FO, Premier league

michelino

Primi Calci
9 Aprile 2013
16
0
1
Ciao ragazzi, sarebbe possibile creare un FO che abbia tutte e tre le maglie delle squadre di premier league, e anche la championship? grazie

SE VA AL TOPIC EDITING CON QUESTO TITOLO CAPIRAI DOVE TTROVI QUELLO CHE CERCHI...File option di wenb x provare divise inglesi

Ho già quello..per quanto fosse ben fatto..cercavo qualcosa di ancora migliore..grazie mille per la tua risposta

Ok visto l'fo di paul2478 , il migliore con la premier a mio parere è l'fo wenb, anche se non ha le terze maglie

guardate che i file opzioni che trovate ora mica sono finiti. quello di wenb metterà tutto sui campionati inglesi bisogna pazientare.

c'è un nuovo file su pesgaming con anche dei volti e che dice aggiornerà ogni settimana. pero la serie b sara inglese e quello sudamericano colombiano. lo sto mettendo poi vi dico.
dice ci sono anche i trasferimenti se ho ben capito

ragazzi se volete la serie b francese andate su stay on pes...e un ottimo file.....
Di buono ha che il mercato lo hanno fatto. Io lo uso x giocare con le squadre di quest'anno.

Il file di cui parlavo sopra è ok ma il mercato non è stato fatto tutto. Un po' troppo incasinato. Preferisco chi procede con
Più metodo

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer