FO/PATCH/SIDER E LIVECPK

Mattia Cianca

Pulcini
9 Ottobre 2017
99
13
8
;cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ".\livecpk\music-root"
;cpk.root = ".\livecpk\Faces"
;cpk.root = ".\livecpk\Adboard"
cpk.root = ".\livecpk\ball-root"
;cpk.root = ".\livecpk\Chants"
;cpk.root = ".\livecpk\Menu"
;cpk.root = ".\livecpk\Turf"
;cpk.root = "C:\users\anton\Documents\Hawke\Sider\music-root"
Prova il mio Sider.ini e poi ci metti quello che vuoi

ok, ho fatto cosi, ho salvato, aperto sider.exe come amministratore e crasha comunque
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
;cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ".\livecpk\music-root"
;cpk.root = ".\livecpk\Faces"
;cpk.root = ".\livecpk\Adboard"
cpk.root = ".\livecpk\ball-root"
;cpk.root = ".\livecpk\Chants"
;cpk.root = ".\livecpk\Menu"
;cpk.root = ".\livecpk\Turf"
;cpk.root = "C:\users\anton\Documents\Hawke\Sider\music-root"


ok, ho fatto cosi, ho salvato, aperto sider.exe come amministratore e crasha comunque
Ripristina i file corrotti da Steam
Tasto dx
propietà
file locali
Screenshot (139)_LI.jpg
 

Mattia Cianca

Pulcini
9 Ottobre 2017
99
13
8
io usavo per pes 2017 i file cpk dalla pte patch. è la stessa cosa del sider?
Finalmente ho capito. Allora il vecchio dplist generator dove inserivi i cpk in pratica raccoglievi tutti i file cpk e caricavi ma hanno constatato che appesantisce troppo. Con il sider in pratica fai la stessa cosa solo che scompatti i cpk e tramite una libreria, inserisci i percorsi di riconoscimento. Detto spiccio
 
  • Like
Reactions: davide72 e vuje

Mattia Cianca

Pulcini
9 Ottobre 2017
99
13
8
Fatto tutto e crasha uguale
Allora il problema lo da la mia playlist evidentemente non fatta nella maniera corretta. Io ho semplicemente sostituito le tracce della playlist di predator002 con i miei mp3. Dovevo prima trasformarli in un altro formato o il programma Eternity Audio tool faceva in automatico?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Allora il problema lo da la mia playlist evidentemente non fatta nella maniera corretta. Io ho semplicemente sostituito le tracce della playlist di predator002 con i miei mp3. Dovevo prima trasformarli in un altro formato o il programma Eternity Audio tool faceva in automatico?
Semmai nello stesso formato
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Scusate ma io sbaglio qualcosa.
Apro Eternity, carico acb, sostituisco le canzoni con i miei mp3(0 - 0,1 inserisco la stessa traccia), salvo, riordino i file nelle loro cartelle, inserisco la stringa giusta. Cosa sbaglio?
se il formato è lo stesso allora forse sbagli nella conversione del cpk per metterlo nella cartella livecpk........non sò sinceramente
 

Gabe

Primi Calci
14 Settembre 2019
17
1
3
Ragazzi è successa una cosa molto strana,ho installato il sider,'ho fatto partire ma effettivamente o ho le allucinazioni o qualcosa nel gameplay mi è cambiato,vedo i giocatori che corrono molto di piu haha..mi sarò fumato qualcosa?
 
  • Like
Reactions: Holland_

roman_reigns

Pulcini
15 Settembre 2019
54
35
18
Ragazzi, ho qualche problema con l'integrazione di Bundesliga. Ho installato FO di PesTeam V2 e ha funzionato. Mancava solo Bundesliga e quindi ho scaricato il pacchetto Bundsliga fatto da CYPES. Ho importato ma il nome della Lega PEU rimane, ma le squadre tedesche ci sono ma i giocatori sono tutti falsi. Mi sembra strano... o magari mi manca qualche passaggio? Ho provato a tradurre la pagina da francese in italiano ma è poco chiaro.... Non so come avete fatto voi andando tutto liscio, avete fatto qualche magia? ahahaha
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Ma dopo che scompatto il cpk non lo converto piu, lacio common sound ecc nelle cartelle
Estatto, e ricordati che la cartella deve avere lo stesso nome della stringa che metterai nel sider.ini come cpk.root
es cpk.root = ".\livecpk\nome cartella"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771