[FO] PES 2020 OPTION FILE SERIE C (ALTRE)

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Se ti interessa solo una squadra puoi crearla. Hai le divise già fatte in un'altra discussione e i valori dei giocatori da inserire in un'altra. Avrai i volti non fedeli ma amen. In poco tempo la fai. Io ho aggiunto Vicenza e Modena (ma solo coi nomi dei giocatori senza modificare valori, età ecc), solo per il piacere di giocarci contro nella master league con la Reggiana
In pratica non volendo tutta la c in sostituzione della liga segunda ho sostituito tramite il copia base le 6 squadre editabili in Altre Europa + le 2 minori della bundesliga (ovviamente compatibilmente con il fo di pes team, sarebbero padeborn e union berlin) con alcune squadre principali di c e d (monza, reggina e padova prese dal progetto in questo thread più catania, bari, palermo e foggia trovate sul forum) e la squadra della mia città (gallipoli)...dato che mi resta un team editabile (al posto del salzburg di pesteam) vorrei inserirne un'altra del gir.B, magari proprio tra le tre che hai citato
 

gahan88

Pulcini
29 Settembre 2015
45
6
8
PSN ID
rob88GAHAN
Ecco qui
Grazie , l avevo trovato io pure , ma la terza maglia è blù e gialla , invece nella realtà è gialla e nera ed altri piccoli dettagli. Aspettavo qui i vari file , ma credo che il progetto si sia arenato.
 
  • Like
Reactions: Sobakus
D

Deletedmember21547

Guest
Buonasera Capitan Marchisio quest'anno non pubblicherai un'unico File Opzioni con i ted per la Serie C con tutte le Squadre di questo Campionato? Sarebbe bello e magari inserirle al posto dei team delle della Liga quella della Seconda Divisione Spagnola e nella Lega Altre Europa ringrazio Te e Anto_G per i Kits creati spero in una tua risposta
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao DANNY9991 hai scaricato tutta la Serie C con i file ted.? Per favore se si potresti indicarmi la pagina dove c'è il link? Ti ringrazio anticipatamente per la risposta :D
 
  • Like
Reactions: Thomas787

nico093

Primi Calci
25 Novembre 2019
2
0
1
il cesena è incluso nel file? e comunque complimenti e grazie del lavoro che fate ogni anno.Grandi ragazzi!
 

Chango83

Pulcini
7 Aprile 2015
42
14
8
PSN ID
Chango82
Ragazzi dove posso trovare il kit del monopoli
Oppure fasano oppure bari
Compresi di giocatori ????
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi dove posso trovare il kit del monopoli
Oppure fasano oppure bari
Compresi di giocatori ????
Per quanto riguarda i soli kit, il Fasano l'ho fatto io, mi era stato espressamente richiesto, lo trovi qui.

I kit del Monopoli invece li ha fatti AntoG_25 e li trovi in questo post.

I file .ted di queste due squadre appena menzionate invece ancora non li ha realizzati nessuno.

Per quanto riguarda il Bari invece è disponibile il file .ted completo, pronto da importare. Se ne parlava in questo topic, il file .ted è incluso in un mini file opzioni che comprende anche altre squadre di Serie C e anche D ma ovviamente puoi limitarti a mettere sulla pennetta USB solo il Bari. E' compatibile col file opzioni PESFan.it V9 ma sovrascrive la squadra RZ PELLETS WAC (Wolfsberger) in "Altre Europa".
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao Crazy, farai anche l'AC Prato che attualmente è seconda nel gruppo A della serie D?
Guarda, io il Prato ce l'ho in programma come conversione dei valori abilità dei giocatori, da Football Manager a PES 2020. Il che penso ti interesserebbe alquanto. Ho già verificato che ci sono 16 giocatori della rosa del Prato in Football Manager 2019 o 2020, lo stretto indispensabile per creare una squadra su PES (il numero minimo di giocatori in rosa è 16 appunto). Però, nota bene, io creo solo un PDF in cui, giocatore per giocatore, trovi le abilità da inserire nel gioco quando vai a creare quei certi giocatori, ma non creo anche il file .ted, sarebbe troppo lavoro. Il file PDF, quando sarà pronto, lo pubblicherò in questo topic. Ma bisogna pazientare un po'.

Per altro verso, dato che del Prato ho in programma di pubblicare i giocatori con valori abilità convertiti da Football Manager, non ho in programma di creare anche i kits. Non al momento almeno. Purtroppo credetemi sono da solo a fare tante cose, creo kits, converto squadre da Football Manager, dovrei anche fare il moderatore qui sul forum (e non lo sto facendo pienamente) e ho anche una vita fuori dal forum ovviamente, come tutti. :D
 
  • Like
Reactions: Alessandro3107

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Alessandro3107 i kit del Prato li troverai nel topic di oldflosky che sta realizzando i kit di tutto il Girone A di Serie D:


Non preoccuparti per il fatto che è un topic nella sezione PES 2018, perché tutti i kit realizzati per PES 2018 e PES 2019 sono perfettamente compatibili con PES 2020.

Quindi ti basterà seguire quel topic e appena possibile troverai lì scaricabili i kits del Prato. :)
 
  • Like
Reactions: Alessandro3107

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque ragazzi, un messaggio rivolto a tutti.

Non so perché la situazione attuale di questo progetto sia quella che ben conosciamo, spero che Capitan Marchisio non stia avendo problemi gravi, tali da impedirgli di continuare a lavorare sulle squadre di Serie C. Credetemi, preferirei che mi dicesse che va tutto bene ma che sta lavorando su altri progetti, che non sta seguendo questo progetto per una sua libera scelta, perché comunque innanzitutto mi starebbe, anzi ci starebbe dicendo che va tutto bene, e questa è la cosa più importante. Ma quando ho provato a contattarlo non ho avuto risposta.

Premesso questo, io suggerisco a tutti coloro che sono interessati alla propria squadra del cuore di Serie C o anche Serie D di provare, con un po' di pazienza (questo è un elemento fondamentale e imprescindibile), a realizzarla loro stessi. Per un verso, questo assicurerebbe una cura del dettaglio ovviamente pazzesca (nessuno può conoscere quella certa squadra come un suo tifoso). Qui sul forum potete recuperare:
  • i kit delle squadre, nel topic di AntoG_25 ci sarà tutta la Serie C, per quanto riguarda la Serie D alcuni kit li prepara sempre AntoG_25, altri li prepara oldflosky, altri ancora è capitato anche a me di realizzarli (ad es. Fasano, Castrovillari);
  • i valori abilità dei giocatori, li sto ricavando io per conversione dal database di Football Manager (certo non sono perfetti, solitamente vanno ritoccati un po' al ribasso, ma ribadisco, un tifoso di una certa squadra sa bene quanto "merita" quel certo giocatore, se merita di più o di meno di quanto risulta dal convertitore);
  • le impostazioni dettagliate per gli stadi di Serie C sono nel topic di MoraxOT, che adesso accetta anche richieste e quindi se dovesse servire qualche stadio di Serie D potrebbe darvi una mano.
Tempo fa @butik mi aveva proposto di aprire un topic in cui ogni utente avrebbe potuto contribuire all'editing della Serie C, è una cosa che si potrebbe fare, la sola cosa che raccomanderei sarebbe quella di indicare quali squadre del gioco vengono sovrascritte dalle squadre che create (ad es., l'utente Tizio crea il Catanzaro, quando lo pubblica dovrebbe anche indicare che lo ha creato che so sulla squadra fake Gharnetova, per dire).

Siamo in tanti su questo forum, ma alla fine solitamente siamo tutto sommato in pochissimi a contribuire all'editing, una percentuale minima di utenti; se invece collaborassimo tutti, ognuno secondo le proprie capacità, si potrebbe avere di tutto e di più ed anche in tempi più brevi. Se rimane tutto sulle spalle solo di un pugno di irriducibili, che pur con tutta la passione del mondo rimangono sempre pochissime persone, è chiaro che tutto diventa più complicato.

Chiunque abbia provato a creare, almeno una volta in vita sua, anche una sola squadra da zero in PES questo lo sa bene, non è una passeggiata... Ma immaginate quindi com'è per una sola persona creare 30 squadre o anche 60 squadre, come ha fatto proprio Capitan Marchisio in PES 2018, quando aveva creato tutti e tre i gironi di Serie C (e anzi, erano più di 60 squadre, ce n'era anche qualcuna di Serie D).

Riflettete su tutto quello che ho scritto. Chi ha osservazioni da fare o anche semplicemente la propria opinione da esprimere sulla questione ovviamente lo faccia eh, un forum proprio a questo serve, a confrontarsi. Parliamone. :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre