[FO] File opzioni con metodo Copia Base

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Oggi provo a scaricarla ed a inserirla.. cmq con il metodo di Francesco sicuramente non ci sarà bisogno di portare manualmente il Brescia
Si, assolutamente puoi usare il suo metodo. Essendo una soltanto, ho optato per trasferire manualmente le 5 immagini.
PS: Ounas su Leris ci sta molto bene (credo). Ora mi diletto a fare i pochissimi doriani rimasti.
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Grandissimo lavoro @Hey_Captain !!! Io credo che per gli altri campionati ci conviene aspettare dopo L aggiornamento perché non vorrei che ci sballo tutto....

Mah, ligue1 e liga spagnola, cosi come eredivisie o campionato portoghese, si possono fare tranquillamente.
Quelli che poi andranno modificati sono bundesliga, campionati sudamericani e asiatici.
I campionati europei ufficiali si possono modificare tranquillamente, si perderanno le modifiche poi a febbraio con l'aggiornamento del calciomercato chenbisogna sovrariscrivere le rose
 

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Ecco... proprio di questo volevo parlare. Ma se fanno una DLC ufficiale dove aggiungono e modificano loro alcuni (si sperano tanti) volti, chiaramente i nostri attuali Premier e Serie A andranno persi... sarà però sufficiente fare l’Update ufficiale e di seguito reinstallare i file, giusto?
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Ecco... proprio di questo volevo parlare. Ma se fanno una DLC ufficiale dove aggiungono e modificano loro alcuni (si sperano tanti) volti, chiaramente i nostri attuali Premier e Serie A andranno persi... sarà però sufficiente fare l’Update ufficiale e di seguito reinstallare i file, giusto?

L'ho spiegato ieri notte nel post, con il dlc dei volti non cambia nulla, i volti automaticamente verranno inseriti al posto di quelli fatti da me e gli altri non verranno intaccati.
Basterà non fare il live update. Scaricate solo il dlc senza fare aggiorna rosa squadre e nazionali e il gioco é fatto.
 
  • Like
Reactions: Golconda76

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
L'ho spiegato ieri notte nel post, con il dlc dei volti non cambia nulla, i volti automaticamente verranno inseriti al posto di quelli fatti da me e gli altri non verranno intaccati.
Basterà non fare il live update. Scaricate solo il dlc senza fare aggiorna rosa squadre e nazionali e il gioco é fatto.
Ma ho visto che se si vuol istallare i Fo di pesteam ti chiede alla fine di fare live update...
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Scusate il ritardo, ma sono stato fuori per lavoro e tra una cosa e l'altra col bambino piccolo è praticamente impossibile giocare o finire di fare i copia base.

In prima pagina ho messo il link di premier e di serie a, entrambi funzionanti.

Nota: nel Genoa ho modificato Saponara anche, visto che nel gioco ha i capelli lunghi, ma nella realtà ormai da tre anni è calvo.
L'ho sostituito sovrascrivendolo al primavera Rovella.
Il vero Saponara lo trovate negli svincolati con ruolo portiere.
Al solito, per chi volesse tutto default col vecchio Saponara capellone basta premere Triangolo sul Saponara da me creato , così che torni il primavera Rovella, e trasferire il vero Saponara dagli svincolati al Genoa.

Alcuni giocatori, sia di serie A che di premier, vedi Chong, Heller o Demiral..io li ho fatti.
Ma come sapete sono giocatori che nel prossimo data pack konami di fine ottobre, avranno il volto licenziato.
Non cambierà nulla, appena scaricherete poi il dlc konami, vi troverete tranquillamente i volti licenziati al posto di quello mio fatto col copia base.
Quindi non bisogna resettare nulla poi.


Inutile dirvi che ad oggi ho terminato il lavoro, almeno per ora.
Causa impegni di lavoro e famiglia, mi viene impossibile stare dietro alle modifiche di pes.

Sarebbe anche giusto che qualcuno facesse la liga o la ligue 1 , anche prendendo i copia base di @Morata84 , che ha scritto nell'altra discussione.
Non so che fine abbia fatto @jimmy3tears per la bundesliga, penso che pima o poi ci farà sapere qualcosa.

Buon divertimento
Ottimo lavoro veramente
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Qualche giocatore in serie a di può migliorare secondo me

Sicuramente . La serie A come ho detto l ho presa anche da copia base scritti nell altro topic. Onestamente ho avuto poco tempo, quindi non sono andato a fare il solito lavoro scrupoloso che faccio di solito per la premier. Un buon 60% li ho fatti da me.
Molti li ho presi da liste di morata e da altri. Al dire il vero alcuni neanche li ho presi in considerazioni perché c erano giocatori fatti col copia base di de bruyne, lacazette ed altri troppo famosi per i miei gusti.
Cmq, se ci sono altri copia base da poter inserire, basta premere triangolo e rifare il cooia base.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Da fan sfegatato del copia base devo dire che il vostro lavoro è spettacolare. La serie A poi è qualcosa di impressionante. I giocatori del Lecce poi sono di un altro mondo. Bravissimi.
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Da fan sfegatato del copia base devo dire che il vostro lavoro è spettacolare. La serie A poi è qualcosa di impressionante. I giocatori del Lecce poi sono di un altro mondo. Bravissimi.

Grazie mille.
Proprio per il Lecce ci ho impiegato ben 4 giorni per finirla . Così come quelli del Brescia. Alcuni giocatori, specie in serie A, é stato difficile trovare la giusta somiglianza.

Quello che infatti dico sempre ogni anno é che non é una cosa facile il copia base fatto bene. Alle volte passi anche giorni solo per un calciatore. Ci sono volte che becchi al primo colpo il sosia perfetto. Altri che trovi il volto somigliante ma i capelli non c'entrano una mazza. Altre volte viceversa, trovi capelli giusti ma con volto poco somigliante.. insomma, non e'un tac, copio incollo e in 5 minuti faccio una squadra intera.
Ad esempio quest'anno per fare soyuncu difensore turco del Leicester ci ho impiegato tre giorni,perché il giocatore di cui gli altri anni prendevo il volto, quest'anno non c é su pes20, quindi ho smadonnato per giorni.

Quindi tornando al discorso di ieri... ovvio che ci saranno giocatori uguali, altri poco somiglianti che gli ricordano qualcosa.. Tipo capelli, forma del naso, espressione.
Purtroppo alle volte bisogna accontentarsi.. anzi al giorno d'oggi pes offre una vastità di volti incredibile ed i copia base vengono meglio.
Ricordo ai tempi di pes6 i volti ufficiali erano tipo 100,150 in tutto il gioco..e fare campionati interi col copia base diventava difficile perche eri costretto ad avere campiona e squadre con lo stesso volto per piu giocatori.
Diciamo ogni tanto bisogna anche accontentarsi e andare di buona e sana immaginazione, come ai vecchi tempi
 

GoMarco

Pulcini
20 Ottobre 2015
25
7
3
PSN ID
GoMarco11
ho provato ad importare i 2 ted, solo mettendo una spunta come detto su "Sovrascrittura file immagine con nome uguale"
ma controllando tipo la juve, non ho notato nessun volto copia base ed anzi mi ha resettato le impostazioni delle squadre come lo sponsor tecnico. Ho quindi dovuto reinstallare tutta la V5 per essere sicuro di non aver perso dati.
Ho fatto qualche errore nell'importazione?
Eventualmente non c'è una sorta di elenco testuale, come per gli anni scorsi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,490
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note