FO PES 2021 / BundesLiga / MLS / Jleague + Trasferimenti

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Secondo me avete fatto qualche magheggio modificando il sider per renderlo compatibile con quello di Pogba e ora con altri FO da problemi. Il mio sider funziona benissimo non so
no io non ho mai provato il fo di pogba l anno scorso lo usavo e ricordo che faceva sta cosa
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Pio non partire con il sider quando fai quel operazione
ciao davi no ho fatto l operazione senza sider aggiornato tutto poi dopo ho cancellato la cartella save e inserito quella di zero funziona tutto ma se entro in modifica mi dice di rifare il file modifica non c entra niente il sider sto sbagliando qualcosa siccome ho rigenerato con i dpfilelist non e che devo mettere la spunta al dlc2 perche io nel dpfilelist ho spuntato no dlc
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ma l update al dlc 2.0 l hai fatto dal vanilla? Secondo me l hai fatto col sider aperto
ho aggiornato dal vaniglia ma avevo la cartella save vecchia del tuo primo fo Sara' quello........anche se dopo ho fatto come dici tu senza cartella save e ho aggiornato tutto ha rifatto la cartella save poi eliminata messa la tua ma niente bo sbaglio qualcosa ma non capisco non c entra niente il sider comunque e una questione di file secondo me
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
ciao davi no ho fatto l operazione senza sider aggiornato tutto poi dopo ho cancellato la cartella save e inserito quella di zero funziona tutto ma se entro in modifica mi dice di rifare il file modifica non c entra niente il sider sto sbagliando qualcosa siccome ho rigenerato con i dpfilelist non e che devo mettere la spunta al dlc2 perche io nel dpfilelist ho spuntato no dlc
Si penso serva dlc 2.0. Io il dplfilelist non l ho ancora aperto
 
  • Like
Reactions: pioss993

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
@Zero TV @davide72
@rayden76 ha scoperto il problema
allora ho trovato il problema. Anche a me effettivamente da sider andando in modifica poi mi chiede di creare nuovo file
modifica, ma solo da sider e non ho nessun db. Ci ho messo un po' a capire, ma sono riuscito ad isolare cio' che crea il problema.
Se avete le seguenti stringhe disabilitatele, nella speranza che predator ne faccia una versione aggiornata, sono moduli per licenziare le squadre senza licenza, quindi sentire i cori, etc...

cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"

inibendo queste due stringhe (con ; davanti ad ognuna), funziona tutto.
 
  • Like
Reactions: rayden76

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
@Zero TV @davide72
@rayden76 ha scoperto il problema
allora ho trovato il problema. Anche a me effettivamente da sider andando in modifica poi mi chiede di creare nuovo file
modifica, ma solo da sider e non ho nessun db. Ci ho messo un po' a capire, ma sono riuscito ad isolare cio' che crea il problema.
Se avete le seguenti stringhe disabilitatele, nella speranza che predator ne faccia una versione aggiornata, sono moduli per licenziare le squadre senza licenza, quindi sentire i cori, etc...

cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"

inibendo queste due stringhe (con ; davanti ad ognuna), funziona tutto.
Si si, il preds license buggava tutto anche prima. Soprattutto su altre Europa
 

Giorgio Leaf

Esordienti
22 Dicembre 2014
184
35
28
@Zero TV @davide72
@rayden76 ha scoperto il problema
allora ho trovato il problema. Anche a me effettivamente da sider andando in modifica poi mi chiede di creare nuovo file
modifica, ma solo da sider e non ho nessun db. Ci ho messo un po' a capire, ma sono riuscito ad isolare cio' che crea il problema.
Se avete le seguenti stringhe disabilitatele, nella speranza che predator ne faccia una versione aggiornata, sono moduli per licenziare le squadre senza licenza, quindi sentire i cori, etc...

cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"

inibendo queste due stringhe (con ; davanti ad ognuna), funziona tutto.
problema che se io metto stringa sul file txt, salvo, faccio partire gioco tramite sider non risolvo una beneamata mazza
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ragazzi mi date informazioni sulla seconda divisione spagnola che io ora sono a lavoro. Mi dicono su evo che le squadre non sono state aggiornate, ne dovrebbero mancare alcuno che dalla c spagnola sono passate alla b
 

Giorgio Leaf

Esordienti
22 Dicembre 2014
184
35
28
mettendo ;nel sider se hai quei file non parte lo stesso???
non so dove caxxo andare a sbattere la testa convinto di aver risolto problema ma niente, mi da sempre stesso problema!
1- tolto f.o.
2- fatto partire gioco senza sider e fatto aggiornamento live.
3- copiato f.o.
4- aggiunte stringhe sul sider
5- fatto partire gioco tramite sider
niente mi da come sempre la scritta "crea nuovo file modifica"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten