FO PES 2021 / BundesLiga / MLS / Jleague + Trasferimenti

cif78

Pulcini
4 Novembre 2019
24
10
3
PSN ID
1
Ciao ragazzi,

Nel seguente FO.

Tutte leghe di prima divisione con neopromosse aggiornate.

Kit / nomi / Stemmi / allenatori / nomi stadio

Jupiler League
3F SuperLeague
Premier League
SKY BET Champinoship
Ligue 1
Ligue 2
Serie A
Serie B
Eredevisie
Liga NOS
Russian Premier League
Scotish Premiership
LaLiga Santander
Campionato Brasiliano Serie A
Campionato Brasiliano Serie B
Raiffeisen Super League
Super Lig
MLS
Bundesliga
Jleague

Aggiornamenti di calciomercato fino al 10/10/2020

Correzione dei giocatori duplicati e nomi di giocatori fake.

Il file va inserito all'interno della vostra cartello all'interno di documenti/save/cartella con tanti numeri. ( i vostri file vanno precedentemente tolti prima di mettere questi. )

Effettuate un backup prima ovviamente.

Enjoy.


Bundesliga ID.

Arminia B = 2293
Augsburg = 2344
Borussia D. = 2353
BORUSSIA M'GLADBACH = 2298
Eintracht frankfurt = 2300
Freiburg = 2350
Herta Berlin = 2346
Hoffenheim = 2347
Koln = 2345
Mainz = 2348
Lipsia RB = 2349
Stuttgard = 2351
Union Berlin = 2297
Werder B = 2354
Wolfsburg = 2355
Leverkusen = 128
Munchen = 127
Shalke = 184

------------------------------------------------------------------


KITSERVER AND LOGO:


FO LOGOS: https://drive.google.com/file/d/1BchhXDxLvC56LNLP-2L-Vbunt1dG1jOf/view
1: https://drive.google.com/u/0/uc?id=1pRqVt-n99twwe-Bci0b0mfURJLR_jHqo&export=download
2: https://drive.google.com/u/0/uc?id=1hdro1qiLb6fxUwxBtwWdgzRPcdXcjgub&export=download


-------------------------------------------------------------------

Versione 1.6 https://gofile.io/d/xCVHSy

-Visualizza allegato 194467Visualizza allegato 194468Visualizza allegato 194469
Visualizza allegato 198581Visualizza allegato 198582
zero tv mi diresti gentilmente dove inserire gli id della bundesliga ?
 

elio

Pulcini
2 Ottobre 2019
53
20
8
PSN ID
Specialiron
Vorrei provare un altro FO tutto qui e mi servirebbe sapere come tornare alla versione "pulita"
se hai fatto il backup della cartella originale di pes devi cancellare o spostare quella del FO e mettere quella ..per i salvataggi salvare anche system (SY) e (ML ) in save se hai iniziato una master league ...Se non hai piu save originale devi cancellare il gioco e ricaricarlo
 

Giackystar

Primi Calci
22 Marzo 2018
13
4
3
PSN ID
Pacquaro60
Ciao, anche io ho problemi con i loghi della Bundes. Ho inoltre scaricato un pacchetto stadi per la Bundesliga aggiornati alla stagione 2021, il problema è che seppur io inserisca gli Id delle squadre da voi citati gli stadi non vengono assegnati a quelle determinate squadre. Per esempio, se assegno il Signal Iduna Park al Borussia Dortmund (id 2353) il sider non glielo assegna. Sapreste come risolvere?

Risolto: se si apre il menu del sider e si va nella sezione "etrace" si possono visualizzare gli ID corretti delle squadre selezionate.
 
Ultima modifica:

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao Zero TV. strano perchè io pur utilizzando il sider non ho i problemi menzionati sopra. Una domanda. Ho notato che le formazioni di alcune squadre (prendo ad esempio la Juventus) non rispecchiano la realtà ne come modulo, ne come giocatori schierati (nella Juve ci sono dentro un pò di riserve). Vorrei sistemarle io ma ogni volta che scarico una nuova versione con il file EDIT aggiornato mi sballa tutto da capo. E' possibile correggerle nel tuo così rimangono a posto? Grazie per il tuo ottimo lavoro.
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ciao Zero TV. strano perchè io pur utilizzando il sider non ho i problemi menzionati sopra. Una domanda. Ho notato che le formazioni di alcune squadre (prendo ad esempio la Juventus) non rispecchiano la realtà ne come modulo, ne come giocatori schierati (nella Juve ci sono dentro un pò di riserve). Vorrei sistemarle io ma ogni volta che scarico una nuova versione con il file EDIT aggiornato mi sballa tutto da capo. E' possibile correggerle nel tuo così rimangono a posto? Grazie per il tuo ottimo lavoro.
Sono così di default da konami, tanto poi in modalità master e anche in esibizione la CPU schiera sempre la miglior formazione possibile in base alla forma etc
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,899
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca