FO PS4 COMPLETO

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Sono sul forum..vai editing- file opzioni ps4-scendi giù e clicca su-kits altre europee..ci sono tutti i file..ne mancano 4 poi decidi tu quale mettere..ok?io ho trovato il rangers così col celtic fanno il derby!;)
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Prego però non tutti i file bin vanno tranquillamente certe squadre per esempio non mette lo scudetto oppure il numero lo devi spostare..un po di pazienza però ne vale la pena..ti fai una bella master e champions e Europa league senza squadre fake..;)
 
D

Deletedmember21547

Guest
Fantastico! Semplicemente magnifico. Grazie
Ma secondo te nei mesi successivi Konami rilascerà un nuovo aggiornamento che include il data pack? Magari con i nomi e loghi delle competizioni in modo di non dovere aggiungere manualmente quest'ultimi.
 
D

Deletedmember21547

Guest
Si era bloccato pure a me ma non al benevento. Ho riformattato la pennetta usb naturalemente nella modalità fat32(ms dos fat e cliccando nella freccina ho selezionato la voce Master Boot Record MBR) per chi ha il mac come me. Successivamente ho cancellato e scaricato nuovamente il FO cominciando dal campionato successivo all'ultimo importato ed e' andato tutto bene. Finalmente sono riuscito a fare tutto quanto per bene.
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Raga in teoria è uscita la V2. Vengono aggiunte la liga MX (Messicana) completa e tutte le squadre nazionali Europee complete, purtroppo però, ed è per questo che ho scritto in teoria non trovo un link per il download. Appena lo trovo lo posto. STAY TUNED!
 

bobbe86

Pulcini
20 Novembre 2014
86
28
18
Si, avevo visto anche io ma non riesco a trovare il link. Se trovi il link mediafire postalo pure te...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771