FO PES 2021 / BundesLiga / MLS / Jleague + Trasferimenti

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Ciao a tutti
Anzitutto complimenti per l'ottimo lavoro di sistemazione dei file della cartella SAVE.
Una sola domanda:
Avete notato anche voi che quando si scorrono le squadre nelle amichevoli o anche nella visualizzazione degli stemmi durante la partita questi sono errati o a volte ripropone lo stesso stemma per entrambe le squadre? Mi sembra di avere notato il problema anche nella modalità modifica per le squadre inglesi. Capita solo a me?
Grazie per l'aiuto
A me capitava licenziando le squadre con il cpk di pred..non so se lo hai anche tu. Io l ho disabilitato e gli stemmi vanno bene ora.
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
UPDATE AIO: https://gofile.io/d/zd8X3e


Corretta Bundesliga. Manca qualche giocatore dell'hoffeneim ma manca proprio nel data base, andranno creati piano piano questi 3 o 4 che mancano e aggiunti prossimamente. Aggiunte uniformi a tutte le squadre della bundes

Rimossi tutti i supergiocatori inventati da konami con 99 di dribbling e 99 di finalizzazione.

Rimossi i giocatori leggende aggiunti dalla base cypes.


Potete fare l'update di sistema konami, quello che impedisce in teoria di crashare durante la master.

NON FATE IL LIVE UPDATE.
 
Ultima modifica:

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
UPDATE AIO: https://gofile.io/d/zd8X3e


Corretta Bundesliga. Manca qualche giocatore dell'hoffeneim ma manca proprio nel data base, andranno creati piano piano questi 3 o 4 che mancano e aggiunti prossimamente. Aggiunte uniformi a tutte le squadre della bundes

Rimossi tutti i supergiocatori inventati da konami con 99 di dribbling e 99 di finalizzazione.

Rimossi i giocatori leggende aggiunti dalla base cypes.


Potete fare l'update di sistema konami, quello che impedisce in teoria di crashare durante la master.

NON FATE IL LIVE UPDATE.
grazie
ma l'update konami quale sarebbe?

e normale che i loghi sulla sx appaiono tutti uguali in bundesliga?e man mano che si scorrono le squadre poi spariscono
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 Screenshot 2020.10.08 - 10.14.02.69.jpg
    eFootball PES 2021 Screenshot 2020.10.08 - 10.14.02.69.jpg
    76.4 KB · Visualizzazioni: 19
  • eFootball PES 2021 Screenshot 2020.10.08 - 10.14.06.87.jpg
    eFootball PES 2021 Screenshot 2020.10.08 - 10.14.06.87.jpg
    73.9 KB · Visualizzazioni: 19
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zero TV

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
grazie
ma l'update konami quale sarebbe?

e normale che i loghi sulla sx appaiono tutti uguali in bundesliga?e man mano che si scorrono le squadre poi spariscono
Potrebbe essere un problema della cpk di predslycense o qualche altro cpk che hai installato
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
UPDATE AIO: https://gofile.io/d/zd8X3e


Corretta Bundesliga. Manca qualche giocatore dell'hoffeneim ma manca proprio nel data base, andranno creati piano piano questi 3 o 4 che mancano e aggiunti prossimamente. Aggiunte uniformi a tutte le squadre della bundes

Rimossi tutti i supergiocatori inventati da konami con 99 di dribbling e 99 di finalizzazione.

Rimossi i giocatori leggende aggiunti dalla base cypes.


Potete fare l'update di sistema konami, quello che impedisce in teoria di crashare durante la master.

NON FATE IL LIVE UPDATE.

oggi dovrebbe uscire un aggiornamento cypes con il resto d'europa, giusto per completare il tutto

in asia e sudamerica manca qualche team così cerco di reperirlo

ancora grazie...fo completo e aggiornatissimo
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
manca Frabotta alla Juve...grave :p controllato hoffenheim ne mancano un bel po tipo Vogt belfodil akpoguma 2 portieri
subotic al denilzspor (no Union)
 
  • Like
Reactions: Zero TV

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Nella 1.0 sicuro ma nel pomeriggio esce la 2.0 più aggiornata e con le altre europee
Se non erro il tuo fo è su base cypes
 
  • Like
Reactions: Zero TV

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
UPDATE AIO: https://gofile.io/d/zd8X3e


Corretta Bundesliga. Manca qualche giocatore dell'hoffeneim ma manca proprio nel data base, andranno creati piano piano questi 3 o 4 che mancano e aggiunti prossimamente. Aggiunte uniformi a tutte le squadre della bundes

Rimossi tutti i supergiocatori inventati da konami con 99 di dribbling e 99 di finalizzazione.

Rimossi i giocatori leggende aggiunti dalla base cypes.


Potete fare l'update di sistema konami, quello che impedisce in teoria di crashare durante la master.

NON FATE IL LIVE UPDATE.
@Zero TV Cosa intendi con Fare l'update di sistema?E non fare il live update?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online