[FO] Progetto copia base Serie B, Liga spagnola e Bundesliga.

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Ciao a tutti, dopo un periodo di latenza, ripropongo un progetto che mi sta parecchio a cuore. C’è qualcuno che abbia voglia di creare, utilizzando le liste dei copia base già presenti sul forum, un po’ di squadre e condividerle tra noi? Si potrebbe iniziare dalla Serie B. Ad esempio io ho creato interamente il Chievo e l’ho trasformato in un TED. Se ogni interessato si facesse carico di una o due squadre, sarebbe fatta! Fatemi sapere.
 

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
Ciao , io sto facendo i copia base per la serie a ed anche serie b del campionato brasiliano. Ho preso le liste da youtube e non ho fatto altro che fare i copia base indicati.Avrò fatto fino adora 7/8 squadre tra serie a e serie b.Se vi interessa vi posso mandare i ted però mi dovete spiegare tecnicamente come fare perchè l 'unica cosa che riesco a fare è crearli, poi però non ho idea di come riuscire a condividerli
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Ciao , io sto facendo i copia base per la serie a ed anche serie b del campionato brasiliano. Ho preso le liste da youtube e non ho fatto altro che fare i copia base indicati.Avrò fatto fino adora 7/8 squadre tra serie a e serie b.Se vi interessa vi posso mandare i ted però mi dovete spiegare tecnicamente come fare perchè l 'unica cosa che riesco a fare è crearli, poi però non ho idea di come riuscire a condividerli

Sarebbe stupendo!! Ma.non so aiutarti con i .Ted ... @PiMag puoi aiutarci?

Cmq dove hai trovato le liste? Io le ho trovate ma del 2019 e quindi non complete
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Sarebbe stupendo!! Ma.non so aiutarti con i .Ted ... @PiMag puoi aiutarci?

Cmq dove hai trovato le liste? Io le ho trovate ma del 2019 e quindi non complete
Se hai già creato i .ted vuol dire che li hai estratti dal gioco immagino. Una volta passati sulla chiavetta USB, trasferiscili in una cartella sul PC e dopodiché, trasformala in cartella compressa con WinRar o WinZip. Fatto questo, registrati su MediaFire, è un sito pulito e completo di hosting online, con 10GB di spazio gratuiti per il caricamento. Dopo l'upload della cartella compressa, inizierà il processo di caricamento, raggiunto il 100% farà una verifica ed alla fine, ti uscirà una scritta in blu, ovvero: "Copy Link", lo copi tranquillamente e dopo lo carichi in pagina. Più semplice a farsi che a dirsi ;)
 
  • Like
Reactions: Tricknl

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
Ne ho fatte quasi tutte di serie b e 4 di serie a però purtroppo al momento non ho proprio tempo per fare ciò che mi ha consigliato Pi Mag , la prossima settimana visto che è Natale avrò più tempo a disposizione e proverò sicuramente a condividerle
 

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
Però purtroppo nessuno ancora dato la propria disponibilità a Golconda76 a creare un po' di squadre .Peccato perché sarebbe stato un gran bel progetto.
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Ne ho fatte quasi tutte di serie b e 4 di serie a però purtroppo al momento non ho proprio tempo per fare ciò che mi ha consigliato Pi Mag , la prossima settimana visto che è Natale avrò più tempo a disposizione e proverò sicuramente a condividerle

Mitico...io ho quasi fatto tutto il Sao Paolo