[FO] PES 2020 OPTION FILE SERIE C (ALTRE)

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ragazzi mi dispiace ma volevo informarvi che ho abbandonato il progetto visto anche la situazione tragica del Coronavirus che ha bloccato tutta la stagione e non me la sentivo più di andare avanti da solo. Comunque In questi giorni vi lascio tutto il materiale che ho prodotto.
 
  • Like
Reactions: G1US3PP3_06

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Ragazzi mi dispiace ma volevo informarvi che ho abbandonato il progetto visto anche la situazione tragica del Coronavirus che ha bloccato tutta la stagione e non me la sentivo più di andare avanti da solo. Comunque In questi giorni vi lascio tutto il materiale che ho prodotto.
ciao
grazie per il tuo lavoro perfetto in tutti questi anni, visto che hai completato la serie c nei precedenti pes!

sto lavorando anche io sulla serie c quindi mi farebbe molto piacere portare a termine il tuo lavoro
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi, un attimo di attenzione. Penso di trovare d'accordo su quanto sto per scrivere anche @capitan marchisio, ma qualora non lo sia rimuoverò il post.

Quanto sarebbe bello se per Serie C e Serie D avessimo modo di creare stadi più simili alle controparti reali o quantomeno se disponessimo di un maggiore assortimento di stadi generici, da assegnare poi alle varie squadre?

Ebbene, poiché ritengo che la risposta a questa domanda sia scontata, mi permetto di segnalarvi una importante iniziativa lanciata dall'amico @Kimi85, finalizzata a chiedere a Konami di reintrodurre lo Stadium Creator e/o alcuni vecchi stadi generici che hanno fatto la storia della serie PES, nonché a chiedere un miglioramento dell'atmosfera stadio, per avere partite più coinvolgenti:


Sappiamo che è difficile ottenere ciò che chiediamo, sappiamo che potrebbe non cambiare nulla, ma dobbiamo comunque provare ad innescare questo cambiamento. Basta una firma. Confido nel vostro aiuto. :)
 

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Ragazzi, un attimo di attenzione. Penso di trovare d'accordo su quanto sto per scrivere anche @capitan marchisio, ma qualora non lo sia rimuoverò il post.

Quanto sarebbe bello se per Serie C e Serie D avessimo modo di creare stadi più simili alle controparti reali o quantomeno se disponessimo di un maggiore assortimento di stadi generici, da assegnare poi alle varie squadre?

Ebbene, poiché ritengo che la risposta a questa domanda sia scontata, mi permetto di segnalarvi una importante iniziativa lanciata dall'amico @Kimi85, finalizzata a chiedere a Konami di reintrodurre lo Stadium Creator e/o alcuni vecchi stadi generici che hanno fatto la storia della serie PES, nonché a chiedere un miglioramento dell'atmosfera stadio, per avere partite più coinvolgenti:


Sappiamo che è difficile ottenere ciò che chiediamo, sappiamo che potrebbe non cambiare nulla, ma dobbiamo comunque provare ad innescare questo cambiamento. Basta una firma. Confido nel vostro aiuto. :)
Crazy ti consiglio di creare propio un trhead apposta con il titolo e metterlo in importanti così qualcuno lo potrebbe notare subito
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao ragazzi sotto troverete il link del materiale della serie c che ho sviluppato. All'interno della cartella troverete:
- il file png toppa da applicare se volete a tutti i kit delle squadre mancanti fatte da @AntoG_25 ( che troverete a questo indirizzo https://www.pesteam.it/forum/threads/kits-antog_25-lab-non-su-richiesta.29868/ );
- i due file immagine riepilogo 1 e riepilogo 2 che riportano la situazione di ogni singola squadra elaborata;
- una cartella contenente i loghi di competizione della serie c;
- una cartella contenente i file suddivisi nelle squadre elaborate.
Vi ricordo di andare alla prima pagina per vedere la struttura di competizione dove sono indicate le posizioni delle squadre.
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ragazzi, un attimo di attenzione. Penso di trovare d'accordo su quanto sto per scrivere anche @capitan marchisio, ma qualora non lo sia rimuoverò il post.

Quanto sarebbe bello se per Serie C e Serie D avessimo modo di creare stadi più simili alle controparti reali o quantomeno se disponessimo di un maggiore assortimento di stadi generici, da assegnare poi alle varie squadre?

Ebbene, poiché ritengo che la risposta a questa domanda sia scontata, mi permetto di segnalarvi una importante iniziativa lanciata dall'amico @Kimi85, finalizzata a chiedere a Konami di reintrodurre lo Stadium Creator e/o alcuni vecchi stadi generici che hanno fatto la storia della serie PES, nonché a chiedere un miglioramento dell'atmosfera stadio, per avere partite più coinvolgenti:


Sappiamo che è difficile ottenere ciò che chiediamo, sappiamo che potrebbe non cambiare nulla, ma dobbiamo comunque provare ad innescare questo cambiamento. Basta una firma. Confido nel vostro aiuto. :)
Sono d'accordo firmo subito .
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao ragazzi sotto troverete il link del materiale della serie c che ho sviluppato. All'interno della cartella troverete:
- il file png toppa da applicare se volete a tutti i kit delle squadre mancanti fatte da @AntoG_25 ( che troverete a questo indirizzo https://www.pesteam.it/forum/threads/kits-antog_25-lab-non-su-richiesta.29868/ );
- i due file immagine riepilogo 1 e riepilogo 2 che riportano la situazione di ogni singola squadra elaborata;
- una cartella contenente i loghi di competizione della serie c;
- una cartella contenente i file suddivisi nelle squadre elaborate.
Vi ricordo di andare alla prima pagina per vedere la struttura di competizione dove sono indicate le posizioni delle squadre.
Grazie cmq infinatamente per quello che hai fatto...
E la cosa piu importante che stiate bene in famiglia in questo momento un po difficile per tutti..
Buona vita Capitano...
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti Marchisio ha fatto gia' un gran lavorone con tante squadre di cui gia' ci sono i file ted, adesso per i kit non ci sono problemi si possono trovare in rete cosi da importare gia' tutte le squadre fatte, ringraziamolo tutti
 

Jaeger09

Primi Calci
6 Dicembre 2019
7
2
3
Immagino andrà a sovrascrivere squadre minori, devo guardare la tabella in prima pagina giusto?
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Ciao a tutti e complimenti per l’immenso lavoro svolto!
Avrei una curiosità.... sarebbe possibile importare una sola squadra della serie C ( il Novara) in altre europee? Non vorrei avere tutta la serie C ma solo il Novara.
Grazie
 

pesgiuanneddu

Primi Calci
11 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
Giuanneddu_
Salve Rgazzi io volevo solo la squara della reggina con la rosa e volti attuale , da dove posso scaricarla??? ho visot un file pdf con tutti i valori ...ma dovrei farli io tutti manualmente ??? o c'è un file magari epr la reggina già fatto con volti e tutto??? grazie a chi mi risponderà
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.