FO PES 2021 / BundesLiga / MLS / Jleague + Trasferimenti

elio

Pulcini
2 Ottobre 2019
53
20
8
PSN ID
Specialiron
ciao Zero ho creato due squadre del campionato "Arabia Saudita" ( al faisaly fc e Al-Ettifaq ) che sostituiscono il "cheonsang teayang "e " sayramskal" ti puo servire ?
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga @Zero TV ma anche tu hai problemi con l introserver vedo tutti i filmati tranne la champions e l europa league mi hanno detto che potrebbe essere colpa del FO
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Non capisco come mai se faccio l'aggiornamento live e poi in una partita amichevole seleziono,con lo stick RS, AGGIORNAMENTO LIVE NO, va a finire che perdo le rose di Uruguay,Messico,Nigeria ed altre nazionali...forse vuol dire che non devo proprio fare l'aggiornamento live dal menù Impostazioni ?
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Non capisco come mai se faccio l'aggiornamento live e poi in una partita amichevole seleziono,con lo stick RS, AGGIORNAMENTO LIVE NO, va a finire che perdo le rose di Uruguay,Messico,Nigeria ed altre nazionali...forse vuol dire che non devo proprio fare l'aggiornamento live dal menù Impostazioni ?
Esatto
 

elio

Pulcini
2 Ottobre 2019
53
20
8
PSN ID
Specialiron
prova questo Zero TV
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Ragazzi ma qualcuno ha riscontrato il problema che durante la master spesso tra primo e secondo tempo lo schermo sifa nero si sente l audio ma il gioco non va avanti.
Se e cosi come avete risolto c e qualche modulo del sider che magari va in conflitto
fatemi spere grazie
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Ragazzi ma qualcuno ha riscontrato il problema che durante la master spesso tra primo e secondo tempo lo schermo sifa nero si sente l audio ma il gioco non va avanti.
Se e cosi come avete risolto c e qualche modulo del sider che magari va in conflitto
fatemi spere grazie
Potrebbe dipendere dagli scoreboard per via dei replay. Prova a disattivare gli scoreboard dal sider e vedi se funziona
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
Ciao raga un consiglio...gioco con questo FO di ZERO TV e mi piace tanto perché molto completo. Vorrei aggiungere tramite file .cpk adboards di Europa League e Champions League e i palloni se ci sono ma non so dove cercarli. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Ah e se ci fosse qualche sezione faces sarebbe anche bello (vedi face di Hauge o Salaemakers che mi piacerebbe trovare e inserire) grazie in anticipo
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Verifica se anche senza avviare pes con il sider riscontri il problema.
senza sider va
Quindi il problema sta nel sider
hai qualche modulo da suggerirmi di disattivare
Gli scoreboard non erano perhce anche senza con sider attivo si bloccava.
P.S. grazie per le risposte
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90