FO PS3 CYPES 1.0

tonyGD

Pulcini
22 Settembre 2015
36
12
8
Ciao a tutti! vagando nei vari forum di pes, mi sono imbattuto in questo interessantissimo file opzioni pubblicato da cypes.
Contiene tutta la bundesliga con loghi e divise originali e con le rispettive rose, le divise e loghi originali della premier league e altro.
Purtroppo manca ancora qualcosina a livello di loghi ma smanettandoci un po' la si può completare con un fai da te.
Vi allego il link

http://www.mediafire.com/download/gte7s62yoqb85v2/CYPES+1.0.zip

La password dell'archivio è cypes

Sembra molto interessante sto scaricando.......:):):)
Grazie per la dritta.......;)

fatemi sapere al più presto come è....la bundesliga se è completa e cosa manca...grazieragazzi daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ce la facciamo:)

Ciao a tutti! vagando nei vari forum di pes, mi sono imbattuto in questo interessantissimo file opzioni pubblicato da cypes.
Contiene tutta la bundesliga con loghi e divise originali e con le rispettive rose, le divise e loghi originali della premier league e altro.
Purtroppo manca ancora qualcosina a livello di loghi ma smanettandoci un po' la si può completare con un fai da te.
Vi allego il link

LA GIA PROVATA?

Provata poco fa....premetto un giro veloce.

mi sembra la migliore patch in circolazione e per ora la più completa!

E' stato un piacere giocare Borussia Dortmund. vs Bayern Leverkusen

Ho controllato qualche squadra random e c'è anche il calcio mercato finalmente la juve inter milan roma ecc. hanno le rose aggiornate......

sicuramente non sarà tutto al 100% ma ripeto per la migliore......
:):):):)

ottima patch bravo tony....c è la bundesliga completa però da sistemare alcuni giocatori non corrispondenti alla realtà.

purtroppo il campionato argentino è incompleto così come la serie B senza loghi e divise e la championship senza divise....sicuamente da seguire il loro lavoro.

però ora finalmente con la bundes si può iniziare la master....tutte le altre modifiche potranno essere visualizzate e cambiare durante la master.

mi correggo: i giocatori dellla bundes sono tutti perfetti.
è che solamente la figurina nelle skills è diversa dal giocatore nel gioco.

bundes perfetta.

Vi allego il link

LA FO E OTTIMA COMPLIMENTI E GRAZIE DI AVERLA POSTATE TIENICI AGGIORNATI SU EVENTUALI VERSIONI TI SEGUIAMO SU QUESTO

floyd vai sulla loro pagina facebook se ce l'hai e clicca mi piace per tenerti aggiornato.

ottima patch bravo tony....c è la bundesliga completa però da sistemare alcuni giocatori non corrispondenti alla realtà.

purtroppo il campionato argentino è incompleto così come la serie B senza loghi e divise e la championship senza divise....sicuamente da seguire il loro lavoro.

Per ora anche a mio avviso la migliore in circolazione.
Ho trovato anche un pack completo di divise della serie B e sto cercando di applicarle a tutte le squadre.
Appena riesco a completare il lavoro magari cerco di postarvi il mio FO Cypes aggiornato.
Ho inoltre aggiunto i loghi alle squadre e alle competizioni a cui mancavano!

LA FO E OTTIMA COMPLIMENTI E GRAZIE DI AVERLA POSTATE TIENICI AGGIORNATI SU EVENTUALI VERSIONI TI SEGUIAMO SU QUESTO

Penso rilasceranno una seconda release dopo il DLC Konami, nel frattemo come ho detto anche a Martin sto cercando di aggiungere qualcosina inserendo le divise originali della serie B e i loghi originali che mancano alle varie squadre di serie B e alle competizioni.
Un po alla volta correggerò anche i nomi di tutti i giocatore delle nazionali e i nomi delle squadre del campionato cileno e argentino, anche se quelle mi interessano relativamente! Forse nel Wolfsburg dovrebbe mancare Draxler. Confermate?

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
Penso rilasceranno una seconda release dopo il DLC Konami, nel frattemo come ho detto anche a Martin sto cercando di aggiungere qualcosina inserendo le divise originali della serie B e i loghi originali che mancano alle varie squadre di serie B e alle competizioni.
Un po alla volta correggerò anche i nomi di tutti i giocatore delle nazionali e i nomi delle squadre del campionato cileno e argentino, anche se quelle mi interessano relativamente! Forse nel Wolfsburg dovrebbe mancare Draxler. Confermate?

ok tienici informato dei tuoi sviluppi grazie

Ottimo..... se con gli aggiornamenti inseriranno la MLS, ancor meglio dato che mi interesserebbe molto averlo come campionato :D in ogni caso mi sa che per il 29 ottobre avremo dei bei FO tra cui scegliere ;)

Stupendo FO anche se mancano kit e loghi al alcune squadre... Da notare il colore dei capelli di Aubameyang :D

mancano un pò di cose è vero...ma senza la bundes non si poteva realmente partire con la master...ora invece si può iniziare consci del fatto che il gioco ora è completo e le divise e loghi potranno facilmente cambiare durante la master senza dover rifare tutto daccapo.YEEESSSSSS!!

l'importante era avere tutte le rose reali ...e ci siamo finalmente...

Per ora anche a mio avviso la migliore in circolazione.
Ho trovato anche un pack completo di divise della serie B e sto cercando di applicarle a tutte le squadre.
Appena riesco a completare il lavoro magari cerco di postarvi il mio FO Cypes aggiornato.
Ho inoltre aggiunto i loghi alle squadre e alle competizioni a cui mancavano!
miraccomando..contiamo su di te.. e anche mio figlio :P

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox