[FO] PES 2020 OPTION FILE SERIE C (ALTRE)

Matt_Zone

Primi Calci
1 Settembre 2018
6
4
3
Non ho capito ma quindi la ternana la fate o no? cioè apparte che è la mia squadra è comunque stata prima per tutte le prime 8 giornate
 
  • Like
Reactions: 46giallo

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Non ho capito ma quindi la ternana la fate o no? cioè apparte che è la mia squadra è comunque stata prima per tutte le prime 8 giornate

Ho letto che verranno fatte tutte le squadre, addirittura si parla delle migliori di D, quindi credo sia solo questione di aver pazienza
 

valerio94

Primi Calci
14 Ottobre 2019
17
2
3
PSN ID
valeriogioia945
ragazzi quando esce il fo pes 2020 option file serie c per ps4? mi mettete il link?
 

vitatat

Primi Calci
4 Ottobre 2019
17
6
3
Scusate ragazzi per la mia ignoranza... non ho ben capito se alla fine, dopo aver finito di creare la serie C, posso iniziare il CM partendo dalla serie C?
 

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
239
139
43
Scusate ragazzi per la mia ignoranza... non ho ben capito se alla fine, dopo aver finito di creare la serie C, posso iniziare il CM partendo dalla serie C?

Per quel che ho capito, le 22 squadre di Serie C create dagli editors sostituiranno le squadre della Serie B spagnola, quindi utilizzandole nella Master League si verrà promossi eventualmente nella Liga.
C'è la possibilità di sostituirle con le squadre della Serie B Italiana, ma in nessun caso si potrà simulare una scalata dalla C alla A italiana perché nel gioco non c'è nessuna nazione per la quale sono previste tre divisioni.
 

ITA_Hypnos

Primi Calci
16 Settembre 2016
13
7
3
PSN ID
ITA_Hypnos
perché metterla in lega B spagnola? vedere poi un barcellona vs avellino non è molto piacevole purtroppo
 

vitatat

Primi Calci
4 Ottobre 2019
17
6
3
Per quel che ho capito, le 22 squadre di Serie C create dagli editors sostituiranno le squadre della Serie B spagnola, quindi utilizzandole nella Master League si verrà promossi eventualmente nella Liga.
C'è la possibilità di sostituirle con le squadre della Serie B Italiana, ma in nessun caso si potrà simulare una scalata dalla C alla A italiana perché nel gioco non c'è nessuna nazione per la quale sono previste tre divisioni.
Ah ho capito... peccato però perché mi sarebbe piaciuto fare una bella scalata dalla C e pian piano arrivare alla serie A
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ragazzi tra poco pubblico la prima squadra quella dell'Alessandria. I link delle squadre verranno messe tutte in prima pagina.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Buongiorno ragazzi! Innanzitutto vi volevo ringraziare perché sono un tifoso dell'Alessandria e mi avete gia' accontentato!!! Volevo solo chiedere una cosa… c'e un modo per decidere su che squadra importare il file? mi spiego... vorrei mettere il file dell'Alessandria su una squadra di "altre europa" invece che sull'Albacete.. e' possibile? grazie mille!
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
Buongiorno ragazzi! Innanzitutto vi volevo ringraziare perché sono un tifoso dell'Alessandria e mi avete gia' accontentato!!! Volevo solo chiedere una cosa… c'e un modo per decidere su che squadra importare il file? mi spiego... vorrei mettere il file dell'Alessandria su una squadra di "altre europa" invece che sull'Albacete.. e' possibile? grazie mille!
Non si può

quello che ti conviene fare è ricrearti a mano l'alessandria sulla squadra che vuoi tu utilizzando:
- i kit presenti nella cartella WEPES
- i loghi
- fai un paio di foto alle stats della squadra tipo stadio, rivali (che essendo tifoso saprai già :D ), striscioni ecc

per i giocatori ti consiglio di fare così

- vai nella squadra fake e per ogni giocatori in rosa, modificalo e fai "copia base", andando a copiare i giocatori dell'alessandria che hai sull'albacete

finito sto giochetto vai su Importa/Esporta e esporti la tua nuova Alessandria. Nella cartella col .ted della tua Alessandria tienici dentro i file dei kit e dello stemma, così quando lo vai a reimportare te li mette in automatico.

dopo di che puoi reimportare l'albacete o fare aggiornamento live e poi reimporti il .ted della tua alessandria
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Non si può

quello che ti conviene fare è ricrearti a mano l'alessandria sulla squadra che vuoi tu utilizzando:
- i kit presenti nella cartella WEPES
- i loghi
- fai un paio di foto alle stats della squadra tipo stadio, rivali (che essendo tifoso saprai già :D ), striscioni ecc

per i giocatori ti consiglio di fare così

- vai nella squadra fake e per ogni giocatori in rosa, modificalo e fai "copia base", andando a copiare i giocatori dell'alessandria che hai sull'albacete

finito sto giochetto vai su Importa/Esporta e esporti la tua nuova Alessandria. Nella cartella col .ted della tua Alessandria tienici dentro i file dei kit e dello stemma, così quando lo vai a reimportare te li mette in automatico.

dopo di che puoi reimportare l'albacete o fare aggiornamento live e poi reimporti il .ted della tua alessandria
ok perfetto!! Grazie mille!
 

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
Sono in trepidante attesa di vedere il Catanzaro!!! Forza ragazzi siete grandi !!!

da bresciano orgoglioso del gemellaggio, però. sempre un passo sotto di noi dopo la scottante eliminazione dell'anno scorso contro la feralpi, mi è dispiaciuto solo perchè se passavate, ai trestini gli eliminavate, però. FERALPI SALO vi ha eliminato, e fa ridere gia cosi (giuro non c'avrei scommesso un 1€)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771