[FO] Nazionali America

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ecco pronto il FO delle nazionali americane.

- inseriti tutti i kit di tutte le squadre e adattati i font e colori con editor interno
- rinominati i giocatori fake
- sostituiti i giocatori fake con quelli reali presenti nel database
- aggiornati allenatori per tutte le squadre
-inseriti gli stadi con editor interno per tutte le squadre
- inseriti i volti di M. Saracchi e N. Lodeiro con editor interno

- kits 1024x1024

credits to @angeltorero e @sando per i kit

link:

https://drive.google.com/drive/folders/1NpfKsujWen7fHUI13ymYxdjtjgRbiD0h

Visualizza allegato 125742Visualizza allegato 125743Visualizza allegato 125744Visualizza allegato 125745
Gran bel lavoro Davide. Scusa la domanda. Ma le divise vanno poi incollate una ad una dal menú modifica o Si fa il procedimento classico? Grazie
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Credo che prima di essere inserito in squadra dovevate prima chiedere se ci fosse un altro editer per le nazionali
(Non voglio creare polemica in nessun modo)
Ho fatto quelle del 19 e quelle di quest'anno nella sezione di morax avevo altri impegni e l'ho fatto per il team di pes
Sono contento per il ragazzo se lo merita e sono il primo che avrebbe ceduto il posto
Ma chiederlo o avvertirmi ??
Cioe vabbene tutto ma la vedo come una grande mancanza di rispetto
Chiusa la discussione
Buon lavoro e continuita' a tutti voi
Gran bel lavoro Davide. Scusa la domanda. Ma le divise vanno poi incollate una ad una dal menú modifica o Si fa il procedimento classico? Grazie

Procedimento classico

Fai cartella WEPES con dentro tutti i file poi importi le squadre
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Giank

Pulcini
17 Settembre 2019
54
10
8
PSN ID
Magicmonday
ragazzi come mai messico ecuador uruguay e stati uniti nn mi aggiorna le rose? grazie
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
ragazzi come mai messico ecuador uruguay e stati uniti nn mi aggiorna le rose? grazie

Ragazzi se fate la modalità amichevole dovete disattivare l’aggiornamento live premendo il tasto R3 nella schermata di scelta della squadra .
Per tutte le altre modalità le modifiche che apporta il mio file opzioni si vedono solo nella modalità off line
 

Z4g0r_64

Primi Calci
28 Dicembre 2019
15
0
1
PSN ID
Pessaro_
A me interessa l'uruguay. Ma le modifiche con i nomi dei giocatori corretti si vede anche nelle sfide online?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619