[FO] MAC OF PS4 by Thailandia

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
comunque ragazzi i tutorial nei video fanno solo vedere ciò che facciamo sempre per tirare su i FO di PESTeam, non c'è da importare niente di aggiuntivo a mano, solo i .ced e i .ted, non capisco cosa intendiate quando parlate dei kit jleague e mls
in pratica c'è da:

- cancellare immagini
- applicare live update
- importare le competizioni
- importare le squadre (non ho ben chiaro perchè lui nel video non faccia un import solo ma ha fatto un import per ogni campionato selezionando le squadre dello stesso)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Non ho parlato di divieti, ho parlato di mancanza di rispetto.
Inopportuno, tutto qui.
Non lo è assolutamente: è noto a tutti come esistano tanti altri F.O. di PES, che possono essere tranquillamente segnalati all'utenza, che magari vuole accedere a contenuti differenti da quelli previsti da PES Team Italia (che peraltro viene anch'essa citata in altri siti/forum). La cosa importante è non attribuirsi la proprietà di lavori altrui ;)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
comunque ragazzi i tutorial nei video fanno solo vedere ciò che facciamo sempre per tirare su i FO di PESTeam, non c'è da importare niente di aggiuntivo a mano, solo i .ced e i .ted, non capisco cosa intendiate quando parlate dei kit jleague e mls
in pratica c'è da:

- cancellare immagini
- applicare live update
- importare le competizioni
- importare le squadre (non ho ben chiaro perchè lui nel video non faccia un import solo ma ha fatto un import per ogni campionato selezionando le squadre dello stesso)
Io vorrei solo capire: risulta completo? Sono presenti le rose aggiornate, con le statistiche reali dei giocatori? Oppure è inutile perderci tempo?
 

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
comunque ragazzi i tutorial nei video fanno solo vedere ciò che facciamo sempre per tirare su i FO di PESTeam, non c'è da importare niente di aggiuntivo a mano, solo i .ced e i .ted, non capisco cosa intendiate quando parlate dei kit jleague e mls
in pratica c'è da:

- cancellare immagini
- applicare live update
- importare le competizioni
- importare le squadre (non ho ben chiaro perchè lui nel video non faccia un import solo ma ha fatto un import per ogni campionato selezionando le squadre dello stesso)
Guarda bene il video ci vuole un po' di osservazione ma lui non applica la doppia spunta a tutte le squadre
 

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
non lo so penso di provarlo in serata forse
Io oggi quando torno da lavoro provo ad installarlo anche perché ieri sera avevo provato ma non mi aveva inserito i kit per le leghe quelle create e neanche le divise ma ho aperto il file e c'è tutto
Cmq aggiorniamoci se uno dei due lo installa e c'è tutto
 

pnk

Pulcini
18 Settembre 2019
22
15
3
Io questo l'ho provato, stemmi e loghi ci sono sia di mls bundes che jleague

Ma i kit sono presenti solo in bundes di questi 3 campionati ed i giocatori di tutte e 3 le leghe mi restano quelli "fake"
Nn so se ho sbagliato io qualcosa però nei passaggi
 

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Io questo l'ho provato, stemmi e loghi ci sono sia di mls bundes che jleague

Ma i kit sono presenti solo in bundes di questi 3 campionati ed i giocatori di tutte e 3 le leghe mi restano quelli "fake"
Nn so se ho sbagliato io qualcosa però nei passaggi
Si ricapitolando mancano maglie e giocatori reali di mls jleague per il resto e completa
 

pnk

Pulcini
18 Settembre 2019
22
15
3
Allora sarà stato errore mio, ricordo di aver inserito prima le competizioni e poi le squadre,ma tutte insieme (circa 250) e non a campionato come faceva lui nel video....sarà per quello?
 

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Sì devi fare come nel video, cmq a questo fo mettendo maglie e giocatori di mls e jleague e completo
 

Davide Lorini

Primi Calci
10 Settembre 2019
14
15
3
PSN ID
Noir_Cancer
Ho guardato il contenuto del file opzioni e sicuramente c'è molto materiale...ma anche molti errori.
Credo che tutti consideriamo il lavoro dei ragazzi del PESTEAM il migliore quindi il mio consiglio è quello di prendere il loro file opzione come base (in attesa di quello definitivo). Ed eventualmente aggiungere quello che per ora manca da altri FO per cominciare una master.
La Bundesliga di CYPES non è male mentre le nazionali di Galfano hanno parecchi difetti.Per quelle aspetto il FO di Davide81 che sta facendo un lavoraccio per la correzzione di nomi fake, e sostituzione giocatori fake e tante altre finezze (stadi e loro nomi, allenatori ecc.ecc.).
Saluti.
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
Ho guardato il contenuto del file opzioni e sicuramente c'è molto materiale...ma anche molti errori.
Credo che tutti consideriamo il lavoro dei ragazzi del PESTEAM il migliore quindi il mio consiglio è quello di prendere il loro file opzione come base (in attesa di quello definitivo). Ed eventualmente aggiungere quello che per ora manca da altri FO per cominciare una master.
La Bundesliga di CYPES non è male mentre le nazionali di Galfano hanno parecchi difetti.Per quelle aspetto il FO di Davide81 che sta facendo un lavoraccio per la correzzione di nomi fake, e sostituzione giocatori fake e tante altre finezze (stadi e loro nomi, allenatori ecc.ecc.).
Saluti.
concordo
in generale la serie A e B vanno SEMPRE prese da PESTeam che ci mette molta cura.
poi la mia logica è cercare di reperire le leghe editate direttamente da forum della nazione inerente (es eng dagli inglesi ecc) perchè sicuramente ci mettono più focus
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL