[FO] Lega Campana

Giovy37

Esordienti
14 Dicembre 2015
121
44
28
SvZwuW2.png


Salve a tutti. Volevo presentarvi questo progetto che poteva sembrarmi carino, creare (nella Lega Peu o nella seconda divisione spagnola, non lo so ancora) un campionato composto da sole squadre campane:

AfroNapoli United
Avellino
Aversa Normanna
Benevento
Boys Melito
Casertana
Casoria
Cavese
Giugliano
Internapoli
Juve Stabia
Marano
Napoli
Nola
Portici
Posillipo
Puteolana
Salernitana
Savoia
Turris

In verde le squadre già presenti all'interno del gioco, in blu quelle per cui ci sono già i kit della nuova stagione.

Ovviamente questa è solo una lista provvisoria e si accettano consigli per eventuali cambi delle squadre.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: carmine_1926_

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho notato inoltre che @crazy for soccer presto rilascerà i file .ted di Avellino, Casertana e Cavese... un po' di lavoro in meno se mi permetterà di utilizzarli :)
Io però a dire il vero preparo i PDF coi valori dei giocatori, non anche i file .ted perché non ce la faccio, troppo lavoro. Quelli li sta realizzando capitan marchisio nel suo topic, Casertana e Avellino sono in programma, la Cavese no. I miei PDF ovviamente sono liberamente utilizzabili, ci mancherebbe, li pubblico apposta :D
 
  • Like
Reactions: Kimi85

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Qualche squadra di Serie D più avanti la convertirò pure, ma non so quanti giocatori troverò nel database di Football Manager.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Della Serie D mi servirebbero Giugliano, Savoia, Nola, Portici, Puteolana e Turris... fammi sapere ciò che riesci a fare ;)
Finita la Serie C vedrò un po' cosa posso fare, mi rimangono ancora diverse squadre di C appunto da convertire, tra cui lo stesso Avellino ad esempio. Comunque nel mio topic aggiornerò man mano sulla situazione. :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Giovy37

Se posso permettermi, ti suggerirei di inserire nella tua "Lega Campana", considerando la loro attuale militanza in Serie D, quantomeno Agropoli, Gelbison, Gladiator, Nocerina e Sorrento. Valuta tu ovviamente. :)
 

carmine_1926_

Primi Calci
5 Dicembre 2019
2
0
1
PSN ID
just_terry98
SvZwuW2.png


Salve a tutti. Volevo presentarvi questo progetto che poteva sembrarmi carino, creare (nella Lega Peu o nella seconda divisione spagnola, non lo so ancora) un campionato composto da sole squadre campane:

AfroNapoli United
Avellino
Aversa Normanna
Benevento
Boys Melito
Casertana
Casoria
Cavese
Giugliano
Internapoli
Juve Stabia
Marano
Napoli
Nola
Portici
Posillipo
Puteolana
Salernitana
Savoia
Turris

In verde le squadre già presenti all'interno del gioco, in blu quelle per cui ci sono già i kit della nuova stagione.

Ovviamente questa è solo una lista provvisoria e si accettano consigli per eventuali cambi delle squadre.
Un'altra squadra che si può aggiungere è l'Acerrana, squadra di Acerra, una delle città più grandi e antiche della Campania.
La squadra inoltre ha dei particolari storici interessanti, come il gemellaggio col Torino, l'amichevole col Napoli di Maradona nel 1984 e il fatto che diede i natali, calcisticamente parlando al portiere Salvatore Soviero.
A parer mio è una squadra da tenere in considerazione.
 

Giovy37

Esordienti
14 Dicembre 2015
121
44
28
US AVELLINO 1912

avellino-L.png


Prima maglia - colletto 8
avellino-H.png
Seconda maglia - colletto 8
avellino-A.png
Terza maglia - colletto 8
avellino-T.png
Maglia da portiere gialla - colletto 8
avellino-G1.png
Maglia da portiere arancione - colletto 8
avellino-G2.png
KITS BY @AntoG_25

Stadio: Stadio Partenio-Adriano Lombardi
 

Giovy37

Esordienti
14 Dicembre 2015
121
44
28
FC GIUGLIANO 1928

JLnp0WD.png


Prima maglia - colletto 2
M6i6f6F.png
Seconda maglia - colletto 1
Kt633QU.png
Seconda maglia alt. - colletto 1
tonzl7X.png
Maglia portiere - colletto 1
oBJ3R9F.png


Stadio: Stadio Alberto De Cristofaro
 

Giovy37

Esordienti
14 Dicembre 2015
121
44
28
Un'altra squadra che si può aggiungere è l'Acerrana, squadra di Acerra, una delle città più grandi e antiche della Campania.
La squadra inoltre ha dei particolari storici interessanti, come il gemellaggio col Torino, l'amichevole col Napoli di Maradona nel 1984 e il fatto che diede i natali, calcisticamente parlando al portiere Salvatore Soviero.
A parer mio è una squadra da tenere in considerazione.
Mi era sfuggita. Stavo pensando di inserire anche l'Arzanese ;)
 

luiginappa

Pulcini
27 Agosto 2021
29
5
3
Ciao ragazzi. Io sarei interessato all’aversa normanna. Per caso avete i kit? Mi servirebbe anche il logo.
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,799
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online