[FO] PES 2020 OPTION FILE SERIE C (ALTRE)

rocky4848

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
204
3
18
Per favore chi può fare il campionato di 20 squadre di Lega Pro Serie C1 Girone A 2019 -2020
 

sebaoww

Primi Calci
3 Aprile 2020
1
0
1
PSN ID
sebaoww
RAGAZZI SCUSATE HO PROVATO A IMPORTARE IL FILE COMPETIZIONE DI SERIE C E ANDATO A BUON FINE MA NON CI SONO LE SQUADRE MI ESCONO QUELLE SPAGNOLLE IN COMPETIZIONE SERIE C
 

Sirpisquotto83

Primi Calci
24 Ottobre 2019
10
1
3
Salve non riesco a trovare il file per scaricare tutto. Inoltre nel aggiornamento ci sono tutte le squadre o bisogna importare qualcuna??? Ma è anche compatibile con la v10 e il dlc6. Grazie in anticipo per le risposte.
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ragazzi mi dispiace ma volevo informarvi che ho abbandonato il progetto visto anche la situazione tragica del Coronavirus che ha bloccato tutta la stagione e non me la sentivo più di andare avanti da solo. Comunque In questi giorni vi lascio tutto il materiale che ho prodotto.

Ciao ragazzi sotto troverete il link del materiale della serie c che ho sviluppato. All'interno della cartella troverete:
- il file png toppa da applicare se volete a tutti i kit delle squadre mancanti fatte da @AntoG_25 ( che troverete a questo indirizzo https://www.pesteam.it/forum/threads/kits-antog_25-lab-non-su-richiesta.29868/ );
- i due file immagine riepilogo 1 e riepilogo 2 che riportano la situazione di ogni singola squadra elaborata;
- una cartella contenente i loghi di competizione della serie c;
- una cartella contenente i file suddivisi nelle squadre elaborate.
Vi ricordo di andare alla prima pagina per vedere la struttura di competizione dove sono indicate le posizioni delle squadre.

http://www.mediafire.com/file/x9odk39w7zqugak/Progetto_di_Serie_c_2019__20.zip/file
 

Giacopesteam

Giovanissimi B
2 Aprile 2020
267
101
43
PSN ID
GiovanniGiack
Ragazzi, ho visto la mancanza del kit dei 110 anni del Padova, così mi sono messo a crearlo, se vi va bene che lo metta lascio il link per scaricarlo QUI
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi, ho visto la mancanza del kit dei 110 anni del Padova, così mi sono messo a crearlo, se vi va bene che lo metta lascio il link per scaricarlo QUI
La maglia è venuta bene, però l'hai caricata su Imgbbb.com e non su Imgbb.com. Non so bene in che rapporti siano questi due siti di photo sharing, ma è appena il caso di notare che sul primo sito, quello che hai usato tu, le immagini caricate da utenti ospiti vengono cancellate dopo una settimana (e le altre comunque vengono cancellate dopo tre mesi, non rimangono sempre disponibili), mentre tale limitazione non c'è su Imgbb.com.

Sono due siti veramente troppo simili tra loro, addirittura nella scheda del browser compare la stessa icona azzurra con la dicitura ibb... Il problema è che sarebbe legittima sul secondo sito, non sul primo che ha appunto tre "b" e non due nel nome. Sa di copia fake del sito originale.
 

Giacopesteam

Giovanissimi B
2 Aprile 2020
267
101
43
PSN ID
GiovanniGiack
La maglia è venuta bene, però l'hai caricata su Imgbbb.com e non su Imgbb.com. Non so bene in che rapporti siano questi due siti di photo sharing, ma è appena il caso di notare che sul primo sito, quello che hai usato tu, le immagini caricate da utenti ospiti vengono cancellate dopo una settimana (e le altre comunque vengono cancellate dopo tre mesi, non rimangono sempre disponibili), mentre tale limitazione non c'è su Imgbb.com.

Sono due siti veramente troppo simili tra loro, addirittura nella scheda del browser compare la stessa icona azzurra con la dicitura ibb... Il problema è che sarebbe legittima sul secondo sito, non sul primo che ha appunto tre "b" e non due nel nome. Sa di copia fake del sito originale.
Okey, appena posso la carico nel posto giusto
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Birdik

Primi Calci
25 Gennaio 2021
1
0
1
PSN ID
Paolo78
Ciao come faccio a mettere serie c in pes 20? Mi interessava Vicenza e Reggiana . Poi si possono inserire palloni gialli invernale e stadi italiani nuovi? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82