FO per PC e angolo telecamera

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao avevo due piccole richieste:

Esiste già un file che permette di modificare nomi e loghi delle squadre per PC come c'è per PS3?

Che voi sappiate c'è la possibilità tramite un programmino, come accadeva con la demo di PES2010, di modificare l'angolo della telecamera?

Grazie 1000 per l'aiuto
 
D

Deletedmember107

Guest
Ciao Changi, il tools per la camera interesserbbe anche a me. Infatti aspettavo di sapere se serve quello specifico.
Fo ce n'è in giro, credo che in giornata o entro breve ci sarà anche qua. :)
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Esiste già un OPT per PC con nomi veri delle squadre e loghi.
Per la telecamera siamo fermi al tools di Juce fatto per la Demo.

Molta roba o praticamente tutta la trovate qui:


PS: non è un forum quindi non ci dovrebbero essere problemi a postarlo.
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Grazie 1000
Però non riesco a visualizzare l'immagine. Vedo solo un quadrato con una x rossa.
Che devo fare?
Grazie
Ciao
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao
"L'immagine" era riferita al messaggio precedente e non a quello relativo al kitserver.

A proposito di kitserver ho provato a installarlo con l'exe originale del gioco. Dopo aver fatto girare config e setup ho provato ad avviare il gioco ma mi da un messaggio di errore il file d3dx9_37.dll non è stato trovato. Allora ho provato a scaricare la dll richiesta e metterla sia sotto la directory del kitserver che sotto system32 ma non cambia nulla. (ho windows Vista).
Cosa posso fare?
Grazie per l'aiuto
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Normalmente quello è un errore che con Pes2009 dava subito all'inizio. In effeti dove l'hai messa è giusto ed è quindi strano che continui a darti errore.
Per posto giusto intendo in System perchè è li che va. Se ce l'hai ancora toglila dal kitserver.

Casomai leggi le istruzioni del KS in DOC
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,160
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten