste istruzioni:

  1. Applicare Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco
  2. Andare in modalità Modifica
  3. Gestione dati
  4. Importa/Esporta
  5. Importa squadra
  6. Selezionate tutto con quadrato
  7. Avanti
  8. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
  9. Ok
  10. Attendete

FACCI SAPERE...
tutto il link non centra
 

dromeo02

Allievi A
12 Settembre 2012
931
424
63
PSN ID
mrdavide_86
L'unica mia perplessità riguarda la compatibilità di questi FO (compreso quello "ufficiale" di Pesfan) con gli aggiornamenti settimanali...mi spiego meglio, non vorrei ogni giovedì smadonnare in aramaico antico per problemi vari...ovviamente ringraziando sempre chi dedica tanto del suo tempo per soddisfare tuttinoi...sapete darmi info in merito?
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
L'unica mia perplessità riguarda la compatibilità di questi FO (compreso quello "ufficiale" di Pesfan) con gli aggiornamenti settimanali...mi spiego meglio, non vorrei ogni giovedì smadonnare in aramaico antico per problemi vari...ovviamente ringraziando sempre chi dedica tanto del suo tempo per soddisfare tuttinoi...sapete darmi info in merito?


Nessun smadonnamento in nessuna lingua compreso quelle antiche. L'aggiornamento live una volta che lo hai fatto stop, non importa che lo esegui ogni giovedi anche perché si tratta solo dello stato di forma dei giocatori... Ad ogni modo dai una occhiata qui per chiarirti le idee:

https://www.pesteam.it/2016/09/22/pes-2017-aggiornamenti-live-e-file-opzioni/
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ragazzi lo sto scaricando, mi pare sia il più completo. Fra un po' lo installo e vi dico. Sì sa se i kit sono in alta qualità?
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Ciao e grazie per la collaborazione. Non si sa, infatti è una cosa da verificare una volta installato. Così come la sua completezza. Pare davvero ben fatto, attendiamo riscontri reali una volta che l'hai provato...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Installato! E' perfetto, il migliore in quanto il più completo. C'è veramente tutto.
Però c'è un metodo per importare le cose più velocemente: praticamente prima dovete mettere nella cartella WEPES tutti gli stadi e le foto allenatori e importare le immagini, nello zip sono divisi per campionato, quindi li dovete prendere da tutti i campionati e metterli in WEPES. Poi potrete importare tutte le maglie tramite i file apposta, ma ricordate che la Bundesliga va importata un po' alla volta, sennò salta tutto.
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Installato! E' perfetto, il migliore in quanto il più completo. C'è veramente tutto.
Però c'è un metodo per importare le cose più velocemente: praticamente prima dovete mettere nella cartella WEPES tutti gli stadi e le foto allenatori e importare le immagini, nello zip sono divisi per campionato, quindi li dovete prendere da tutti i campionati e metterli in WEPES. Poi potrete importare tutte le maglie tramite i file apposta, ma ricordate che la Bundesliga va importata un po' alla volta, sennò salta tutto.


Bella roba, belle parole! Potresti controllare le seconde divisioni (SkyBet Championship e Serie B ConTe.it) più la Bundesliga se le divese sono fatte a modo? Grazie!