[FO] PES 2020 OPTION FILE SERIE C (ALTRE)

Deggy

Pulcini
29 Settembre 2019
69
4
8
PSN ID
Deggyinter
Ragazzi una domanda se voglio inserire solo L Avellino e metterla al posto della squadra Classic team come faccio?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
scusate ma l'avellino è stato fatto?
No.. le squadre fatte file ted. sono in prima pagina di questa discussione
Capitan Marchisio sta lavorando duramente per tutti noi... penso che rilascerà l'Fo completo appena terminato il lavoro..
Per adesso bisogna solo portare pazienza e in primis ringraziarlo infinatamente per il gran lavoro che sta facendo per tutti noi...
Idem per Crazy che ha preparato tutti i pdf..
Grazie ragazzi...
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
per pc non si possono importare?
Penso di sì, così come si può importare il FO dovrebbero potersi importare questi singoli file .ted, avendo cura tutt'al più di eliminare gli sponsor per i cartelloni delle conferenze stampa della Master, che a quanto mi risulta su pc possono dare problemi (non ricordo se nelle squadre editate finora capitan marchisio abbia messo anche gli sponsor, forse sì, in ogni caso se ci sono forse su pc vanno esclusi dall'importazione).
 

Fabioimperia

Primi Calci
9 Gennaio 2020
16
0
1
PSN ID
Fabioza93
Una domanda.
importando la serie C che sostituirà il campionato spagnolo b. Quindi le squadre di serie c non possono esser promosse in serie b italiana giusto?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Una domanda.
importando la serie C che sostituirà il campionato spagnolo b. Quindi le squadre di serie c non possono esser promosse in serie b italiana giusto?
Non possono essere promosse ovviamente, ma puoi spostare tu in modalità Modifica una squadra di Serie C dalla Serie B spagnola nella nostra Serie B e giocare un campionato o una Master con quella certa squadra, partendo dalla Serie B. E' l'unica soluzione per inserire in qualche modo le squadre di Serie C nel contesto giusto.
 

Fabioimperia

Primi Calci
9 Gennaio 2020
16
0
1
PSN ID
Fabioza93
Non possono essere promosse ovviamente, ma puoi spostare tu in modalità Modifica una squadra di Serie C dalla Serie B spagnola nella nostra Serie B e giocare un campionato o una Master con quella certa squadra, partendo dalla Serie B. E' l'unica soluzione per inserire in qualche modo le squadre di Serie C nel contesto giusto.
Perfetto grazie mille
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
il Palermo lo ha fatto importare altre dice che la squadra non esiste forse si devono cancellare le cartelle sponsor?
 

jack87rc

Primi Calci
20 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
jack_87_tv
Ciao a tutti,
ho difficoltà nell'installazione pur seguendo la procedura...a qualcun altro è capitato lo stesso?
 

butik

Pulcini
22 Ottobre 2017
23
6
3
Seguo..sto aspettando il Vicenza visto il bel campionato che sta facendo, spero non si siano bloccati i lavori :(
Se ti interessa solo una squadra puoi crearla. Hai le divise già fatte in un'altra discussione e i valori dei giocatori da inserire in un'altra. Avrai i volti non fedeli ma amen. In poco tempo la fai. Io ho aggiunto Vicenza e Modena (ma solo coi nomi dei giocatori senza modificare valori, età ecc), solo per il piacere di giocarci contro nella master league con la Reggiana
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771