FO PES 2011

Petrus

Primi Calci
29 Luglio 2012
14
0
1
Ciao a tutti!
scusate se scrivo in questa sezione, ma ho visto che nella sezione di PES2011 è stata postata la stessa domanda che vorrei fare a maggio ma ancora nessuno ha risposto..

Ho dovuto formattare la PS3 e ho perso tutti i dati. Adesso vorrei ricaricare il vostro mitico FO, ma i link di megaupload sono tutti rotti..

dove posso trovare tutti i file?

grazie a tutti per le risposte!!
Petrus
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Petrus ha detto:
Nessuno può aiutarmi? :cry:

putroppo Megaupload e stato chiuso, e in esso c'era tutto il materiale per il fo di PES2011, l'unica soluzione se c'e un utente che ha pes 2011 e copia tutto il FO , grazie alla recente modifica della PS3 si puo copiare tutto insieme e non 1 alla volta :cry: e caricarlo su esempio mediafire e publicarlo qui :mrgreen:
 

Petrus

Primi Calci
29 Luglio 2012
14
0
1
E non c'è nessun così gentile da farlo? :p :p :p :p
Ma chi ha creato questo FO non ha conservato nemmeno una copia? :cry: sarebbe davvero un peccato perdere tutto solo perchè un sito di hosting chiude!!

Con "modifica" intendi aggiornamenti apportati da Sony o il jb?
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Petrus ha detto:
E non c'è nessun così gentile da farlo? :p :p :p :p
Ma chi ha creato questo FO non ha conservato nemmeno una copia? :cry: sarebbe davvero un peccato perdere tutto solo perchè un sito di hosting chiude!!

Con "modifica" intendi aggiornamenti apportati da Sony o il jb?

Apportato da Sony :)
 

Petrus

Primi Calci
29 Luglio 2012
14
0
1
Ottimo, non sapevo la Sony avesse implementato questa possibilità!! :) :)

Allora qualcuno ne deve approfittare e postare qui i link dei vecchi FO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online