[FO] File opzioni con metodo Copia Base

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Lavoro semplicemente mastodontico! Ovazioni per Hey Captain! Io adoro il sistema copia base. Alcune considerazioni:
- Lo preferisco nettamente all'editing... i giocatori appaiono reali e non finti. Ma devo ammettere che, essendo un allenatore di Pallacanestro, amante e conoscitore di questa disciplina, ho un occhio piuttosto clinico su quasi tutti i giocatori di questa disciplina. Per contro, non ho idea di che faccia abbia il... terzino titolare dell'Aston Villa e quindi mi va benissimo la vaga somiglianza che può dare il sistema Copia Base.
- Anche io riscontro il problema maglie... una volta caricati i meravigliosi file TED, automaticamente le divise sono andate a farsi benedire... ho quindi riprovato a caricare SOLO i file immagine alle rispettive squadre e file: Nulla... Ho quindi iniziato a ricaricarmele manualmente... un lavoraccio, ma alla fine si hanno maglie originali e giocatori con quella parvenza di vero che solo il Copia base fornisce.

Inutile dirti che ti ringrazio di cuore e che sono disposto a cambiarmele tutte e 20 manualmente pur di avere un risultato così strepitoso.
Sai che... vorrei provare ad aiutarti con la Sampdoria ed alleviarti il carico di lavoro?
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Scusate il ritardo.
Ma è stata un'impresa terminare in tempo la Premier.
Molti giocatori sono caricati col live update e quindi bisogna ricrearli da zero ricopiando tutit i valori dal pesmaster.
In prima pagina troverete il link per il download della Premier League.

Dovete semplicemente copiare i miei file ted nella vostra cartella ed importarli nel gioco.
Ricordo sempre che le modiche fatte ai giocatori provengono dal gioco con la pesteam V4 installata.
Quindi se avete altri fo installati con squadre premier modificate da altri siti , potreste avere problemi con le maglie , rose ecc...come già accaduto lo scorso anno.

Fatemi sapere se vi piacciono.

Nei prossimi giorni lavorerò alla serie A.
Essendo rimasto da solo a fare questo progetto, mi verrà impossibile a tempi brevi finire il lavoro.
Quindi momentaneamente oltre alla premier farò la serie A.
Più avanti se avrò tempo mi dedicherò ad altri campionati.

Ultima considerazione, ma forse la più importante:
I giocatori sono stati modificati cercando di prendere giocatori non troppo famosj, quindi non troverete mai giocatori col volto copiato da messi, aguero, Ronaldo, neymar ecc.
Molti giocatori con particolari difficili..esempio capelli con le trecce colorate o chiome cotonate afro, sono stati fatti in base al taglio di capelli precedente.
Esempio duglas luiz che da un anno ha trecce bionde all'indietro, l'ho dovuto fare con i capelli diversi, come ce li aveva poco tempo fa. Questo perché é impossibile trovare uno con quella capigliatura.
Se qualche giocatore non dovesse piacervi, basterà premere triangolo per resettarlo.
Idolo!!!
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Lavoro semplicemente mastodontico! Ovazioni per Hey Captain! Io adoro il sistema copia base. Alcune considerazioni:
- Lo preferisco nettamente all'editing... i giocatori appaiono reali e non finti. Ma devo ammettere che, essendo un allenatore di Pallacanestro, amante e conoscitore di questa disciplina, ho un occhio piuttosto clinico su quasi tutti i giocatori di questa disciplina. Per contro, non ho idea di che faccia abbia il... terzino titolare dell'Aston Villa e quindi mi va benissimo la vaga somiglianza che può dare il sistema Copia Base.
- Anche io riscontro il problema maglie... una volta caricati i meravigliosi file TED, automaticamente le divise sono andate a farsi benedire... ho quindi riprovato a caricare SOLO i file immagine alle rispettive squadre e file: Nulla... Ho quindi iniziato a ricaricarmele manualmente... un lavoraccio, ma alla fine si hanno maglie originali e giocatori con quella parvenza di vero che solo il Copia base fornisce.

Inutile dirti che ti ringrazio di cuore e che sono disposto a cambiarmele tutte e 20 manualmente pur di avere un risultato così strepitoso.
Sai che... vorrei provare ad aiutarti con la Sampdoria ed alleviarti il carico di lavoro?

gentilissimo! Ti ringrazio. É un lavoro difficile, perché spesso impieghi anche botta di 30,40 minuti per trovare la somiglianza ad un giocatore. Non é semplice scorrere tutti i volti del database.. ma é un lavoro che faccio dai tempi di pes6,quindi ormai diciamo ho l'occhio abituato.

Per il problema delle maglie, ragazzi, non lo so proprio. Io ho la v4 del pesteam e ho solo modificato i volti ai giocatori, dopodiché ho esportato uno ad una le squadre e messo il file ted in una cartella. Non so da cosa possa dipendere.
Fate la prova a cliccare solo "Applica dati giocatore squadra " o "Sovrascrittura file immagine con nome uguale ".
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
Fate cosi, installate i miei ted e successivamente ricaricate quelli della v4 ma cliccando solo Sovrascrittura file immagine con nome uguale .
Forse potrebbe funzionare
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Ragazzi io ho seguito con PiMag per la serie A con i suoi .Ted i consigli di Francesco Comella e funziona bene:
installi FO Pesteam
importi i .ted di PiMag
importi i .ted delle squadre italiane del FO Pesteam SENZA SPUNTARE LA VOCE "APPLICA DATI GIOCATORI" ma solo "SOVRASCRIVI IMG CON NOME UGUALE"
fai aggiornamento live (togli spunta nazionali)


Scusate ma in questo enorme lavoro sono fatti i volti ed anche gli scarpini???
Complimenti cmq lavoro immenso!
 
Ultima modifica:

Golconda76

Pulcini
14 Ottobre 2012
78
26
18
Ragazzi io ho seguito con PiMag per la serie A con i suoi .Ted i consigli di Nanoz 33 e funziona bene:
installi FO Pesteam
importi i .ted di PiMag
importi i .ted delle squadre italiane del FO Pesteam SENZA SPUNTARE LA VOCE "APPLICA DATI GIOCATORI" ma solo "SOVRASCRIVI IMG CON NOME UGUALE"
fai aggiornamento live (togli spunta nazionali)


Scusate ma in questo enorme lavoro sono fatti i volti ed anche gli scarpini???
Complimenti cmq lavoro immenso!
Ma esiste già una intera patch della serie A con metodo copia base?!
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
No, sono volti fatti manualmente ma il mio esempio era riferito all'importazione dei .ted
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Ragazzi io ho seguito con PiMag per la serie A con i suoi .Ted i consigli di Nanoz 33 e funziona bene:
installi FO Pesteam
importi i .ted di PiMag
importi i .ted delle squadre italiane del FO Pesteam SENZA SPUNTARE LA VOCE "APPLICA DATI GIOCATORI" ma solo "SOVRASCRIVI IMG CON NOME UGUALE"
fai aggiornamento live (togli spunta nazionali)


Scusate ma in questo enorme lavoro sono fatti i volti ed anche gli scarpini???
Complimenti cmq lavoro immenso!
Sì lo avevo suggerito io al gruppo e ha funzionato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771