[FO] PES 2020 OPTION FILE SERIE C (ALTRE)

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
vorrei chiedervi, come posso sapere al posto di quali squadre vengono inserite le formazioni, ovvero, monza e padova sostituiscono ???
e altra domanda, se copio il padova, poi faccio "crea giocatore copiando la base dei giocatori, e riporto la squadra messa in precedenza, mi rimango in crea giocatori ? oppure i giocatori sono creati e non sostituiti ?
giusto per capire come muovermi grazie mille
Io ho fatto cosi con il monza:

Caricato il monza.ted.
Ho fatto la copia base dei giocatori, e poi li mandati nel team europa...
Modificata maglia, logo con quelle del monza.
Ho ricaricato il file del v6 pesteam della squadra, mi pare alcaron.
Ora aspetto che venga fatta la reggina.
Alla fine mi interessevano solo queste 2
 
  • Like
Reactions: Mahembs

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
Io ho fatto cosi con il monza:

Caricato il monza.ted.
Ho fatto la copia base dei giocatori, e poi li mandati nel team europa...
Modificata maglia, logo con quelle del monza.
Ho ricaricato il file del v6 pesteam della squadra, mi pare alcaron.
Ora aspetto che venga fatta la reggina.
Alla fine mi interessevano solo queste 2

quindi sul alcoron... hahahahahahah, proprio dove c'ho creato sopra il feralpi salo di mio... la sfiga hahahahah, comunque ottimo, grazie mille, esporterò la mia, importerò, copierò ed reimporterò la mia, dovrebbe funzionare
thanks
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Ma non è vero, ho appena controllato, si può ancora tranquillamente modificare. Bisogna andare in Modifica -> Struttura competizione -> Europa e cambiare le squadre di Serie B con quelle che vuoi tu.

Ok... ma non è realistico avere quelle di B che fanno la Champions
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Sicuro? Non si possono più cambiare le squadre del roster della Serie B? Non si può quindi, ad es., prendere una squadra editata in "Altre Europa" o altrove e metterla al posto di una di Serie B?

Io personalmente non ho ancora verificato, ma qualcuno aveva detto che era ancora possibile :rolleyes:


Si che lo è..però poi ti trovi il Cittadella in Champions
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Infatti sarebbe opportuno che le 3 leghe fake potessero essere usate come uno meglio crede. O come leghe indipendenti o come leghe da attaccare in ML alle divisioni già esistenti. Si potrebbe creare la lega Pro e la d ..oppure la conference in uk
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Infatti sarebbe opportuno che le 3 leghe fake potessero essere usate come uno meglio crede. O come leghe indipendenti o come leghe da attaccare in ML alle divisioni già esistenti. Si potrebbe creare la lega Pro e la d ..oppure la conference in uk
Ribadisco quanto detto ieri... Per quanto mi riguarda, se nel PlayStation Store un giorno Konami si mettesse a rendere disponibili contenuti anche a pagamento, e tra questi ci fossero leghe fake completamente editabili (es., vuoi un altro campionato fake liberamente editabile in Europa? magari utilizzabile anche come terza divisione? paga che ne so 80 centesimi e magicamente avrai nel tuo gioco una lega fake in più), glieli pagherei volentieri.

In altri giochi c'è chi spende per skin dei personaggi, delle armi, e questo e quello, e se li rendono disponibili è perché evidentemente qualcuno li compra, non vedo perché anche in PES non dovrebbero esserci contenuti a pagamento. Certo, a prezzi ragionevoli, ma magari se potessero lucrare su queste cose si impegnerebbero di più. Ieri parlavo nel thread generale di stadi, Leggende, squadre classiche... Ma si potrebbe mettere di tutto e penso che l'utenza in fondo non si lamenterebbe, anzi.
 
  • Like
Reactions: JustDade e gemix76

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Ribadisco quanto detto ieri... Per quanto mi riguarda, se nel PlayStation Store un giorno Konami si mettesse a rendere disponibili contenuti anche a pagamento, e tra questi ci fossero leghe fake completamente editabili (es., vuoi un altro campionato fake liberamente editabile in Europa? magari utilizzabile anche come terza divisione? paga che ne so 80 centesimi e magicamente avrai nel tuo gioco una lega fake in più), glieli pagherei volentieri.

In altri giochi c'è chi spende per skin dei personaggi, delle armi, e questo e quello, e se li rendono disponibili è perché evidentemente qualcuno li compra, non vedo perché anche in PES non dovrebbero esserci contenuti a pagamento. Certo, a prezzi ragionevoli, ma magari se potessero lucrare su queste cose si impegnerebbero di più. Ieri parlavo nel thread generale di stadi, Leggende, squadre classiche... Ma si potrebbe mettere di tutto e penso che l'utenza in fondo non si lamenterebbe, anzi.


Verissimo! Ma siamo sicuri che poi il motore regga?
 

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Si che lo è..però poi ti trovi il Cittadella in Champions

Faccio la domanda perché non ho ancora il gioco. In sostanza TUTTE le squadre presenti in "Altre Europa" vanno a finire ogni anno in Champions? Io pensavo ci fosse una graduatoria e che andassero solo le più forti.
 
  • Like
Reactions: gemix76

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
La prossima squadra che farò sarà il Reggio Audace in lavorazione su richiesta.
Se avete delle richieste sulle squadre che sono previste nell'elenco ditemelo scrivendomi qui o in messaggio privato oppure sulla mia pagina di Facebook Shot Tiger quale squadre vorreste vedere uscire per prima. Tenete presente anche che le squadre si basano anche sui pdf di @crazy for soccer che sono completi e usciti.

Richieste che ho avuto al momento di più utenti:
1- Reggio Audace
2- Bari
3- Reggina
4- Vicenza

Vi invito anche a continuare a supportarci . Lasciate un like all'inizio di questa pagina di progetto di Serie C.
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
La prossima squadra che farò sarà il Reggio Audace in lavorazione su richiesta.
Se avete delle richieste sulle squadre che sono previste nell'elenco ditemelo scrivendomi qui o in messaggio privato oppure sulla mia pagina di Facebook Shot Tiger quale squadre vorreste vedere uscire per prima. Tenete presente anche che le squadre si basano anche sui pdf di @crazy for soccer che sono completi e usciti.

Richieste che ho avuto al momento di più utenti:
1- Reggio Audace
2- Bari
3- Reggina
4- Vicenza

Vi invito anche a continuare a supportarci . Lasciate un like all'inizio di questa pagina di progetto di Serie C.
Io sto cercando di procedere più celermente possibile... Adesso sono al lavoro sul Catania e poi casomai tenendo conto dell'elenco delle squadre da realizzare potrei anche dare precedenza a Modena e Casertana rispetto alla Pistoiese, ad esempio.

Dai ragà che sta venendo fuori un lavoro eccellente :)