FO PES 2021 / BundesLiga / MLS / Jleague + Trasferimenti

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Se può interessare...lega australiana e CONCACAF


E CONCACAF

 

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Ciao per quanto riguarda il calciomercato volevo segnalare che: Muratore non è più all' Atalanta ma è andato alla Reggiana, l' Atalanta ha preso Carnesecchi come terzo portiere che si trova negli svincolati, Colley dall' Atalanta al Verona, Murru è passato dalla Samp al Torino, Favilli dal Genoa è andato al Verona, Benassi dalla Fiorentina al Verona, Bani dal Bologna al Genoa, Fares dalla Spal alla Lazio, Wallace dalla Lazio al Malatyaspor (Turchia), la Lazio ha preso pure Hoedt dal Southampton e ha venduto Jony all' Osasuna. E altri, posso modificare l'edit con tutti questi trasferimenti mancanti ed eventualmente lo posto come base futura.
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ciao per quanto riguarda il calciomercato volevo segnalare che: Muratore non è più all' Atalanta ma è andato alla Reggiana, l' Atalanta ha preso Carnesecchi come terzo portiere che si trova negli svincolati, Colley dall' Atalanta al Verona, Murru è passato dalla Samp al Torino, Favilli dal Genoa è andato al Verona, Benassi dalla Fiorentina al Verona, Bani dal Bologna al Genoa, Fares dalla Spal alla Lazio, Wallace dalla Lazio al Malatyaspor (Turchia), la Lazio ha preso pure Hoedt dal Southampton e ha venduto Jony all' Osasuna. E altri, posso modificare l'edit con tutti questi trasferimenti mancanti ed eventualmente lo posto come base futura.
Posso farlo io tanto ho pes davanti, la reggiana però non è stata ancora inserita e la squadra turca non so per quale motivo non è presente, purtroppo alcune sono incomplete, non hanno le squadre effettive, tipo il campionato svizzero che ha 10 squadre praticamente
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63

Niki LeBron

Esordienti
22 Luglio 2019
141
57
28
Aggiornamento calciomercato 3/10/202 + Fix volti Bundesliga

Grazie! In che senso fix volti?
 
  • Like
Reactions: Zero TV

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Sto guardando, ci sono le nazionali e campionati sud americani al posto della MLS, le fake di altre europa non le ha corrette. o perlomeno non con quel link
Nel video c'erano ma poi scaricando il files non ho trovato i relativi file.ted delle altre europee
 

Niki LeBron

Esordienti
22 Luglio 2019
141
57
28
Sto guardando, ci sono le nazionali e campionati sud americani al posto della MLS, le fake di altre europa non le ha corrette. o perlomeno non con quel link
dopo l'ultimo tuo aggiornamento non mi funziona più il kit server con tutte le squadre modificate... tipo real o anche quelle della bundes
 

Niki LeBron

Esordienti
22 Luglio 2019
141
57
28
Non saprei, non lo uso il kitserver
non hai cambiato niente nella bundes ad esempio? è molto strano perchè non mi funziona neanche per il moenchengladbach che è una squadra con licenza ufficiale...
EDIT non vedo neanche le maglie bundes di cypes... non ho idea di cosa sia successo sinceramente
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,975
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey