FO "finito" Campionato Ucraino The Ukrainian Premier League "Прем'єр-ліга"

crazy for soccer

Juniores
26 Dicembre 2015
1.974
1.760
113
Ottimo lavoro per chi ha creato la Lega Ucraina, peccato che rispetto a 5/6 anni fa (quando oltre a Dinamo Kiev e Shakhtar, seppur anche loro ormai sono calate moltissimo di livello, c'erano altre 3/4 squadre come Chornomorets Odessa, Metalist Kharkiv, Dnipro) sia drasticamente calato di livello.
In merito al calo di livello della Lega Ucraina... purtroppo tra vicende extracalcistiche e vicissitudini societarie, abbiamo perso almeno due squadre (Metalist Kharkiv e Dnipro) che facevano le coppe europee ed anche a buon livello (ricordiamo tutti il Dnipro finalista di Europa League, finalista più che dignitoso tra l'altro)... In compenso, nella Serie B ucraina di quest'anno il Dnipro-1 (l'altra squadra di Dnipro... certo ha tutt'altra tradizione) e proprio il rifondato Metalist occupano le prime due posizioni e quindi potrebbero tornare in Prem'jer-Liha.

• Like
Reactions: Krivegaz82

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
197
212
43
Stasera carico su mediafire un piccolo aggiornamento, aggiunte Metalist e Fc Oblon, per chi volesse avere altri 2 teams ucraini...

avengedsevenfold84

Allievi A
19 Novembre 2017
989
630
93
36
PSN ID
scarface84cik
http://www.mediafire.com/file/vvutt81qwdbfdlt/WEPESUkraine.7z/file

ecco il File zippato con la cartella WEPES della Prem''er Liha Ucraina.
14 squadre, oltre alle 12 reali del campionato ho aggiunto 2 teams della seconda divisione ucraina per fare il campionato a 14 squadre, minimo indispendabile nella lega Peu.
Le rose son quelle che ho trovato su Transfmarket, i numeri di maglia quelli reali, le altezze quasi tutte reali, volti no e ruoli a volte "a casaccio nello scacchiere". Devo sicuramente migliorare alcune cose ma potrebbe andar bene per chi vuole divertirsi.

Ciao
È compatibile con la v8? Io vorrei inserirle al posto delle squadre fake in altre asia
Grazie

• Like
Reactions: Krivegaz82

riccf

Primi Calci
21 Marzo 2019
7
1
3
29
PSN ID
cefy89
Ciao vorrei gentilmente un info!
come mai quando vado in importa squadra per caricare un file.ted mi dice che ci sono problemi con la licenza?
Non riesco a scaricare il dnipro.
Grazie spero in un vostro aiuto

Statistiche del Sito

Discussioni
25.812
Membri
35.626
Ultimo iscritto
domicue90