FO Mimm86 serie Bwin

mimmomass86

Pulcini
2 Maggio 2012
34
0
6
descrizione del FO mimm86

inserite tutte le divise:premier league,liga zone sangres,bundesliga,serie b e nazionali

aggiunte apoel tel aviv e metalist

inseriti tutti i giocatori della bundesliga e della seri b

corretti i nomi dei club edi tutti i giocatori

inseriti tra i giocatori creati e quindi disponibile nella master cm free player beckham ronaldinho luis fabiano lucas casemiro crespo anelka

inseriti volti editati da lucciu

escluse dalla serie b modena nocerina gubbio e ascoli
disponibili nella master ragatzu,farina,donnarumma,ardemagni,fabinho,di gennaro,parfait e papa waigo
 

mimmomass86

Pulcini
2 Maggio 2012
34
0
6
il procedimento va fatto in 2 parti; ripetendo per entrambe le volte tutto il procedimento:

1-Cancellare copletamente la cartella "PES 2012/WE 2012" dal HD del XBox
2-Lanciare il gioco fare un salvataggio "vergine" e scaricare il DLC "Pack Dati"
3-Far riconoscere la pennetta USB dal XBox
4-Creare nella pennetta un salvataggio di PES
5-Tramite "USBXTAFGUI_v44" passare la prima parte del FO accertandosi di sostituire il "File Option" con quello presente nel vostro salvataggio.
6-Spostare il contenuto della pennetta USB nel HD (quando vi chiede se sovrascrivere il file uguale fatelo)
7-Creare nuovamente nella pennetta USB un salvataggio PES
8-Tramite "USBXTAFGUI_v44" passare il "File Opzioni" dalla pennetta USB alla cartella "00000001" contenente la seconda parte dell FO; sulla pennetta USB, tramite "USBXTAFGUI_v44" cancellare completamente la cartella "00000001" e infine passare la seconda parte del FO (adesso contenente il "File Opzioni") nella pennetta USB.
9-Spostare il contenuto della pennetta USB nel HD (quando vi chiede se sovrascrivere il file uguale fatelo)
 

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
Ciao.
Intanto complimenti sembra un bel lavoro.
volevo chiederti se questo fo è compatibile con la versione 1.06 del gioco e con l'ultimo dlc quello con la copa libertadores 2012?
Grazie
 

mimmomass86

Pulcini
2 Maggio 2012
34
0
6
likkio ha detto:
Ciao.
Intanto complimenti sembra un bel lavoro.
volevo chiederti se questo fo è compatibile con la versione 1.06 del gioco e con l'ultimo dlc quello con la copa libertadores 2012?
Grazie

si l'ho pubblicato subito dopo x quel motivo... buon divertimento :)
 

mimmomass86

Pulcini
2 Maggio 2012
34
0
6
x coloro ke hanno problemi ha caricare il FO ( le divise della serie b o i loghi mancanti) risolvete passando l'ultimo file della prima parte (uniform 205.bin) nella seconda
 

Ketto84

Pulcini
12 Novembre 2011
33
0
6
mimmomass86 ha detto:
x coloro ke hanno problemi ha caricare il FO ( le divise della serie b o i loghi mancanti) risolvete passando l'ultimo file della prima parte (uniform 205.bin) nella seconda

ciao mimmomass scusa ma non ho mai caricato fo...io ho pes 2012 per xbox aggiornato all'ultimo dlc di marzo posso usare la tua fo da zero o devo farne passare altre prima? scusa per la domanda :p
 

mimmomass86

Pulcini
2 Maggio 2012
34
0
6
Ketto84 ha detto:
mimmomass86 ha detto:
x coloro ke hanno problemi ha caricare il FO ( le divise della serie b o i loghi mancanti) risolvete passando l'ultimo file della prima parte (uniform 205.bin) nella seconda

ciao mimmomass scusa ma non ho mai caricato fo...io ho pes 2012 per xbox aggiornato all'ultimo dlc di marzo posso usare la tua fo da zero o devo farne passare altre prima? scusa per la domanda :p

direttamente qsto :)
 

fabjno

Pulcini
20 Giugno 2012
31
0
6
LO CHIEDO PER FAVORE SONO DISPERATO HO SCARICATO LA PATCH E IL PROGRAMMA USBXTAF GUI MA NON RIESCO A TRASFERIRE I FILE DALLA PATCH AL PROGRAMMA PER FAVORE MI SPIEGATE COME SI INSTALLA LA PATCH CON OGNI SINGOLO DETTAGLIO VI PREGO!
 

Omega Kid

Pulcini
14 Ottobre 2010
31
0
6
Uno dei migliori FO degli ultimi anni, complimenti agli autori/e, completo e compatibile con gli ultimi aggiornamenti Konami. Bravissimi!
So che sarà improbabile, ma ci sono possibilità di un aggiornamento delle rose? Preferisco decisamente il 2012 editato che il 2013 senza licenze.

Saluti e ancora complimenti per questo splendido lavoro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,632
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal