[FO] PES 2020 OPTION FILE SERIE C (ALTRE)

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Per me sarebbe più comodo passarli a @capitan marchisio corredati con i colori e i colletti da mettere, poi ditemi voi se farlo prima o dopo

Se dovesse essere l'ultimo passaggio allora me ne dovrei occupare io
D'accordo predisporro le squadre con i giocatori con le impostazioni di base. Che ti invierò per inserire i kit completi di design (font numero-nome e colorazione). Poi me le passi.
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
D'accordo predisporro le squadre con i giocatori con le impostazioni di base. Che ti invierò per inserire i kit completi di design (font numero-nome e colorazione). Poi me le passi.
Va bene allora una volta finite alcune divise per il FO mi occuperò di quelle delle squadre di C mancanti per la "top 22" e appena mi mandi i file le carico
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
ragazzi, io apprezzo tantissimo il vostro lavoro quest'anno come lo scorso.
davvero come scriveva capitan marchisio non capisco perchè konami non pensi ad uno o più campionati jolly da inserire.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ragazzi, io apprezzo tantissimo il vostro lavoro quest'anno come lo scorso.
davvero come scriveva capitan marchisio non capisco perchè konami non pensi ad uno o più campionati jolly da inserire.
Idea mia quella di un campionato "jolly" :D ma penso che siamo tutti d'accordo comunque.

Lo chiamo sempre "jolly" perchè la mia idea sarebbe di averlo con queste caratteristiche:
  1. liberamente associabile a qualsiasi continente;
  2. numero di squadre di default da un minimo di 20 a un massimo di 24, scalabile fino a 14 o 16 squadre (e quelle eliminate diventerebbero comunque associabili a "Altre Europa", "Altre Asia" o "Altre America Latina");
  3. utilizzabile come prima divisione, per creare campionati di prima divisione non presenti nel gioco (es., per creare il campionato greco);
  4. utilizzabile come seconda divisione, per quei Paesi che hanno già il proprio campionato di prima divisione, licenziato o fake che sia, già presente nel gioco (es., per creare la Zweite Liga);
  5. utilizzabile come terza divisione, per quei Paesi che hanno già i propri campionati di prima e seconda divisione, licenziati o fake, già presenti nel gioco (es., per creare la League One inglese o la nostra Serie C, sia pur con la "forzatura" di doverla creare a girone unico).
Non sarebbe una cattiva idea, vero? :)
 

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
per niente, sarebbe un'ottima idea. non capisco perchè non lo abbiano mai pensato; bisognerebbe proporla nelle idee degli utenti, si dimostrando spesso abbastanza recettivi a nuove soluzioni mi pare
 

valerio94

Primi Calci
14 Ottobre 2019
17
2
3
PSN ID
valeriogioia945
ragazzi quando esce il link del fo pes 2020 option file serie c se mi mettete il link?
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
@capitan marchisio Su input di un utente nel mio thread ti dò questo consiglio, dimmi tu se sei d'accordo: mettere questo logo come logo del campionato, sulla falsariga di quanto è fatto nel FO con il logo della Liga o quello della Premier, cosicché compaia sulla manica destra come nella realtà
129424-454ef3144007a7def114eb3a1607c4a9.jpg

Se sei d'accordo te lo faccio in formato 256x256
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
@capitan marchisio Su input di un utente nel mio thread ti dò questo consiglio, dimmi tu se sei d'accordo: mettere questo logo come logo del campionato, sulla falsariga di quanto è fatto nel FO con il logo della Liga o quello della Premier, cosicché compaia sulla manica destra come nella realtà
129424-454ef3144007a7def114eb3a1607c4a9.jpg

Se sei d'accordo te lo faccio in formato 256x256
Si guarda il logo è il mio. Ok va bene sono d'accordo anche io se lo mettiamo come logo di campionato.
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
@capitan marchisio Su input di un utente nel mio thread ti dò questo consiglio, dimmi tu se sei d'accordo: mettere questo logo come logo del campionato, sulla falsariga di quanto è fatto nel FO con il logo della Liga o quello della Premier, cosicché compaia sulla manica destra come nella realtà
129424-454ef3144007a7def114eb3a1607c4a9.jpg

Se sei d'accordo te lo faccio in formato 256x256
Ti ho scritto anche in privato.
 
  • Like
Reactions: AntoG_25

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Idea mia quella di un campionato "jolly" :D ma penso che siamo tutti d'accordo comunque.

Lo chiamo sempre "jolly" perchè la mia idea sarebbe di averlo con queste caratteristiche:
  1. liberamente associabile a qualsiasi continente;
  2. numero di squadre di default da un minimo di 20 a un massimo di 24, scalabile fino a 14 o 16 squadre (e quelle eliminate diventerebbero comunque associabili a "Altre Europa", "Altre Asia" o "Altre America Latina");
  3. utilizzabile come prima divisione, per creare campionati di prima divisione non presenti nel gioco (es., per creare il campionato greco);
  4. utilizzabile come seconda divisione, per quei Paesi che hanno già il proprio campionato di prima divisione, licenziato o fake che sia, già presente nel gioco (es., per creare la Zweite Liga);
  5. utilizzabile come terza divisione, per quei Paesi che hanno già i propri campionati di prima e seconda divisione, licenziati o fake, già presenti nel gioco (es., per creare la League One inglese o la nostra Serie C, sia pur con la "forzatura" di doverla creare a girone unico).
Non sarebbe una cattiva idea, vero? :)
Difficile per me poter prevedere un eventuale campionato in più di prima divisione per la questione coppe europee (o sudamericane). Potrebbero invece farlo per la seconda o terza divisione (escludendo magari la possibilitá di giocare la coppa nazionale)
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
824
192
43
..quindi Capitan Marchisio a quando il primo download del tuo progetto.. quando le prime partite..??
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Curiosità: Come mai la scelta di inserirle al posto della B spagnola e non per esempio al posto della PLA?
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Curiosità: Come mai la scelta di inserirle al posto della B spagnola e non per esempio al posto della PLA?
Perché nella B spagnola ci sono 22 squadre rispetto alle 20 delle leghe PLA, PAS e PEU... ciò non esclude che magari una volta finita questa "top 22" non possiamo finire anche le altre squadre, aggiungendole nelle leghe fake oppure facendole scaricabili singolarmente, tanto le divise le farò tutte e già abbiamo tolto un problema :rotfl:
Però tempo al tempo, passo dopo passo, vedremo cosa fare
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Perché nella B spagnola ci sono 22 squadre rispetto alle 20 delle leghe PLA, PAS e PEU... ciò non esclude che magari una volta finita questa "top 22" non possiamo finire anche le altre squadre, aggiungendole nelle leghe fake oppure facendole scaricabili singolarmente, tanto le divise le farò tutte e già abbiamo tolto un problema :rotfl:
Però tempo al tempo, passo dopo passo, vedremo cosa fare

Grazie mille!

Dicevo perchè un pó mi dispiacerebbe perdere la serieB spagnola come anche la PEU-Bundesliga, mentre PLA e PAS non me ne faccio proprio nulla... grazie ancora e buon lavoro;)
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Grazie mille!

Dicevo perchè un pó mi dispiacerebbe perdere la serieB spagnola come anche la PEU-Bundesliga, mentre PLA e PAS non me ne faccio proprio nulla... grazie ancora e buon lavoro;)
Puoi anche non perderla, basta importare il FO Serie C in un account PS4 diverso da quello in cui hai messo il FO PESFan
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre