[FO] PES 2020 OPTION FILE SERIE C (ALTRE)

Saintsimon

Pulcini
22 Gennaio 2015
22
6
3
Ciao Capitan Marchisio, scusami se ti disturbo, solo per capire, ma la maglia del Potenza Calcio è in programmazione? Da qualche settimana la squadra sta giocando non solo con la maglia del Centenario ma anche con la classica rossoblu a strisce verticali. Grazie. CIAO
 

Allegati

  • avellino-potenza-768x512.jpg
    avellino-potenza-768x512.jpg
    78.2 KB · Visualizzazioni: 17
  • Like
Reactions: capitan marchisio

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao Capitan Marchisio, scusami se ti disturbo, solo per capire, ma la maglia del Potenza Calcio è in programmazione? Da qualche settimana la squadra sta giocando non solo con la maglia del Centenario ma anche con la classica rossoblu a strisce verticali. Grazie. CIAO
Ciao. Il Potenza é in programma e verrà inserito. Per quanto riguarda il kits mi sembra che ci sia già. Prova a chiedere ad AntoG_25.
 

Saintsimon

Pulcini
22 Gennaio 2015
22
6
3
Si già fatto. AntoG_25 aveva fatto tutti i kit ed erano bellissimi..da qualche settimana la squadra ha iniziato a giocare con la classica divisa rossoblu al posto della maglia del Centenario
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao Ragazzi .. ho visto scorrendo l'elenco delle squadre che la provercelli non e tra le squadre in grassetto... ma lo creerete il file ted della Provc ugualmente??? Ci terrei tantissimo... e di vitale importanza..eheh... Grazie e buon lavoro... siete mitici!!!
 
Ultima modifica:

JustDade

Pulcini
21 Dicembre 2018
54
27
18
PSN ID
just__dade
Io sto cercando di procedere più celermente possibile... Adesso sono al lavoro sul Catania e poi casomai tenendo conto dell'elenco delle squadre da realizzare potrei anche dare precedenza a Modena e Casertana rispetto alla Pistoiese, ad esempio.

Dai ragà che sta venendo fuori un lavoro eccellente :)
Visto che il PDF del Catania è già pronto, potrei sapere per quand'è previsto il .ted? State facendo davvero un lavoro eccezionale, mi piacerebbe tantissimo poter iniziare una Master League col mio Catania al più presto possibile!! Continuate così (y)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si ma per esempio se importo il Monza mi dice che non posso farlo perche' il file non esiste per l' importazione
 

Thomas787

Primi Calci
8 Ottobre 2019
12
9
3
si ma per esempio se importo il Monza mi dice che non posso farlo perche' il file non esiste per l' importazione
a me seguendo la guida ha funzionato l'importazione, piu' che altro mi sto chiedendo se tutte le squadre previste sono presenti in altri links perche' dopo il padova non ho piu' trovato nulla
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Io ho messo il Monza sopra l'europeo team con l'idea di poterla scambiare con una della serie b e inizia la master. Ma non si può. Dovrò copiarla su una di altre europa
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Aggiornate di nuovo le squadre. Inseriti i kit con la toppa "la campionessa" del centenario di Serie C.
 

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
ma domanda per curiosità, visto comunque il lavoro essendo lungo, può darsi che alla fine del campionato d'inverno, possano entrare delle squadre che puntano alla serie b al posto esempio di como 13 o avellino 16 ??? oppure le squadre saranno solo quelle ?
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ma domanda per curiosità, visto comunque il lavoro essendo lungo, può darsi che alla fine del campionato d'inverno, possano entrare delle squadre che puntano alla serie b al posto esempio di como 13 o avellino 16 ??? oppure le squadre saranno solo quelle ?
No saranno quelle in quanto già tutte in lavorazione.
 
D

Deletedmember21547

Guest
Buona sera Capitan Marchisio grazie infinite per il File Opzioni della Serie D spero di poter giocare con il mio Palermo le vorrei domandare se è scaricabile anche il Logo Ufficiale da inserire nel menù modifica Competizioni e se gentilmente volesse postare il Link per poterlo scaricare la ringrazio anticipatamente per la sua risposta e le auguro una buona serata
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Presentato da eFootball Pes 2020 Shot Tiger Comunità fondata dal 2012 e
basata per la creazione di campionati maggiori e minori in Pro Evolution
Soccer. Ogni giorno cerchiamo di produrre sempre il meglio anche per
soddisfare tante vostre richieste che ci fate. Siete in tantissimi e
questo ci rende felici.Ciao a tutti apro questa comunità su pagina
facebook riguardante il mondo di Pes 2020 per Playstation 4 / PC - by
Capitan Marchisio.
Venite a trovarmi. Qui discuteremo su tutto quello che riguarda pes 2020
per ps4.
Notizie, aggiornamenti, programmi per le modifiche , edit , option file,
kit e molto altro ancora. Vi aspetto. Un saluto da Capitan Marchisio.

Raggiungetemi anche qui se volete essere sempre aggiornati sul progetto di Serie C.
https://efootballpes2020shottiger.forumcommunity.net/
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten