FO PES 2021 / BundesLiga / MLS / Jleague + Trasferimenti

ubolotto

Primi Calci
26 Settembre 2020
3
1
3
PSN ID
ubolotto
quindi basta mettere il file in documenti cosi come è?e nel gioco ho tutto aggiornato come dite
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
ma i file vanno nella cartella file o Save o semplicemente nella cartella con tanti numeri?
Cartella con i numeri, che è dentro la cartella Save, svuotala prima e tieni quei file da parte, nel caso non ti piaccia questo voglia e vuoi utilizzarne un'altro. Una volta svuotata metti dentro quei file, prima tutta la roba del link 1 e poi sovrascrivi il file edit del link 2
 

Giorgio Leaf

Esordienti
22 Dicembre 2014
184
35
28
Ciao! innanzitutto ottimo lavoro, volevo segnalarti che alcune squadre di A non hanno lo sponsor sulla maglia ma solo sponsor tecnico e scudetto. Non so se ci devi ancora lavorare! Grazie
 

ubolotto

Primi Calci
26 Settembre 2020
3
1
3
PSN ID
ubolotto
ultima domanda, quando uscira l'aggiornamento ufficiale farete un altro file o andra bene questo?
 

Crienz90

Primi Calci
2 Ottobre 2019
7
1
3
Ragazzi innanzitutto ottimo lavoro e grazie, volevo sapere visto che quando ho incollato i file nella cartella save e aperto il gioco ho trovato tutte le impostazioni del tipo telecamera controller ecc sballate, in futuro c'è un modo per poter evitare questo? C'è un file dedicato a queste impostazioni che eventualmente basta non copiare e restano le mie impostazioni? Grazie
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online