FO "finito" Campionato Ucraino The Ukrainian Premier League "Прем'єр-ліга"

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ottimo lavoro per chi ha creato la Lega Ucraina, peccato che rispetto a 5/6 anni fa (quando oltre a Dinamo Kiev e Shakhtar, seppur anche loro ormai sono calate moltissimo di livello, c'erano altre 3/4 squadre come Chornomorets Odessa, Metalist Kharkiv, Dnipro) sia drasticamente calato di livello.
In merito al calo di livello della Lega Ucraina... purtroppo tra vicende extracalcistiche e vicissitudini societarie, abbiamo perso almeno due squadre (Metalist Kharkiv e Dnipro) che facevano le coppe europee ed anche a buon livello (ricordiamo tutti il Dnipro finalista di Europa League, finalista più che dignitoso tra l'altro)... In compenso, nella Serie B ucraina di quest'anno il Dnipro-1 (l'altra squadra di Dnipro... certo ha tutt'altra tradizione) e proprio il rifondato Metalist occupano le prime due posizioni e quindi potrebbero tornare in Prem'jer-Liha.
 
  • Like
Reactions: Krivegaz82

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
Stasera carico su mediafire un piccolo aggiornamento, aggiunte Metalist e Fc Oblon, per chi volesse avere altri 2 teams ucraini...
 

PesBuck

Pulcini
23 Settembre 2016
96
65
18

Error mate

JDU83Md.jpg
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
http://www.mediafire.com/file/vvutt81qwdbfdlt/WEPESUkraine.7z/file

ecco il File zippato con la cartella WEPES della Prem''er Liha Ucraina.
14 squadre, oltre alle 12 reali del campionato ho aggiunto 2 teams della seconda divisione ucraina per fare il campionato a 14 squadre, minimo indispendabile nella lega Peu.
Le rose son quelle che ho trovato su Transfmarket, i numeri di maglia quelli reali, le altezze quasi tutte reali, volti no e ruoli a volte "a casaccio nello scacchiere". Devo sicuramente migliorare alcune cose ma potrebbe andar bene per chi vuole divertirsi.

Ciao

È compatibile con la v8? Io vorrei inserirle al posto delle squadre fake in altre asia
Grazie
 
  • Like
Reactions: Krivegaz82

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Ciao vorrei gentilmente un info!
come mai quando vado in importa squadra per caricare un file.ted mi dice che ci sono problemi con la licenza?
Non riesco a scaricare il dnipro.
Grazie spero in un vostro aiuto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82