FO per XBOX D3al (AGGIORNAMENTO 1)

roccoronaldo

Pulcini
16 Novembre 2010
20
0
1
P!3tr0 ha detto:
roccoronaldo ha detto:
[quote="P!3tr0":3r46jt0i]ce la fai a scoprire che tipo di file è il dlc della konami??
in k senso scusa, nn ho capito bene
nel senso che il dlc della konami deve essere 1 determinato tipo di file, no? se riuscissimo a vedere che tipo di file è potremmo convertire il nuovo dlc nello stesso formato del vecchio[/quote:3r46jt0i]
nn penso prp ke si possa convertire...dobb aspettare ke qualkuno lo metta su internet..oppure aspettiamo ke c risp d3al
 

P!3tr0

Pulcini
24 Ottobre 2010
41
0
6
[/quote]
nn penso prp ke si possa convertire...dobb aspettare ke qualkuno lo metta su internet..oppure aspettiamo ke c risp d3al[/quote]
..bene
 

Fedegar

Primi Calci
7 Gennaio 2011
4
0
1
Ciao a tutti ! innanzitutto complimenti a D3aL per l eccellente lavoro fatto per rendere migliore PES 2011!
io nn essendo purtroppo sgamatissimo con il pc ho incontrato difficolta' nonostante la guida di installazione piuttosto semplice da seguire: cio che nn mi e' chiaro e' dove devo aprire il file .exe contenuto nel download e come trasferire i dati successivamente nella chiavetta usb, visto che ogni volta che ho provato a farlo la chiavetta inserita nella xbox risultava vuota.
Grazie per aiuto ed eventuali consigli.
Dimenticavo di precisare che nn posso scaricare dal live gli aggiornamenti....
 

Davis87

Pulcini
15 Ottobre 2009
70
16
8
Fedegar ha detto:
Ciao a tutti ! innanzitutto complimenti a D3aL per l eccellente lavoro fatto per rendere migliore PES 2011!
io nn essendo purtroppo sgamatissimo con il pc ho incontrato difficolta' nonostante la guida di installazione piuttosto semplice da seguire: cio che nn mi e' chiaro e' dove devo aprire il file .exe contenuto nel download e come trasferire i dati successivamente nella chiavetta usb, visto che ogni volta che ho provato a farlo la chiavetta inserita nella xbox risultava vuota.
Grazie per aiuto ed eventuali consigli.
Dimenticavo di precisare che nn posso scaricare dal live gli aggiornamenti....

Se non puoi scaricare gli aggiornamenti è inutile che ci perdi del tempo, perchè senza quelli non funziona il FO
 

Fedegar

Primi Calci
7 Gennaio 2011
4
0
1
grazie David87...sai se posso trovare questi famosi aggiornamenti da qualche parte e poi poter installare il lavoro fatto da D3aL? sono tifoso del Toro e mi piacerebbe giocare la serie Bwin.
 

Fedegar

Primi Calci
7 Gennaio 2011
4
0
1
Ho trovato un aggiornamento postato da D3aL qui sul forum,una volta aperto Win rar appare un file chiamato dt0f.img, come lo posso trasferire sulla mia xbox? con la chiavetta usb? e se si lo devo solo estrarre dentro la chiavetta o lo devo mettere su cd?
grazie per l aiuto
 

Davis87

Pulcini
15 Ottobre 2009
70
16
8
Fedegar ha detto:
grazie David87...sai se posso trovare questi famosi aggiornamenti da qualche parte e poi poter installare il lavoro fatto da D3aL? sono tifoso del Toro e mi piacerebbe giocare la serie Bwin.

Sinceramente non so come si possa istallare il secondo dlc, io scarico direttamente con il live, in giro non ho sentito nessuno che è riuscito a metterlo scaricandolo dal pc...
 

luis--88

Pulcini
11 Ottobre 2010
46
0
6
VI PREGO DI FARE ATTENZIONE: alla prima pagina di questo post c'è il file option alla versione beta 0.9, che rispetto a quella finale comporta solo piccole mancanze.
Ora, io non ho la possibilità di collegarmi al live, di conseguenza non posso usufruire della versione finale causa Dlc impossibili da scaricare. Adesso viene il bello, ho scaricato per disperazione il file option presente in prima pagina, credendo che fosse il primo (per intenderci il primo lavoro di d3al su questo forum) accontentandomi, ed invece? cosa trovo? Il fo completo di stadi e SERIE B!!!!!!!!
concludendo, PER CHI NON HA LA POSSIBILITA' DI COLLEGARE LA XBOX AL LIVE, NON DEVE FAR ALTRO CHE SCARICARE IL FO POSTATO IN PRIMA PAGINA, AVENDO NATURALMENTE IL PRIMO DLC (12/10/2010), lo troverete nelle pagine seguenti.
GRAZIE D3AL SEI UN MITO
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
D3AL potresti o potremmo fare gli stemmi della bundesliga a mano,o trovandoli su internet,oppure levando quelli della serie b da fo mettere quelli della bunsliga e fare una foto nell'editing ad ogni stemma,puoi rimettere di nuovo gli stemmi della serie b e vedendo le foto fare quelli della bundesliga,se non vuoi potrei provarci io a farlo solo ke mi servono le foto,,thanks
 

giuseppe83

Primi Calci
14 Settembre 2010
13
0
1
ragazzi come si fa a mettere in rete l'aggiornamento? Io ho aggiornato le squadre con il mercato invernale e se volete posso passarlo.
 

vien-mo

Primi Calci
17 Marzo 2011
11
0
1
salve ragazzi io ho una xbox 360
e ho aggiornato pes 2011 alla versione 1.01 dlc n -16796421385259A372767BD4A2DA246C8182B59C4B
quale fo e compatibile con questa versione grarzie
se potete darmi anke link grazie di nuovo


oppure se avete il dlc di marzo con relativa fo compatibile
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
roccoronaldo ha detto:
nn penso prp ke si possa convertire...dobb aspettare ke qualkuno lo metta su internet..oppure aspettiamo ke c risp d3al

ti prego di non scrivere come gli sms (nn, prp, ke, qualkuno, risp...) in quanto NON è permesso dalle regole del forum, è un insulto all'italiano ed è un messaggio poco comprensibile
grazie
 

metalsinger

Primi Calci
30 Maggio 2011
1
0
1
Hey ciao io sono nuovo in questo forum, piacere il mio nome è nino!
volevo farti 1 domanda... ho proceduto come hai descritto però ho riscontrato 1 problema, i loghi dei campionati che sono stati modificati, molti non sono visibili... perchè? tipo serie A, coppa tim, ecc... aspetto riposta... grazie!
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
metalsinger ha detto:
Hey ciao io sono nuovo in questo forum, piacere il mio nome è nino!
volevo farti 1 domanda... ho proceduto come hai descritto però ho riscontrato 1 problema, i loghi dei campionati che sono stati modificati, molti non sono visibili... perchè? tipo serie A, coppa tim, ecc... aspetto riposta... grazie!
questo è il vecchio aggiornamento
devi scaricare il nuovo cioè questo:
viewtopic.php?f=116&t=2381
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online